Freddy WR.UP®, il pantalone più amato dalle star

I Freddy WR.UP® sono pantaloni destinati a fare la storia, dopo averla rivoluzionata: ecco come li indossano le star nei loro outfit autunnali.

Per molti l’autunno è il periodo dell’anno in cui il guardaroba torna a tingersi, come le foglie e i colori della natura, di tonalità tenui e calde, sostituendo le estrose e sgargianti fantasie estive. Infradito, top multicolore e short bianchi lasciano il posto a stivaletti alla caviglia, blazer, cardigan. Come noi, anche le celebrità (certo non tutte!) sentono questo richiamo, come possiamo vedere dal look che propongono nel loro tempo libero. Un particolare degno di nota è la ricerca non solo di stile (fa parte del loro lavoro) ma anche di comfort, elementi che riescono ad abbinare indossando i pantaloni Freddy WR.UP®, ormai un must anche tra le star. Vediamo come preferiscono realizzare il proprio outfit con i pantaloni push up: stili differenti accomunati dal comfort, dalla versatilità e dalla valorizzazione delle curve che i leggings WR.UP® sono in grado di offrire al corpo femminile.

Cosa sono i Freddy WR.UP®

Potremmo riassumere sinteticamente così: Freddy WR.UP® è il connubio perfetto tra stile, comfort e sensualità. Si tratta di fatto di una tecnologia brevettata da Freddy e pensata per valorizzare la linea del corpo femminile, mantenendo altissima la vestibilità e offrendo un capo sempre al passo con i tempi. 

Dal punto di vista tecnico, Freddy WR.UP® agisce sul corpo attraverso tre effetti: 

  • shaping, scolpisce i fianchi grazie alla fascia di silicone presente in vita
  • smoothing, modella cosce e fianchi con il tessuto elasticizzato e perfettamente aderente
  • lifting, sostiene i glutei con inserti in silicone strategicamente posizionati all’interno di speciali cuciture

A queste caratteristiche uniche va aggiunta la vasta scelta di modelli a disposizione, dalla variante in jersey effetto denim a quelle effetto pelle, dalle fantasie multicolore alle versioni tinta unita.

Come le star indossano i Freddy WR.UP®

Così versatili e comodi, i jeggings si prestano ad ogni tipo di utilizzo, ideale quindi anche per le stelle della TV, del cinema e dello sport. 

Tra le celebrità nostrane Laura Chiatti mette in mostra tutta la sua bellezza, esaltandola con i toni sobri dell’autunno: beige e nero che si abbinano perfettamente al biondo miele dei capelli e mettono in risalto gli splendidi occhi verdi.

Scelta in stile noir anche per Violante Placido, che esalta il suo appeal indossando pantaloni Freddy WR.UP® effetto denim per un look casual, abbinato ad una giacca in pelle nera corta. 

Stessa scelta di Alessandra Mastronardi, che passeggia tra le vie di Roma esibendo un look naturale, acqua e sapone, valorizzato dalla nota sensuale dell’effetto push up dei suoi jeggings WR.UP®.

Ma l’amore per i modelli Freddy WR.UP® sconfina oltremanica e oltreoceano, dove sono apprezzati da celebrità quali Hilary Duff, che predilige un look sportivo, e la grintosa Anastacia, che può sfoggiare il suo outfit rock senza rinunciare al comfort e alla carica sensuale dei Freddy WR.UP®.

Sono anche altre le testimonial d’eccezione, da Bar Rafaeli a Barbara Palvin, dalle nostre Giorgia Palmas e Federica Fontana fino alla sempre bellissima e bravissima attrice Kate Beckinsale. 

Loro hanno già scelto l’outfit per l’autunno da abbinare ai Freddy WR.UP®, tu cosa aspetti?

Views All Time
Views All Time
110
Views Today
Views Today
1
Next Post

Bevanda vegetale di piselli: perché è importante per il nostro organismo?

Facebook Twitter LinkedIn Sapevate che la bevanda vegetale a base di piselli è particolarmente importante per la salute del nostro organismo? Essa è in grado di fornirci numerosi benefici, anche se ci troviamo sotto regime alimentare controllato Negli ultimi anni, molti di noi tendono ad essere sempre più intolleranti al […]
piselli

Subscribe US Now