Giulia De Lellis e Andrea Damante: quando le corna diventano un business

Il libro di Giulia De Lellis sta spopolando: a quanto pare avere le corna sta diventando glamour. O almeno diventa fonte di guadagno.

La nota influencer ha scritto un libro in cui racconta la fine della sua storia con Andrea Damante, senza lesinare sui particolari.

Quello che stupisce è che da questo libro entrambi stiamo traendo diversi vantaggi: sono sulla bocca di tutti. Lei come donna tradita, lui come uomo traditore che si giustifica con era finito il trasporto. E beh caro mio allora potevi scendere alla fermata prima.

Le corna di Giulia de Lellis 

Sabato pomeriggio nel salotto di Verissimo, Andrea Damante ha parlato proprio di Giulia De Lellis (anche perché sinceramente di che altro potrebbe parlare?) e del fatto che tutt’oggi la donna sia l’unica a fargli un certo effetto quando la vede. Tutti buoni a dirlo dopo.

Constatiamo che più lui parla, più ne esce male. Dice di averla tradita solo due volte ma che tutto era già finito: non è dato sapere in quale delle due volte fossero già giunti al capolinea.

Da grande gentiluomo sottolinea il fatto che Giulia De Lellis dopo la fine del loro rapporto, abbia avuto altre storie mentre lui facevo il monaco di clausura sul cucuzzolo di una montagna. Tanto si era già divertito prima.

La.nota influencer sta vivendo un periodo di grande felicità accanto al motociclista Andrea Iannone. I due fanno coppia fisse dall’inizio dell’estate, e fanno concorrenza a Belèn e Stefano in quanto a foto di coppia.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, sono davvero felici e non esitano a dimostrarlo: tra feste, baci e dichiarazioni di amore eterno sono senza dubbio la nuova coppia dello showbiz. Pensavamo tutti sarebbero durati giusto il tempo di un gossip estivo, ed invece sono più innamorati che mai.

Le corna di uno hanno portato all’amore dell’altro: non tutto il male viene per nuocere, anzi. Questa storia ci dimostra che si può sempre rinascere, che il dolore va esorcizzato e che in fondo nessuno è insostituibile. Le uniche a cui dobbiamo sempre rendere conto siamo noi, il resto è solo contorno e in alcuni casi pure andato a male.

Il business delle corna

D’altronde nel mondo dello spettacolo fanno più notizia le corna, di un amore duraturo. E spesso sono più redditizie. 

La prima moglie di Harrison Ford, con il divorzio, si è presa la metà di tutti i guadagni dei lavori svolti da lui durante il loro matrimonio. E si è pure tolta lo sfizio di raccontare qualcosina.

Ma in fondo un amore duraturo è noioso, e Giulia de Lellis, che ci sperava con Andrea Damante, ha saputo trasformare in positivo qualcosa che non lo era affatto. Mica è facile andare in giro a raccontare de avere le protuberanze.

Ma lei lo ha fatto, e ci ha pure guadagnato sopra. Ed è una rivincita per tutte le cornute che non hanno avuto modo di sfogarsi come si deve.

Perché diciamocelo, quando scopriamo di avere le corna diventiamo dei maestri del crimine, e progettiamo cose nella nostra testa che spesso, per fortuna, rimangono lì.

A volte però si trasformano in una macchina misteriosamente rigata, in un anonimo messaggio alla malcapitata amante su cosa l’aspetta, pubblicazione di foto imbarazzanti…cosucce da nulla insomma.

Ma un libro in cui si elencano i difetti dell’ex cornificatore, è maestria pura, un qualcosa che andrebbe imitato ma a noi comuni mortali non ci si filerebbe nessuno, e faremmo solo pubblicità ad un ex fidanzato che andrebbe solo messo nel dimenticatoio. E lasciato lì, fino a quando diventerà un vago ricordo. E solo allora potremmo con lucida razionalità, andare sotto casa della fidanzata e scrivere verità imbarazzanti sul suo conto. Magari esagerandole un pochino, così almeno diventano pure divertenti. Grazie Giulia De Lellis per essere il nostro esempio.

Views All Time
Views All Time
150
Views Today
Views Today
1
Next Post

Arredare casa in autunno: ecco qualche consiglio!

Facebook Twitter LinkedIn Arredare casa in autunno: ecco qualche idea! L’autunno è arrivato! E se siete amanti dell’arredamento, starete sicuramente cercando delle idee per rendere la vostra casa più calda e confortevole in vista dei primi freddi.Ecco alcune idee per arredare casa! Camera da letto Cuscini, federe e copri piumini […]
arredare casa in autunno

Subscribe US Now