Sempre più spesso, grazie ai vari social, possiamo imbatterci nei cloni delle più ammirate attrici o top model.

Le figlie delle star infatti, sembrano aver ereditato una buona parte del patrimonio genetico delle madri.

Vediamo insieme quelle più famose.

Partiamo dalle gemelline Whiterspoon.

b9aba85c553c42ccc41db83322eda7b6 Figlie uguali alle madri: la nuova generazione di star.
Fonte: Pinterest

La famosa attrice di “Big Little Lies” e la figlia sono praticamente due gocce d’acqua. Ava che oggi ha 19 anni, il cui nome è un omaggio alla grande Ava Gardner, è la primogenita dell’attrice quarantatreenne e dell’ex marito Ryan Philippe. I due si erano conosciuti e innamorati sul set del celebre film Cruel Intention e nel 2012 hanno dato alla luce anche un maschietto, Tennessee James.

Ava, come molti figli Hollywoodiani, ha parzialmente seguito la carriera dei genitori. Viene spesso chiamata come testimonial di noti marchi di moda, ma le sue passioni sono la fotografia e l’arte.

Ora passiamo alla top delle top: Cindy Crawford e la figlia Kaia.

xcindy-crawford-figlia-kaia-gerber.jpg.pagespeed.ic.qBVQh-GyzG Figlie uguali alle madri: la nuova generazione di star.
Fonte: Bigodino

La figlia della famosa modella è decisamente la fotocopia della madre. Evidenti i tratti del viso e il simile taglio degli occhi e della bocca.

Kaia Gerber, 18 anni, è una vera star dei social. Viene considerata, infatti, con i suoi 3 milioni di follower su Instagram, una delle giovani modelle più famose. Kaia infatti, calca le passerelle fin dalla tenera età e vanta collaborazioni con Versace e Karl Lagerfeld.

Cindy e il marito Rande Gerber, sposato nel 1998 dopo il divorzio da Richard Gere, hanno anche un altro figlio Presley Walker. Anche il primogenito ha ereditato una buona dose di bellezza e come la sorella ha già una carriera avviata nella moda.

Una delle nuove stelle del cinema e del mondo dello spettacolo, è senza dubbio la piccola di casa Depp.

4760171-vanessa-paradis-et-sa-fille-lily-rose-de-600x600-2 Figlie uguali alle madri: la nuova generazione di star.
Fonte: Purepeople

La figlia ventenne di Vanessa Paradis e di Johnny Depp ormai è cresciuta ed è tra le testimonial più richieste degli ultimi periodi. Basti pensare che Chanel l’ha voluta a rappresentare la maison francese.

Recentemente inoltre, Lily è stata avvistata anche in Italia al Festival del Cinema di Venezia, sul red carpet del suo ultimo film “The King” dove recita al fianco del presunto fidanzato e attore Timothée Chalamet. Ma Lily è molto riservata e non rilascia volentieri dichiarazioni sulla sua sfera privata.

Apple Martin, quattordici anni e un caratterino tutto pepe.

gwyneth-paltrow-apple-martin Figlie uguali alle madri: la nuova generazione di star.
Fonte: Amica

La figlia di Gwyneth Paltrow e del frontman dei Coldplay ha già le cose in chiaro con la mamma. Quando l’attrice ha pubblicato sui social una loro foto sulle piste da sci, evidentemente l’ha fatto senza prima consultarsi con la figlia, che ha prontamente commentato: “Mamma, ne abbiamo discusso. Non puoi postare niente senza il mio consenso“. Inutile sottolineare che il suo viso fosse per metà coperto dalla maschera.

Bello vedere che anche i genitori famosi sono alle prese con gli ormoni impazziti dei figli adolescenti.

Direttamente da Stranger Things, Maya Hawke figlia di Uma Thurman.

1242911076001_5993065623001_5993061225001-vs Figlie uguali alle madri: la nuova generazione di star.
Fonte: EntertainmentTonight

La figlia di Uma e dell’attore Ethan Hawke ha già dimostrato a tutti di avere talento nella recitazione.

Ecco perchè quando Quentin Tarantino ha annunciato la possibilità di un sequel della saga “Kill Bill” di cui la Thurman è protagonista, i fan hanno subito adocchiato Maya.

La giovane attrice sarebbe perfetta per interpretare B.B, la figlia della ‘Sposa’, che in Kill Bill 2 abbiamo lasciato bambina.

Abbandoniamo Hollywood e torniamo in territorio italiano.

860ce904a5f63b341d5bf242f0e47f76 Figlie uguali alle madri: la nuova generazione di star.
Fonte: Yahoo

Carriera in pericolo per Monica Bellucci: ora entra in scena la figlia Deva a soffiarle la corona.

Nata dall’unione con l’attrice e l’ex marito Vincent Cassel, a soli quindici anni Deva ha già dimostrato di avere la stoffa per far parte del mondo dei genitori.

Proprio pochi giorni fa è stata avvistata alla sfilata milanese di Dolce e Gabbana, di cui a quanto pare, Deva è la nuova testimonial.

Forse non si assomigliano al 100% fisicamente, ma Michelle Hunziker e la figlia Aurora hanno più volte dimostrato di essere fatte della stessa pasta.

aurora-ramazzotti-michelle-hunziker_incinte Figlie uguali alle madri: la nuova generazione di star.
Fonte: LettoQuotidiano

Come la madre, anche aurora è una star dei social e a poco più di vent’anni ha anche la sua piccola esperienza televisiva alle spalle.

Le due donne vivono in simbiosi da sempre e sono molto affezionate una all’altra e più che madre e figlia sembrano sempre più amiche inseparabili.

Articolo di Tina Brooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *