Top Ten dei look ai Teen Choice Awards 2019

Il red carpet dei teen Choice Award non è mai stato un luogo formale dove sfoggiare l’abito più elegante.

Anzi, solitamente l’evento estivo è sempre stato caratterizzato da un dress code libero e a tratti anche frivolo, dove anche chi non è più adolescente, sfoggia colori e capi trendy.

Diamo un’occhiata all’edizione 2019, dove in certi casi sembrano tornati (e non richiesti) alcuni capi anni Novanta. Non tutte le star inoltre, hanno saputo sfruttare e valorizzare l’occasione di vestire abiti divertenti e sbarazzini.

Abbiamo selezionato a campione dieci star presenti sul red carpet: pronti ad analizzarli?

In occasione del rilancio della serie Beverly Hills 90210, andata in onda proprio ieri, Tori Spelling e Jennie Garth hanno fatto gli onori di casa.

Par evidente che Barbie Girasole e Barbie Caramella abbiano puntato sulla simpatia, dato che la prima pare indossi una tovaglia e la seconda ha decisamente dimenticato i pantaloni (ma non le calze a rete). Siamo comunque eccitati di rivederle nei panni di Donna e Kelly.

Fonte: Etonline

Zendaya, ah cara Zendaya. Ok che ai Teen Choice Awards si può vestire casual, ma con quelle gambine e la magliettina gialla, forse ti sei lasciata trasportare un po’ troppo.

Zendaya ai teen Choice Awards - THEWEBCOFFEE
Fonte: Eonline

Noah Centineo, definito recentemente “Internet Boyfriend”, diciamo che ormai può vestirsi come gli pare, l’importante è che ci sorrida.

Noah Centineo Teen Choice Awards
Fonte: Eonline

Rimaniamo in zona testosterone con KJ Apa, che ha scelto un look che possiamo definire… particolare. Il protagonista di Riverdale è uno di quelli che ci ha subito fatto pensare agli anni Ottanta/Novanta con questo stile “Bella in Rosa

Fonte: Eonline

L’attrice e cantante Ryan Destiny ha scelto senz’altro un look semplice e non pretenzioso, un telo verde “copritutto” avvolto intorno al corpo, probabilmente per sfidare il caldo del pomeriggio.

Ryan Destiny ai teen Choice Awards
Fonte: Eonline

Gregg Sulkin, una sola domanda sorge spontanea: perché?

Fonte: Eonline

Alex Morgan, la famosa calciatrice statunitense, ha retto il gioco all’amico KJ Apa, riportando in auge un capetto arrivato dritto dritto dai red carpet del 1999.

Alex Morgan Teen Choice Awards - THEWEBCOFFEE
Fonte: Eonline

Maia Mitchell però, ha sbarellato la concorrenza con questo abito a metà strada tra l’Oktober Fest e i grembiulini dell’asilo.

Maia Mitchell teen Choice Awards
Fonte: Eonline

Terminiamo la nostra top ten con Taylor Swift, che totalmente in hangover reduce dalla festa alcolica della sera prima, ha sfoggiato un due pezzi di Versace che ricorda vagamente un pigiama.

Taylor Swift Teen Choice Awards
Fonte: indipendent

Speriamo di avervi strappato un sorriso con questa ironica classifica senza pretese e senza ovviamente, nessuna intenzione di offendere gli stilisti e le star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.