Siamo abituati a vedere Kim Kardashian con capelli lunghissimi e lisci, che spaziano da un naturale nero corvino a un azzecatissimo biondo platino.

La portabandiera del nome Kardashian, ci ha abituati ai cambi: ha iniziato con i mariti, arrivando a quota 3 ma pare che l’attuale in carica, il rapper e stilista Kanye West, abbia catturato cuore e anima della donna più seguita di Instagram. Ma a parte gli scherzi, la bella Kim spesso cambia look dettando così nuove mode e stili.

Ne sappiamo qualcosa in ambito di trucco: il counturing alla Kim Kardashian ha spopolato per qualche anno, gettandoci nella disperazione perché non riuscivamo mai ad ottenere un risultato decente. Nel frattempo lei è passata oltre, con nostro grande sollievo.

Ultimamente ha optato per un’apparente semplicità (è pur sempre una Kardashian e essere semplici ha dei limiti) dimagrendo molto, prediligendo un trucco leggero (rispetto al counturing lo è quasi tutto) e dando un’immagine di sè di madre, donna in affari e influencer di successo.

In tutto questo non poteva mancare un nuovo taglio di capelli. Complice il caldo californiano, Kim Kardashian ha tagliato i suoi storici capelli neri in favore del super gettonato caschetto.

Quest’estate in materia di tagli, quello che conta è che sia un caschetto: bob (evergreen della categoria) o il classico taglio pari che sfiora le spalle, non fa differenza. Il cascehtto è il taglio dell’estate 2019 e Kim non poteva esimersi dal portarlo.

La sorella Khloè, ormai felicissima mamma single, ha da anni optato per questo taglio in versione bionda (è l’unica Kardashian non mora e questo ha spesso dato vita a voci infondate sul fatto che non fosse figlia di Robert Kardashian) alternando capelli lisci a mossi ma sempre in versione caschetto.

Caschetto che nella versione italiana vede Raffaella Carrà come volto ufficiale: lo porta con classe ed eleganza sin dagli anni 60, periodo in cui la stessa artista ha lanciato la moda dell’ombelico scoperto.

Tornando alla Kardashian, possiamo dire che sta vivendo un periodo davvero molto felice: è appena arrivato il quarto figlio, il suo impero non sembra crollare, e il suo matrimonio nonostante le voci costanti di crisi (e la scarsa tendenza di Kanye West a sorridere nelle foto) non sembra avere nessun tipo di problema.

Adesso ha pure un taglio siperfashion che la incorona per l’ennesima.volta regina delle infleuncer. E diciamocelo tutta: le dona molto più che alla Ferragni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *