Kim Kardashian dimagrisce e cambia di nuovo aspetto: metteranno l’originale al posto della statua di cera?

E dopo il falso addio della Ferragni, un’altra notizia shock: Kim Kardashian West ha perso ben 20 kg. Eh lo so, siete già preoccupati per la Chiara, e le sue dichiarazioni, ci mancava pure questa! Ma il mondo social è cosi: ci dà preoccupazioni quotidiane improvvise.

Kim Kardashian non ha comunque perso le sue forme: evidentemente non si è smontata le protesi chiappifere, che tanto l’hanno resa famosa. Vero è che lei spergiura sia tutto naturale, ma guardando le foto della sua evoluzione non si direbbe.

kim-kardashian-8 Kim Kardashian perde 20 kg: si sarà tolta extension e protesi varie?
Fonte: Famous Birthdays

Comunque il problema è serio: è dimagrita, ha voluto perdere 20 kg. Kim perché? Eri il nostro idolo curvy, fieramente nuda in tutte le tue forme dal tuo bagno di 100 metri quadri, e all’improvviso perdi peso? Senza una ragione specifica? Dal nulla?

Tu che portavi i leggings color carne con una maestria che nemmeno Malgioglio sui tacchi, ci fai questo? Cioè i leggings color carne, Kim, che fanno segni pure ai manichini. Eppure tu li portavi divinamente. Ti sei trasformata nella copia in miniatura di Cher, ma restavi sempre il nostro idolo curvy.

5-image-source-wheretoget.it-via-google-image-320x476 Kim Kardashian perde 20 kg: si sarà tolta extension e protesi varie?
Fonte : People Magazine

Kim ci hai tradite e sei passata al lato oscuro della magrezza, non va bene. Confidavamo in te e nelle tue forme, prestate alla lotta dell’affermazione dei corpi femminili e tu dimagrisci?

Siamo in un mondo duro, abbiamo bisogno di certezze. Già il tuo matrimonio è durato più di 1 mese e questo ci ha strabiliati, ma non si può ogni giorno avere notizie così sconvolgenti.

E un giorno una delle Baldwin non mangia glutine (salvo poi farsi fotografare con le patatine di McDonald’s), e la Ferragni vuole mollare, e casa vostra si è trasformata in un asilo privato di lusso….cioè non ci si fa.

Abbiamo bisogno di una stabilità social, di figure ferme e inossidabili. Pensavamo una fossi tu, ma ci hai delusi. D’ora in avanti che ci dobbiamo aspettare? Ballerine al posto del tacco 15? Capello rasato? Zero trucco? Colli alti? A questo punto ci aspettiamo di tutto, vediamo quale novità ci riserva il mondo social per domani. Intanto lanciamo l’hashtag #inviaunaparmigianaakim: vediamo se l’aiutiamo a rinsavire.

images-5 Kim Kardashian perde 20 kg: si sarà tolta extension e protesi varie?
Fonte: Cosmopolitan

D’altronde si sa, con le Kardashian non ci si annoia mai. Se non fanno figli, divorziano o litigano, si inventano qualcosa per farci ricordare di loro.

Kim Kardashian chi è

Secondogenita di Kris e Robert Kardashian, è quella che ha dato il via all’impero delle sorelle più social della storia degli ultimi anni.

Il suo primo lavoro è stato quello di organizzare l’armadio di Paris Hilton. Ora considerando la mole di vestiti e che gira voce che Paris non metta mai lo stesso abito due volte…il lavoro dev’essere stato piuttosto intenso.

Le due rimangono inseparabili per anni, finché Kim Kardashian non decide di uscire dall’ombra di Paris e avere il suo proprio nome ovunque. Come? Con una cassetta porno girata con il fidanzato dell’epoca. In perfetto stile Paris.

Da qui è tutto un’ascesa, e le sorelle la seguono nella scalata al successo. Nasce il reality “Keeping up with the Kardashian” in cui assistiamo alla vita delle sorelle e di tutta la famiglia.

Non mancano liti, pianti di Kim (va detto che non ci vuole molto affinché pianga) e parti in diretta (quelli di Kourtney). Nascono anche vari spin-off Che vedono Kourtney e Klhoe protagoniste.

Kim si sposa tre volte, l’ultima con il rapper Kanye West da cui ha 4 figli. I due formano una delle coppie più potenti dello showbiz americano. Lanciati nella moda, nel mondo dei social, nel reality e in qualsiasi cosa porti visibilità.

 

16 pensiero su “Kim Kardashian perde 20 kg: si sarà tolta extension e protesi varie?”
    1. Ha fondato il suo impero sul suo corpo, quindi dubito sia per questioni di salute! Ha nuovamente cambiato immagine, vediamo dove vuole arrivare!

    1. Mah secondo me già togliendosi parrucche chilometriche, unghie e ciglia finte, il trucco e altre varie ed eventuali già sta a metà strada!

  1. Io sinceramente non la seguo molto, non amo i personaggi come lei che sono completamente rifatti…… buon per lei però….. 20 chili in meno sono tanti 😀

    1. A me non dispiace, perché in fondo non è così stupida come vuol fare apparire. Ha scelto una strada semplice, ossia quella di apparire e di mettere la sua immagine al centro del suo lavoro. Quindi deve inventarsene sempre una nuova per far parlare di sé!

  2. Io sinceramente non la seguo molto, non amo i personaggi come lei che sono completamente rifatti…… buon per lei però….. 20 chili in meno sono tanti 😀

  3. Onestamente non riesco ancora a capire che lei mi piaccia o meno, per certi versi si e per altri no. A volte la trovo troppo eccessiva però penso anche che ormai questo l’abbia trasformato nel suo lavoro.

    1. Sicuramente lei e le sue sorelle sono eccessive, ma come hai giustamente detto ne hanno fatto un marchio. Il che, a mio avviso, le rende abbastanza sagaci da saper cavalcare un’onda così rischiosa. Sono più di 10 anni che Kim trascina il carrozzone, qualcosa ci dovrà pur essere.

  4. Onestamente non riesco ancora a capire che lei mi piaccia o meno, per certi versi si e per altri no. A volte la trovo troppo eccessiva però penso anche che ormai questo l’abbia trasformato nel suo lavoro.

    1. Sicuramente lei e le sue sorelle sono eccessive, ma come hai giustamente detto ne hanno fatto un marchio. Il che, a mio avviso, le rende abbastanza sagaci da saper cavalcare un’onda così rischiosa. Sono più di 10 anni che Kim trascina il carrozzone, qualcosa ci dovrà pur essere.

  5. Non mi sono mai posta tanto il problema se mi piaccia oppure no, ma devo dire che la sto studiando come fenomeno mediatico e social. Essere così esposti non deve essere facile e bisogna sicuramente avere molto autocontrollo e disciplina. Anche se hai uno stuolo di persone che lavora per te, l’immagine è la tua. E forse è questo il punto: non si riconosceva più in quei 20 chili di troppo e li ha voluti eliminare.
    Adesso il secondo punto: li ha persi veramente o è solo merito di Photoshop?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *