Irina Shayk e Scott Eastwood la nuova coppia dell’estate: Bradley è già un ricordo.

Bye Bye Bradley. Benvenuto Scott.

Dopo le ultime foto che vedevano la modella russa abbandonare la casa dell’ormai ex fidanzato Bradley Cooper, un nuovo gossip si sta facendo largo.

Pare infatti, che Irina non abbia perso tempo e abbia già rimediato un nuovo compagno di avventure per l’estate.

E che compagno!

Scott Eastwood è il nuovo amore di Irina Shayk? 
TheWebCoffee
Fonte: Pinterest

Classe 1986, fisico statuario, sorriso sexy, occhi azzurri come l’oceano e buona parte del fascino ereditata dal padre Clint: l’attore Scott Eastwood sembra essere il nuovo fortunato flirt della Shayk.

Come per la maggior parte dei gossip estivi, non c’è nessuna notizia ufficiale ma si sa, qualcosa di vero nei pettegolezzi c’è sempre.

A questo punto una domanda sorge spontanea: e se fosse stato Scott il motivo della rottura tra Irina e Bradley?

Possiamo quindi smettere di immaginarci una madre single e sconsolata alle prese con la delusione di una storia di quattro anni finita male.

Non c’è che dire, Irina ci ha fatto proprio una bella sorpresa.

Mentre tutti eravamo intenti a cercare indizi sulla possibile lovestory tra Bradley e Lady Gaga, la modella agiva indisturbata dietro le quinte accaparrandosi uno degli scapoli più sexy di Hollywood.

Cosa sappiamo di Scott Eastwood?

Il trentatreenne come abbiamo già anticipato, ha seguito le orme del padre e ha già partecipato a numerosi film di successo.

Per citarne qualcuno: Fast and Furious 8, Suicide Squad, La risposta è nelle stelle e Fury.

Bisogna ammettere che il giovane Eastwood non ha ufficializzato nessuna relazione dopo la perdita della fidanzata nel 2014 a causa di un incidente stradale.

In ogni caso sono innumerevoli i flirt che gli sono stati affibbiati negli anni: Hilary Duff, Nina Dobrev e Adriana Lima sono solo alcune delle star a cui è stato accostato negli ultimi tempi.

L’ironia della sorte inoltre, vuole che lo stesso Bradley sia pappa e ciccia con il padre di Scott, con cui ha già lavorato in American Sniper e The Mule.

L’unica cosa certa al momento, è che Irina non è mai stata così presente nella vita mondana e pubblica come dopo la rottura con Bradley.

View this post on Instagram

Queen’s gifts @donatella_versace👑

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

La modella ha infatti partecipato a numerosi eventi ed è stata paparazzata in diverse occasioni in giro per il mondo, sola o con la figlia Lea.

Non ci resta che attendere foto e news sulla nuova coppia bollente dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.