Con la primavera arrivano anche le gravidanze vip! Scopriamo chi ha partorito, chi sta per farlo e chi è incinta solo per il gossip!

Baby Sussex è finalmente nato: abbiamo sofferto nemmeno fossimo incinte noi! Una gravidanza lunga e sotto i riflettori che non si concludeva più! Ma Archie è arrivato per la gioia dei reali genitori.

La nascita di Baby Sussex ha monopolizzato le notizie, ma non è l’unico bambino arrivato o in arrivo per il 2019.

Kim Kardashian

La diva dalle naturali fattezze, ha deciso di allargare la famiglia. Dopo 3 figli, North, Chicago e Saint, è arrivato un quarto via madre surrogata (anche il terzo figlio è arrivato così). Kim ha sofferto moltissimo durante le prime due gravidanze, ed essendole stata diagnosticata la preeclampsia ha scelto di diventare madre diversamente.

Comunque i Kardashian amano le famiglie numerose e i bambini. La momager Kris ha avuto 6 figli, Kim ne ha 4, Kourtney 3 (e sta rielaborando il rapporto con l’ex Scott Disick padre dei suoi figli), Klhoè e Kylie uno a testa.

FB_IMG_1557995588806 Gravidanze vip: da Kim Kardashian a Meghan Markle
Facebook

Lorena Bianchetti

La popolare e amata conduttrice televisiva, ha dato alla luce la prima figlia in febbraio! La donna non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, e finalmente ha coronato questo sogno con una meravigliosa bambina! Tantissimi auguri!!

Jessica Simpson

La popolare cantante americana allarga la famiglia! In arrivo il terzo figlio per lei e il marito!

Ricorderete tutto quanti il reality di inizio 2000, in cui una giovanissima Jessica mostrava la perfezione del suo matrimonio con l’attore Steve Lachey: stucchevoli momenti di amore a favor di telecamere, culminati con il divorzio. Quando l’amore viene il campanello suonerà, diceva Orietta Berti, qui non era ancora uscito di casa a quanto pare.

Federica Nargi

L’amata velina amica di Costanza Caracciolo, anche lei neomamma di una bambina avuta da Bobo Vieri, sta per dare alla luce il secondogenito.

Su Instagram mostra orgogliosa il pancione e fa il conto alla rovescia per conoscere il futuro bambino! Auguri!!

Kate Hudson

La simpaticissima attrice, figlia della carismatica Goldie Hawn, ha fa poco dato alla luce la terza figlia!

2019-05-16-07-43-01 Gravidanze vip: da Kim Kardashian a Meghan Markle
Facebook

La donna è diventata uno dei simboli di Hollywood e dello yoga: ha intrapreso un percorso di benessere che le ha donato sicurezza e fisico invidiabile. Oltre che una linea sportiva tutta sua.

Le presunte gravidanze del 2019

Oltre alle gravidanze certe, con tanto di pancia in bella vista e bambino in braccio, ci sono quelle presunte.

La sempre incinta Michelle Hunziker, a cui viene attribuita una gravidanza l’anno, è data incinta anche per il 2019: cicogna o buona forchetta?

Le fa compagnia la figlia Aurora Ramazzotti, che già da un paio d’anni viene data come futura mamma. Non manca nemmeno Kate Middleton, che stando alla stampa dovrebbe avere almeno una decina di figli. Per ora si gode i tre meravigliosi principini e le gioie della vita da mamma.

Dubbi anche su Chiara Ferragni che mostra un volto più pieno del solito. Ma nessun altro segnale di gravidanza in arrivo. Anche Belen Rodriguez potrebbe essere incinta: è appena tornata con l’ex marito, ed entrambi non hanno mai fatto mistero di voler allargare la famiglia. Nessuna conferma o smentita su una possibile gravidanza per adesso.

Non ci resta che aspettare dunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *