Nuovo appassionante capitolo di questa telenovela Made in italy! Le nozze tra la showgirl e l’uomo che tutti giurano di conoscere, ma che nessuno ha visto, dovevano celebrarsi l’8 maggio.

Ma anche stavolta niente da fare. Non solo le nozze non sono avvenute, ma pare che non ci fosse niente di organizzato, nè tantomeno di pagato. Solo le parole dei due promessi sposi.

Si perché Caltagirone ha telefonato in diretta da Barbarella, per dire che in teoria si sarebbero sposati. Cosa questo significhi non lo sa nessuno. Forse qualcosa tipo Tre uomini e una gamba nella scena in cui Giacomo e Marina Massironi fanno il bagno, e lei chiede “Così domani ti sposi?” e lui risponde “Si ma niente di serio”. Come linea siamo lì.

Pamela e Mark sarebbero una bella coppia a detta di molti vip nostrani, peccato che allo stato pratico nessuno li abbia mai visti insieme. Quindi resta il dubbio: sono una bella coppia per quale motivo?

Addirittura nessuno avrebbe mai visto questo fantomatico Mark Caltagirone, che sarebbe un affarista romano che vive negli Stati Uniti e che tutti giurano di conoscere ma che nessuno ha mai visto. Un nome volante, senza volto.

Dal carcere tramite un suo collaboratore, Fabrizio Corona ci fa sapere che esiste. Volete sapere come lo sa? Perché il marchio Adalet di Corona e quello fondato da Caltagirone, Livello Alto, sono gemellati. Guarda caso.

E guarda caso le uniche che hanno visto di persona l’imprenditore sono le agenti di Pamela Prati, che va in giro nei salotti tv a giurare che il fidanzato esiste.

Intanto però i due piccioncini litigano e le nozze saltano di nuovo, e stavolta non si sa a quando saranno rimandate. Pamela e Mark avrebbero anche adottato due figli, che non si sa dove siano e che nessuno ha mai visto. Una famiglia invisibile insomma.

In attesa di sviluppi su questa accattivante storia, proviamo a dormire sonni tranquilli che a tenerci aggiornati ci pensa Barbara D’Urso, ad oggi l’unica che è riuscita a far parlare in diretta il misterioso Caltagirone. Coincidenze? Io non credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *