Per gli amanti dei libri, il mese di maggio sarà spunto di ottime letture, e sicuramente daranno il via ad un’estate piena di romanticismo.
Da Christina Lauren ad Alessia Coppola, ci saranno davvero moltissimi libri in cui immergersi.

Prendete carta e penna, e iniziate a segnarvi  qualche titolo!

PER CHI AMA LE LETTURE INTRIGANTI E SEXY

Iniziamo parlando del libro L’amico di mio fratello di Kendall Ryan, edito dalla Newton Compton e che verrà rilasciato il 2 maggio.
Il libro racconta l’attrazione fatale tra Evie e Smith. Entrambi provano qualcosa l’uno per l’altro da quand’erano soltanto dei liceali. Ora, però, sono cresciuti ed Evie è pronta a cambiare le carte in tavola.
Il libro sarà disponibile sia in versione ebook (5,99 euro), sia in versione cartacea (8,70 euro).

Il 29 maggio, invece, uscirà Adorabile & Sfuggente, dell’amatissima Christina Lauren, famosa per le sue storie dall’animo bollente. Questa volta, la Lauren ci parlerà della storia tra London, una ragazza che disdegna le relazioni amorose, e Luke, un latin lover provetto.
Entrambi sentono di volere qualcosa di più di una semplice notte di sesso, ma nessuno dei due è pronto a correre il rischio. Siete pronti ad immergervi nella loro storia?

Il libro sarà disponibile in versione cartacea al prezzo di 13.60. Il prezzo è un po’ alto ma ne varrà sicuramente la pena.

Per chi ha voglia di sorridere e godersi una lettura leggera

Il 6 maggio uscirà un libro atteso da molte lettrici amanti della commedia narrativa: Due cuori in affitto di Felicia Kingsley.
La Kingsley ci aveva già conquistata con il suo primo libro, Matrimonio di convenienza  con il quale ci aveva fatte ridere a crepapelle.
Questa volta, l’autrice ci delizierà con la storia di Summer e Blake.  Lei precisa, ordinata, quasi maniacale. Lui è uno scrittore che fa colazione con gli alcolici e  passa ogni notte con una donna diversa. Entrambi, per un disguido prenotano la stessa casa vacanze, ma uno dei due dovrà cedere e andarsene. Chi lo farà?
Il libro sarà disponibile sia in versione ebook (5,99 euro), sia in versione cartacea (8,50 euro).

PER GLI AMANTI DEL MISTERO

Per chi ama le letture piene di retroscena, ci pensa Alessia Coppola, con La ragazza del faro, in uscita il 7 maggio.
Avrete il piacere di leggere la storia di Luna, una ragazza tormentata dal proprio passato, e che dopo il ritrovamento di una misteriosa foto, comincia a farsi un milione di domande sulla propria infanzia. Quando incontra Hermes, ignora che lui sia legato al suo passato e a quella fotografia ritrovata grazie al mare.

infine, e non per mancanza d’importanza, la regina delle letture estive

Ali McNamara con Un’estate indimenticabile.
La McNamara ci delizia sempre con letture interessanti e anche questa volta non è da meno. Questa volta ci porta in Cornovaglia, insieme ad Ana, un furgoncino mal messo e cartoline mai spedite nel lontano 1945.
Ali McNamara ha il dono di portare la magia nei propri libri e sicuramente potrete apprezzarla a pieno sotto il sole di maggio

Avremo sicuramente un mese pieno di emozioni!
Buona lettura a tutti!

Alice Marcotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *