La duchessa del Sussex continua a stupire. Al settimo mese di gravidanza, Meghan Markle, prende un aereo in gran segreto e se ne va New York.

La sua amica di sempre, ha organizzato un baby shower per il royal baby e la duchessa passerà 5 giorni fi relax nella Grande Mela.

3372780_S-320x213 Meghan Markle vola a New York per il baby shower
Pixabay

 

Non sarà presente Harry, perché si sa il baby shower è roba da donne. Speriamo il motivo sia semplicemente aver lasciato libera la propria moglie di passare del tempo con le amiche. Sennò ci crolla il mito femminista della Markle.

Meghan Markle e la fuga dai paparazzi

Meghan starebbe tentando di passare inosservata. Ora cara duchessa, è vero che a New York si vede di tutto e che la gente è abituata alle peggio stranezze, ma:

  • Sei al settimo mese di gravidanza
  • Hai un anello al che si vede ad occhio nudo dallo spazio
  • Sei un attrice famosa
  • Hai sposato un principe e finisci sui giornali anche solo se starnutisci.

Spiegaci come vorresti passare in incognito, in questa situazione. Siamo curiosi Meghan.

Però quello che ci chiediamo è: saprà lasciare New York dopo questa breve vacanza? Secondo la nostra guru Carrie Bradshaw (madre di tutte le blogger mpderne) di New York ci si innamora.

407703_S-320x151 Meghan Markle vola a New York per il baby shower
Pixabay

 

Una volta che la città ti accetta, e ti lascia entrare nel suo cuore, uscirne è impossibile. Ti fa innamorare per gli odori, per l’incredibile mescolanza di culture, perché è New York e non ci sono altri motivi. Questa la filosofia di Carrie.

La nuova Meghan Markle

Ma Meghan ha cambiato vita, ha scelto qualcosa di lontano dalla sua formazione ma nonostante questo continua a cambiare le regole di Buckingham Palace.

Prince-Harry-Meghan-Markle-320x437 Meghan Markle vola a New York per il baby shower
LONDON, ENGLAND РFEBRUARY 12: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex attend a gala performance of ‘The Wider Earth’ in London, England. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

 

Pare che voglia partorire in casa e non nell’ospedale scelto da Kate. E pare anche che la Regina non sopporti più la moglie dell’amato nipote Harry, tanto da preparare le carte di un divorzio milionario.

Ma sono tutte voci, cose già viste e sentite. Lady Diana ha subito tutto questa pressione mediatica (anzi molta di più) in tempi in cui i social non esistevano ma la stampa, con lei, è stata (e spesso ancora lo è) impietosa e cinica.

Meghan Markle è sicuramente più preparata a questo, primo perché ha 37 anni e secondo perché essendo un’attrice ai paparazzi è abituata. Ma ciò non toglie che sia difficile.

Le voci sul secondo divorzio di Meghan Markle

Da mesi girano voci di divorzio, tensioni con la cognata, collaboratori che se ne vanno, un padre che le scrive a mezzo stampa (Pare sia tutto orchestrato da Meghan, ma anche questo non si sa) e una gravidanza sotto gli occhi del mondo.

C’è di peggio, siamo d’accordo, ma se il passato ci insegna qualcosa capiamo perché Meghan si nasconda sotto un trench nonostante la pancia di 7 mesi.

Cara Duchessa, goditi questi 5 giorni di normalità perché poi si torna a Palazzo, anzi al cottage che la Regina vi ha regalato per le nozze (furba, sai che noia mettersi a spulciare la lista di nozze? Regalate case che vi togliete da tutti gli impicci) e la vita della Duchessa fra viaggi, incontri e parenti serpenti mica è facile.

Oltretutto incinta, con la stampa perennemente addosso e sui tacchi. Poi dicono che sia intrattabile, provateci voi a sorridere alle telecamere mentre vi fanno male i piedi, il bimbo gioca a tiro alla fune con la vescica e l’unica cosa che vorreste è stare a letto a mangiare pane e guacamole.

E menomale che ha la fortuna di non dover andare al supermercato e aspettare che qualcuno le ceda il posto in fila, perché sennò il tacco 12 partirebbe in testa al malcapitato di turno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *