Crea sito

Amici di Maria De Filippi: Ricky Martin coach, Pausini ospite.

Ormai ci siamo, la diciottesima edizione del serale di Amici sta per iniziare. Come da tradizione, i coach delle due squadre (bianchi e blu), non vengono rivelati fino alle ultime settimane.

Il primo, però, è stato svelato e si tratta del talentuoso e sensuale Ricky Martin. Non sembra trattarsi di una comparsata, o di un’ospitata: il cantante portoricano sarà coach di una delle due squadre per tutta la duratabfel programma.

Gli indizi che la redazione ha rilasciato per i due coach sono:

  • Uno è nato a nord di Roma fra febbraio ed aprile
  • L’altro nato a su di Roma a dicembre, e sposato: Ricky Martin

Sull’altro giudice ancora non sappiamo nulla, la sua identità verrà svelata sabato prossimo, 23 marzo, nell’ultima puntata pomeridiana prima del serale.

Voci di corridoio, senza nessuna conferma, dicono che possa essere Rovazzi che si aggira negli studi dando adito a dubbi e congetture.

Ricky Martin in pillole

Nato a Puerto Rico il 24 dicembre 1971, è cittadino americano  e da qualche anno anche spagnolo. La sua carriera inizia a metà degli anni 80, ma scoppierà nei 90 con il singolo “Maria” e “The cup of life” inno dei mondiali 1998.

Spezza il cuore di miolioni di fans, aumentando le speranze di altrettanti, nel 2010 dichiarando la propria omosessualità. Negli anni successivi avrà 3 figli da maternità surrogata, creando anche in questo caso molte polemiche.

Dopo il suo coming out il vescovo di Porto Rico, lo ha ammonito dicendogli di esportare i valori tradizionali e non solo sesso.

Ricky Martin è un artista di fama mondiale, di indiscusso talento che sicuramente porterà alla scuola un valore aggiunto, se non alto perchè porta un punto di vista diverso da quello italiano in ambito musicale.

La prima serata vedrà ospiti Biagio Antonacci e Laura Pausini, altri due artisti di grandissimo spessore; Loredana Bertè, reduce dalla delusione della mancata vittoria a Sanremo, sarà giudice speciale.

Maria de Filippi fa ancora centro: oltre ad aggiudicarsi Ricky Martin per Amici, si è accaparrata Julia Roberts per l’ultima puntata di C’è posta per te in onda questa sera.

Non ci resta che capire chi sia il secondo giudice nato a nord di Roma fra febbraio ed aprile: avete qualche idea?

Views All Time
Views All Time
49
Views Today
Views Today
2
Please follow and like us:

Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.