Manca poco all’apertura del Rimini Wellness! Dopo avervi illustrato gli eventi relativi al cibo, oggi vi indicheró quelli riguardanti il benessere fisico.

Non ci sono dubbi che fare movimento faccia bene, ma siamo sicuri di essere ferrati sull’argomento? Durante il Rimini Wellness potrete parlare con esperti del settore, che vi illustreranno le giuste cose da fare.

Non solo parlare, ma anche intere sessioni di lavoro. Ci sono diverse categorie, come quella della riabilitazione dedicata specificamente al post operazione e al recupero del tomo muscolare, oppure la classica ma efficace sessione di palestra all’aperto con istruttori qualificati e competenti.

Inoltre, ci sarà un ampio spazio dedicato a yoga e pilates. In queste sezioni potremo imparare a cercare (e trovare) l’agoniato benessere psico fisico. Tramite appositi esercizi, sarà possibile allenare tutto il corpo e riattivare muscoli che pensavano di non avere (dite la verità che é capitato anche a voi, dopo la palestra, di avere dolore in punti che ignoravate avessero muscoli).

Amanti delle nuove discipline body and mind, non resterete delusi. 60 lezioni di Body Fly in cui imparerete a padroneggiare questa disciplina olistica che ha come obiettivo rendere il proprio corpo un mezzo artistico.

Se vi piace l’antigravity fit education, avrete eventi dedicati solo a questo tipo di allenamento. Potrete trovarlo combinato con lo yoga, col pilates e col fitness. Insomma ce n’e per tutti i gusti!

Tanto il corpo quanto la mente hanno bisogno di allenamento, di essere sempre stimolati e curati. E una rassegna di livello internazionale come questa, non può tralasciare nulla. Ecco perché lo yoga trova spazio in diverse combinazioni.

Allenare mente e corpo é la ricetta ideale per essere persone sane ed equilibrate. Il benessere tocca tante categorie, e al Rimini Wellness lo sanno da sempre e coniugano le varie possibilità con sapienza e competenza.

Lo scenario della celeberrima riviera romagnola, con la sua storia e la sua accoglienza non può che essere un valore aggiunto e fondamentale per il benessere. Correte (che fa bene!!) al Rimini Wellness!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *