La gioia dei fan è stata indescrivibile quando Netflix ha annunciato la stagione numero 3 di The Witcher. Dopo l’ultima puntata della seconda stagione, la paura che non ce ne fosse una nuova in arrivo, è stata molta. Per fortuna, per i più impazienti, abbiamo già scovato alcune notizie interessanti, tra possibile data di uscita e casting confermato.

Cosa sappiamo sulla terza stagione di The Witcher?

Secondo indiscrezioni, la stagione 3 di The Witcher sarà rilasciata durante l’estate 2023. Originariamente, era stata programmata per il 2021, ma la pandemia covid-19 ha cambiato totalmente i programmi degli sceneggiatori. La nuova stagione in arrivo sarà composta da otto episodi e sarà basata sull’omonima serie di romanzi di Andrzej Sapkowski.

La storia sarà basata sulla vita di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, un cacciatore di mostri che lotta per riuscire a trovare il suo posto nel mondo. Geralt sarà affiancato da due suoi amici ed alleati, Yennefer di Vengerberg, interpretato da Anya Chalotra, e la principessa Cirilla, Freya Allan.

Il cast della terza stagione di The Witcher

Il cast della nuova stagione sarà composto da:

  • Henry Cavill nel ruolo del protagonista, Geralt di Rivia
  • Anya Chalotra nel ruolo di Yennifer di Vengerberg
  • Freya Allan nel ruolo della Principessa Cirilla
  • Joey Batey nel ruolo di Jaskier
  • Myanna Burning nel ruolo di Tissaia de Vries
  • Mimi Ndiweni nel ruolo di Fringilla Vigo.
0a11857fdb556dc883d5f1d757b392ca The Witcher stagione 3: quando uscirà e cosa abbiamo scoperto?
The Witcher stagione 3: quando uscirà e cosa abbiamo scoperto?- fonte immagine Pinterest

Chi è Geralt di Rivia? Geralt è un witcher, cioè un cacciatore mercenario di mostri mutanti. Ha un carattere cinico ma non è del tutto privo di cuore ed empatia. Proprio lui, infatti, riesce a scavare sotto alle macchinazioni politiche del mondo che lo circonda e combatterle.

Nella terza stagione, Geralt proverà a proteggere il mondo dal male e dall’oscurità che lo sta avvolgendo, mentre coltiverà relazioni con coloro che lo circonda. Avrà nuovi amici, nemici e interessi amorosi. The Witcher 3, quindi, partirà con una serie di ottime premesse.

Chi è Yennefer di Vengberg? Yennefer è uno dei protagonisti della serie. Ella è una maga molto potente, oltre che membro della Confraternita degli Stregoni. Nata, purtroppo, con deformità fisiche che le sono state corrette grazie all’ausilio della magia, è una donna indipendente con la lingua tagliente. Ama il potere e, per questo, il suo desiderio è quello di diventare la strega più potente del mondo. Appare per la prima volta in The Witcher 3: Wild Hunt, dove incontra Geralt di Rivia e lo aiuta a trovare Ciri. Apparirà poi nella serie prodotta da Netflix, dove grazie al suo intervento avverranno sorprese importanti durante gli eventi della prima stagione.

Perchè abbiamo adorato The Witcher?

La nuova stagione di The Witcher è pronta a riportarci emozioni e avventure, riducendo il tempo che ha diviso la passata stagione da quella in arrivo. Il cast sarà, come sempre, ricco di personaggi carismatici.

Non vediamo l’ora di avere informazioni precise sulla data di uscita e ulteriori dettagli sulla trama, ma siamo sicuri che ne varrà la pena. Con la sua storia, i suoi intrecci e le ambientazioni straordinarie, The Witcher 3 si pone già come successo assicurato sulla piattaforma streaming Netflix.

Siete pronti a lasciarvi conquistare un’altra volta?