How i met your father è lo spin-off di una delle serie più popolari nel campo delle sitcom: how i met your mother.

Sebbene sia stata accolta con scetticismo, la serie tv è già alla sua seconda stagione che sarà disponibile su Hulu dal 24 gennaio 2023. Con protagonista Hilary Duff, racconta le vince di Sophie, che nel 2050, racconta a suo figlio in videochiamata come ha conosciuto suo padre. Si torna poi indietro, facendo un salto al 2022, periodo degli eventi.

Nella prima stagione tanti sono stati i riferimenti a HIMYM: da Sid e Jess che vivono nel vecchio appartamento di Lily e Marshall, alle spade di Ted e Marshall appese al muro e ancora le etichette di Glen Mckenna, lo scotch invecchiato di 25 anni e il cameo di Robin. La seconda stagione prevede però un aumento di easter egg. Tra questi, c’è ne uno che riguarderebbe proprio Ted Mosby.

Gli eventi della serie si svolgono nel 2023, anno in cui sono capitate alcuni degli eventi importanti che in HIMYM ci sono stati mostrati attraverso flashforward nella nona stagione. In particolare, è stata diffusa una foto che mostra Charlie dal barbiere; mentre l’uomo si sta facendo radere la barba, sta leggendo sul giornale proprio di Ted Mosby e dei suoi successi. L’architetto sarà riuscito a realizzare un altro maestoso palazzo a New York oltre l’edificio della GNB?

Mettendo in conto che Sophie, aveva menzionato Robin e dunque era a conoscenza della giornalista, si potrebbe pensare che anche Ted e gli altri personaggi siano conosciuti in quanto tutti occupano posizioni di rilievo a New York.

How i met your father – vedremo mai Ted?

Ma per quanto riguarda Josh Radnor? apparirà mai nello spin-off? Al momento non sembra che l’attore abbia preso decisioni a riguardo, tuttavia diverse teorie da parte dei fan, affermerebbero di due possibili apparizioni di Ted. Una prima sarebbe al momento della morte di Tracy e considerato che Hannah è medico potrebbe essere la dottoressa della moglie; una seconda al momento dell’iscrizione a scuola dei figli in quanto Jess è un insegnante di musica.

In ogni caso l’attore, sebbene abbia detto che queste decisioni non dipendono da lui, sarebbe felice di poter tornare a interpretare l’iconico personaggio di HIMYM.

Non ci resta che attendere per vedere se Josh o altri attori della serie originale faranno una comparsa nello spin-off.

Schermata-2023-01-13-alle-17.53.35-860x593 How i met your father 2 - vedremo Ted Mosby?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *