Chi sono le star latine da cui prendere ispirazione? Donne forti, leader che sono riuscite a lasciare un segno indelebile nel mondo, grazie alla loro bravura.

Sono artiste che hanno compiuto una piccola rivoluzione, definendo le tendenze e continuando a farlo, tanto da influenzare intere generazioni.

Ecco 7 star latine da cui lasciarsi ispirare!

Jennifer Lopez, la donna che sa fare praticamente tutto

Sicuramente tra le star latine c’è lei. Cantante, attrice, imprenditrice. Jennifer Lopez ha le mani in pasta dappertutto e ogni cosa che fa, la trasforma in oro.

La star è riuscita a passare da anonima ballerina ad una vera e propria icona mondale. Sempre lei è stata la prima a riuscire ad avere sia un film, The Wedding Planner, che un album, J. Lo, in cima alle classifiche nella stessa settimana.

Inoltre, è proprio lei il volto della sua Lopez Family Foundation che aiuta donne e bambini prendendosene cura.

Sofia Vergara

Abbiamo imparato tutti a conoscere l’attrice colombiana grazie alla serie Tv di grande successo Modern Family, che l’ha resa una vera star di spicco. La stessa, è portavoce per la Pepsi ed è creatrice di una linea di abbigliamento per Kmart che ha riscosso grande favore.

Sofia Vergara ha fatto delle curve un vero modello: tutte vorremmo avere il suo fisico, soprattutto abbinato ad una personalità di spicco ed esilarante. E poi, come lei stessa dice, le donne latine non hanno paura di mostrare il proprio corpo.

Schermata-2022-08-08-alle-21.13.31-320x410 Le 7 star latine da cui prendere ispirazione

Christina Aguilera, la voce di chi ha poca autostima

La star Christina Aguilera, durante la sua longeva carriera musicale, è diventata una filantropa, sostenendo una miriade di cause importanti, tra cui i diritti umani, la lotta alla fame nel mondo, sostenendo anche l’importanza del voto. Si è sempre detta orgogliosa delle sue radici ispaniche, dal momento che suo padre è nato in Ecuador e ha spesso parlato di corpo e di autostima. Ecco perchè viene inserita tra le star latine da cui prendere ispirazione.

Shakira

Questa amatissima artista colombiana è stata in grado di vincere ben due Grammy Awards, otto Latin Grammy Award e 28 Billboard Latin Music Awards ed è stata persino nominata per un Golden Globe Award. Shakira è diventata l’artista colombiana più venduta di tutti i tempi.

Schermata-2022-08-08-alle-21.14.33-320x396 Le 7 star latine da cui prendere ispirazione

Cameron Diaz

La biondissima attrice si è sempre sentita molto orgogliosa delle sue radici latine e di ciò che per lei significhi esserlo. Cameron Diaz, oltre ad essere stata una attrice strepitosa, è una fonte di ispirazione per chi cerca la ricetta dell’eterna giovinezza mentale e fisica. Nel suo Body Book ha condiviso la sua formula segreta per ottenere la felicità, essere sana e forte grazie alla dieta, l’esercizio fisico e il pensiero positivo.

Eva Mendes

La star Hollywoodiana Eva Mendes, non è solo una attrice, ma anche portavoce di Pantene, Calvin Klein e Peta e ha persino lanciato la sua linea di abbigliamento. L’adoriamo perchè è una donna che ha rotto gli schemi, è indipendente, ambiziosa e con un carattere davvero forte.

Eva Longoria

L’attrice e filantropa Eva Longoria, amata da tutti per il suo ruolo in Desperate Housewives, è una figura in continua ascesa. E per raggiungere la fama, ha davvero lavorato duro. Inoltre, è riuscita a raggiungere accordi con L’Orel, Pantene e molti altri brand. Il suo segreto? Quello di aver mantenuto sempre un forte legame con le sue origini, non dimenticandole mai.

Schermata-2022-08-08-alle-21.15.50-320x394 Le 7 star latine da cui prendere ispirazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *