Alcune cotte della nostra adolescenza sono indimenticabili, quindi, per il Vintage Friday, ricordiamo 5 teen idol degli anni Duemila che abbiamo amato.

6a59f1c8354b7a94c7b69113a2668ce4 Vintage Friday: 5 teen idol degli anni Duemila di cui eravamo innamorate
Fonte foto: The Redheads Diaries

Alzi la mano chi non aveva un poster attaccato al muro della propria cameretta con la cotta del momento?

Ogni adolescente ha sicuramente avuto una cotta per una star: attori, cantanti, membri di una boy-band e chi ne ha più ne metta.

Negli anni Duemila erano tanti i teen idol che ci facevano battere il cuore.

Vediamo allora 5 teen idol degli anni 2000 che abbiamo amato.

Aaron Carter

Sicuramente tutti conosciamo suo fratello, Nick Carter, membro della boyband dei Backstreet Boys, ma occorre annoverare anche Aaron tra le star degli anni Duemila.
Inizia la sua carriera nel campo della musica, firmando alcuni pezzi famosi degli anni Duemila, come I want candy e I’m all about you. Per poi passare al piccolo e grande schermo.
Tra i film, possiamo citare Popstar, pellicola del 2005, ispirata alla sua vita. Mentre tra le serie tv famose, abbiamo Settimo cielo, Sabrina vita da strega e ovviamente Lizzie McGuire.
Nonostante il grande successo del fratello, uno dei membri più amati dei Backstreet Boys, Aaron Carter è riuscito a ritagliarsi un posto nel nostro cuore.

89488e63aca3a2442522231b66ea3110-860x675 Vintage Friday: 5 teen idol degli anni Duemila di cui eravamo innamorate
Fonte foto: Pinterest

Jesse McCartney

Tra i teen idol degli anni Duemila non poteva di certo mancare Jesse McCartney.
La sua carriera inizia nei primi anni del 2000, come membro della band Dream Street, per poi continuare con una carriera da solista.
Ed è proprio quando inizia come solista che raggiunge il successo: lo sguardo sbarazzino, i capelli biondi e gli occhi azzurri lo incoronano teen idol di quegli anni.
Tra le sue canzoni più famose ricordiamo sicuramente Beautiful Soul, Because you live e Just so you know.
Ma Jesse McCartney non si dimentica del piccolo schermo: tra il 2004 e il 2005 diventa uno dei volti della popolare serie Summerland, incentrata su un gruppo di surfisti (nella quale compare anche Zac Efron).

Jesse-McCartney-860x476 Vintage Friday: 5 teen idol degli anni Duemila di cui eravamo innamorate
Fonte foto: CheDonna.it

Zac Efron

Lo abbiamo appena citato e ovviamente non poteva mancare: Zac Efron è uno dei simboli degli anni Duemila.
Dopo qualche apparizione in alcune serie tv e la partecipazione a Summerland, arriva il grande successo quando diventa il protagonista maschile della saga di High School Musical. Il ruolo di Troy Bolton, oltre a donargli la popolarità, lo fa entrare direttamente nei nostri cuori.
Dopo essere stato uno dei volti principali di Disney Channel, prende parte ad alcune produzioni dedicate ai teenagers, come Hairspray, 17 Again e Ho cercato il tuo nome.
Ad oggi, Zac Efron alterna pellicole importanti come Ted Bundy e The Greatest Showman, a commedie come Baywatch e Cattivi vicini.

Zac-Efron-Troy-Bolton-860x572 Vintage Friday: 5 teen idol degli anni Duemila di cui eravamo innamorate
Fonte foto: Popsugar

Chad Michael Murray

Tra le serie più popolari degli anni Duemila, c’era sicuramente One Tree Hill e uno dei protagonisti era Chad Michael Murray, che è entrato di diritto delle nostre cotte degli anni Duemila.
Prima di One Tree Hill però, Murray prende parte ad alcune serie e film di quegli anni, come Una mamma per amica, Cinderella Story e Quel pazzo venerdì.
Poi, nel 2003, arriva la grande occasione e diventa uno dei protagonisti di One Tree Hill, serie incentrata su due fratellastri che inizialmente si odiano, ma poi diventano “fratelli”.
Recentemente, Chad Michael Murray è stato uno dei volti del teen drama Riverdale.

5b9fbd453cccd11e008b4594 Vintage Friday: 5 teen idol degli anni Duemila di cui eravamo innamorate
Fonte foto: Insider

Adam Brody

Terminiamo la nostra lista di teen idol degli anni Duemila con Adam Brody, una presenza quasi costante nei poster attaccati in cameretta.
Dopo alcune piccole comparsate in serie tv e film, Adam Brody trova il successo nel teen drama The O.C., una delle serie più famose di quegli anni. In The O.C., interpreta il giovane Seth Cohen, figlio nerd di Sandy e Kirsten, che diventerà un fratello per Ryan, appena adottato dai due coniugi.
Adam Brody è stato così bravo nel suo ruolo da rendere popolare il suo essere nerd, promuovendo la passione per fumetti e videogiochi.
Dopo una lunga relazione con Rachel Bilson, alias Summer in The O.C., ad oggi è sposato con Leighton Meester, la quale interpretava Blair Waldorf, nella popolare serie Gossip Girl.

The-O.C-2-e1535297141650 Vintage Friday: 5 teen idol degli anni Duemila di cui eravamo innamorate
Fonte foto: Hall of Series

E voi quale teen idol degli anni Duemila preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *