A Perfect Pairing – la nuova commedia romantica di Netflix dal 19 maggio

A Perfect Pairing – la nuova commedia romantica di Netflix dal 19 maggio

A Perfect Pairing è la nuova commedia romantica di Netflix che debutterà sulla piattaforma popolare di streaming dal 19 maggio. Entreremo in un mondo fatto di amore, vino e tutto ciò che di bello la vita ha da offire.

A Perfect Pairing – trama

La storia segue una donna che, dopo aver lasciato un lavoro da sogno, decide di aprire un’attività in proprio, il che significa dover trovare un grosso cliente per poter iniziare e farsi conoscere. Decide quindi di andare fino in Australia per convincere un’azienda vinicola di famiglia a entrare in affari con lei. 

La sinossi ufficiale infatti recita:

Per ottenere un cliente importante, un dirigente di un’azienda vinicola di Los Angeles (Victoria Justice) si reca in un allevamento di pecore australiane, dove finisce per lavorare come bracciante di ranch e scatenarsi con un rude locale (Adam Demos).

E’ stato diffuso il trailer della serie e da come si può vedere, ci saranno panorami australiani mozzafiato a fare da sfondo ad una storia che nasconde segreti tra i protagonisti, un vero e proprio clichè da drama story.

Non sappiamo ancora se A Perfect Pairing invecchierà bene come il vino, ovvero se è prevista una sola o più stagioni, ma per adesso si punta sul fatto che si tratta di una commedia da guardare in modo disinvolto, quella distrazione di cui tutti a volte abbiamo bisogno. Un altro elemento su cui si punta è la chimica tra gli attori protagonisti, Victoria Justice e Adam Demos .

Justice interpreta l’ambiziosa protagonista Lola Alvarez. La cantante e attrice ha avuto una lunga carriera in TV, interpretando ruoli in serie come Eye Candy , American Housewife e Undateable di MTV . Di recente, ha recitato nel film thriller Trust . Demos interpreta Max e, proprio come il suo personaggio in A Perfect Pairing , l’attore ci ha tolto il fiato per un po’. Ha recitato in spettacoli audaci come UnREAL e Sex/Life .

A Perfect Pairing è diretto da Stuart McDonald che ha già avuto esperienze nella gestione di commedie romantiche come Crazy ex girlfriend, mente la sceneggiatura è opera di Elizabeth Hackett e Hilary Galanoy , un duo che ha trovato la sua vocazione scrivendo commedie romantiche per Netflix. Hackett e Galanoy hanno già scritto Love, Guaranteed e Falling Inn Love per la piattaforma infatti.

Pubblicato da Silvia Rosiello

Studio psicologia e amo scrivere. Con la scrittura esprimo parti di me che altrimenti rimarrebbero nascoste. Attraverso la psicologia mi piace scoprire quello che si cela dietro l'animo delle persone e poter aiutare a combattere la loro oscurità. Perché ogni giorno è un "bel giorno per salvare delle vite".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.