Nonostante The Big Bang Theory sia costellato da momenti divertenti, ci sono alcuni brevi momenti in alcuni episodi, che ancora oggi fanno commuovere i telespettatori. Tra “Bazinga!” e “soffice Kitty”, ci sono stati anche dei momenti molto seri, relativi alle vicende delle loro vite.

Blocchi emotivi, stradali, relazioni che procedevano a fasi alterne… tutto quello che è successo al gruppo li ha portati, alla fine, ad essere sempre più uniti e forti, sia come amici che come individui.

Ognuno dei personaggi ha avuto uno scambio di battute serio, tanto da essere rimasto impresso nella mente dei fan. Allora abbiamo riportato le 6 che per noi sono le più commoventi.

The-Big-Bang-Theory-5-frasi-piu-commoventi-fonte-img-Pinterest The Big Bang Theory, le 5 frasi più commoventi della serie
The Big Bang Theory 5 frasi più commoventi fonte Pinterest

Le frasi più commoventi di The Bing Bang Theory: Howard Wolowitz

Se non ti avessi, sarei come Doctor Who senza i Tardis

Ci fu un momento nella relazione tra Howard e Bernadette in cui la love story iniziò a scorrere limpida come il loro amore.

In un episodio, Bernadette dovette perdere una cena speciale con il suo Howard perchè costretta a mettersi in quarantena. La scena che seguì quel momento può essere sicuramente inserita tra le più commoventi della serie. La canzone che aveva scritto e che aveva cantato con la banda quando lei era in ospedale rappresenta davvero un momento molto romantico e dolce della serie.

Un altro momento molto toccante, riguarda sempre Howard Wolowitz.

Quello che voglio davvero che lei sappia è che il ragazzo da cui è disgustata, è il ragazzo da cui sono disgustato anche io. Ma quel ragazzo non esiste più.

Quando la storia tra Howard e Bernadette si fece seria, lei non era a conoscenza del passato da brividi del ragazzo. Quando, però, i due si fidanzarono e Howard partecipò alla sua festa di addio al celibato, lei scoprì il suo passato e ne su scioccata, tanto da mettere in discussione la loro storia.

La scena in cui Howard si scusa con Bernadette per gli atteggiamenti avuti in precedenza, è molto importante nella serie tv, perchè è riuscito a dimostrare che si può diventare uomini nuovi e migliori.

Bernadette Rostenkowski-Wolowitz in The Big Bang Theory

All’interno della busta c’era una foto di tuo padre che ti teneva in braccio il giorno della tua nascita. Sul retro ha scritto “Howard, figlio mio, il più grande dono”

Il padre di Howard ha lasciato la famiglia quando era solo un bambino e senza che lui avesse mai saputo davvero cosa fosse successo e aveva una lettera sepolta nel suo armadio.

Quando Sheldon, durante il riordino dell’armadio, trovò quella lettera e la condivise con lui, il gruppo ci tenne ad essergli vicino mentre leggeva il contenuto.

Fu una bellissima scena, un modo per condividere assieme una fase importante della vita di un amico in uno dei momenti più delicati.

The-Big-Bang-Theory-5-frasi-piu-commoventi-fonte-immagine-Pinterest The Big Bang Theory, le 5 frasi più commoventi della serieLo scambio di battute più dolce di Amy e Sheldon

  • Amy: Voglio che tu sappia che non devi dirlo. So che non sei pronto e non voglio che tu lo dica solo perchè imposto dalle convenzioni sociali.
  • Sheldon: Ti amo anche io.
La storia tra Sheldon ed Amy è una tra le più assurde e strane delle serie tv. Partita con una amicizia, sancita, però, da un “contratto tra fidanzati”, hanno fatto sì che la relazione maturasse assieme ai loro personaggi, per trasformarla in qualcosa di serio. Arrivò, però, il momento in cui i sentimenti di Amy erano molto più forti di quelli provati da Sheldon per lei.Quando lei disse di amarlo, però, con sorpresa di tutti, fu ricambiata. Questo episodio racchiude la vera essenza della storia d’amore tra i due e rappresenta un grande momento in The Big Bang Theory.

L’amicizia di Penny e Sheldon potrebbe essere la rappresentazione della vera amicizia

C’è stato un tempo in cui non sarei mai stato amico di qualcuno come te e ora sei una delle mie persone preferite. Quindi, se quello di cui hai bisogno è di passare il tuo compleanno in un bagno, sono felice di farlo con te.

L’amicizia tra Penny e Sheldon è una delle più belle della serie. Nonostante fossero totalmente e caratterialmente diversi, la loro amicizia, puntata dopo puntata, è cresciuta, facendo sì che si sviluppasse una vera e propria fratellanza.

In un episodio, il gruppo aveva organizzato per Sheldon una festa di compleanno, dato che non ne aveva mai ricevuta una. Però, la gioia, la forte emozione del momento aveva provocato una crisi d’ansia a Sheldon, che corse in bagno. Subito Penny lo seguì per confortarlo.

Questa scena è commovente perchè riesce a racchiudere, in pochi attimi, il significato più profondo della vera amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *