Fratelli delle serie tv che nella vita reale non sono amici

Fratelli delle serie tv che nella vita reale non sono amici

Sapevate che molti fratelli delle serie Tv in realtà non sono poi così amici tra loro fuori dagli schermi?

Parliamo di vere e proprie faide tra gli attori scelti per interpretare alcuni ruoli che li vedono imparentati.

I fratelli delle serie tv rappresentano spesso, per gli spettatori, l’esempio del rapporto ideale che dovrebbe esistere tra consanguinei. In realtà, però, in alcuni casi, questi attori non sono per nulla affezionati l’uno all’altro, rendendo il loro rapporto più simile di quanto si pensi a ciò che accade nella realtà.

Molto spesso, i telespettatori non sono a conoscenza delle tensioni esistenti, però resta il fatto che, a telecamere spente, quelli che sembravano adorabili fratelli, decidano di non avere proprio nulla a che fare tra loro.

Alessa Milano e Shannen Doherty

Alessa Milano e Shannen Doherty hanno interpretato il ruolo di sorelle, vestendo i panni di Prue e Phoebe in Streghe.

A differenza delle tre sorelle che nella serie Tv avevano un rapporto meraviglioso ed invidiabile, le due attrici nella vita reale non andavano per niente d’accordo.

Alyssa Milano, infatti, ha anche cercato di spiegare come sia partito il conflitto tra le due. Molto probabilmente, infatti, la Doherty potrebbe aver visto sempre l’altra come una competitor più che come una persona con cui stringere un rapporto di sorellanza e, in una intervista, la Milano si è assunta la colpa per la sua parte in tutto questo.

Nel 2015, quando Shannen ha annunciato l’inizio della sua lotta contro il cancro al seno, però, Alyssa, dopo aver conosciuto la sua diagnosi le ha scritto e pare che, ad oggi, la loro rivalità si sia appianata. Questa storia di fratelli delle serie tv, anzi, sorelle, si è risolta nel migliore dei modi.

Alyssa Milano e Rose McGowan

Anche un altro rapporto tra sorelle, sempre nella stessa serie Tv Streghe, pare sia stato abbastanza problematico. Dopo Shannen Doherty, anche Rose McGowan che nella serie interpretava la sorellastra Page Mattews, sostituendo Prue, ha avuto problemi con Alyssa Milano.

Tra le due è partita una faida social, su Twitter.

Shannen Doherty e Jason Priestly

Fratelli delle serie Tv – Fonte Pinterest

Nuovamente Shannen Doherty torna a popolare l’elenco dei più famosi fratelli delle serie Tv che sono poco fratelli nella realtà.

Si vocifera che l’attrice abbia un bel caratterino, in fondo. Lei e Jason Priestly hanno interpretato il ruolo di fratelli in Bevey Hills 90210. Brandon e Brenda si tolleravano poco al di fuori delle telecamere, lo hanno confermato gli altri protagonisti della serie, tra cui il loro collega Ian Ziering.

Jensen Ackles e Jared Padalecki

Fratelli delle serie tv
Fratelli delle serie tv – Fonte TvSerial

È ormai famosa la faida che c’è nella vita reale dei due attori Jensen Ackles e Jared Padecki, derivata dal fatto che Ackles lavora al prequel di Supernatural senza la presenza del fratello televisivo.

Questa nuova rivalità tra i due ha diviso i fan fino al momento in cui i due non hanno deciso di mettere un punto a questa situazione e, per il momento, le cose tra i due ex fratelli Winchester forse procede di nuovo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.