Ryan Reynolds è uno degli attori più amati a livello internazionale. Tanti sono i film che sono piaciuti al pubblico per la sua interpretazione. Tra i più noti vi è sicuramente la saga di Deadpool e tra i più recenti ritroviamo “The Adam project” e “Free Guy”

Ryan Reynolds si è prestato in diversi ruoli, dai film horror alle commedie ed è anche per questa sua versatilità che si può ritrovare un film per ogni segno zodiacale.

 

Ryan Reynolds – segni d’aria

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Waiting

Waiting racconta la storia di una catena di ristoranti e tutto ciò che vi è dietro tra il personale. Spesso, proprio come i gemelli, segno noto per i suoi repentini cambi di personalità, i camerieri del ristorante hanno due facce, una di cordialità verso il pubblico ed una meno professionale per i loro momenti di svago.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Free Guy

In Free Guy Ryan Reynolds interpreta un personaggio che diventa consapevole di vivere in un videogioco. Cercherà dunque di bilanciare tra doveri e piaceri della vita la sua esistenza virtuale proprio come farebbero i Bilancia nella vita reale.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Life

Contraddistinto per essere eccentrico e indipendente il segno dell’acquario sa come catturare l’attenzione, allo stesso modo di questo film. Infatti il pubblico rimane ancorato alla trama per scoprire in che modo gli scienziati riusciranno a tenere a bada la nuova forma di vita aliena che sta crescendo.

deb9e59e03fc8eb680c42b71e5391ba3-320x457 Ryan Reynolds - 1 film per ogni segno zodiacale

Ryan Reynolds – segni d’acqua

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Just Friends

Il cancro è noto per avere un guscio che lo protegge dalle insicurezze e debolezze. In questa commedia romantica, Reynolds interpreta il classico ragazzo che ritorna nella sua città natale e dovrà combattere contro le sue paranoie per lasciarsi andare all’amore.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): the proposal

Consideriamo qui alcuni tratti negativi dello scorpione come l’essere manipolatori,impavidi e impulsivi. Infatti il protagonista cercherà insieme alla sua controparte femminile di ingannare il centro immigrazione e fare rimanere la donna negli Usa.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Sicuramente, forse

I pesci sono un segno altamente emotivo, propri come Reynolds in questo film che racconterà delle sue storie d’amore alla figlia cercando di farle indovinare c’ho è la sua vera madre.

aeb4e4b4c5c23d2d01c9bf532c411b1b-320x449 Ryan Reynolds - 1 film per ogni segno zodiacale

Ryan Reynolds – segni di fuoco

Ariete (21 marzo – 19 aprile): The Amityville Horror

Per la sua energia e testardaggine, tipici dell’ariete, possiamo dire che il film di Ryan Reynolds perfetto per questo segno è The Amityville Horror, dove l’attore interpreta George Lutz che si trasferisce in una casa che si scopre essere popolata di presenze demoniache. Il coraggio e la passione che contraddistinguono l’ariete ( che non è dunque solo un segno con tratti negativi come l’ irascibilità) sono i tratti che si ritrovano nel protagonista.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Deadpool

I leone sono noti per la loro travolgente sicurezza e per il bisogno di voler essere al centro dell’attenzione. Queste caratteristiche non vi ricordano un po’ il supereroe della Marvel?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): The Croods

Il tratto del sagittario di rimboccarsi le maniche quando è necessario lo si vede in Guy, doppiato da Reynolds che cercherà di essere una guida per combattere contro un viaggio pieno di insidie.

Ryan Reynolds – segni di terra

Toro (20 aprile – 20 maggio): The Nines

Una delle caratteristiche del toro è che si tratta di un segno intransigente, radicato nella realtà e difficile da capire. Proprio come la trama di The Nines. Infatti soltanto alla fine del film si capisce che i tre personaggi interpretati da Reynolds sono versioni diverse di lui create da egli stesso che è un Dio.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Adventureland

Le storie sono ambientate principalmente nel parco divertimenti della città, e Connel il protagonista, non è molto simpatico. È dedito al lavoro e ha una relazione difficile con la moglie. In queste caratteristiche si rispecchia il segno della Vergine, tipico per essere analitico, dedito, e disconnesso dalle emozioni.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Buried

I capricorno sono noti per essere disciplinati, seri e con un gran senso di autocontrollo. Caratteristiche che serviranno al protagonista per riuscire a sopravvivere anche se si è sepolti in una bara.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *