Cosa abbiamo scoperto su You stagione 4

Netflix ha recentemente presentato le foto del set di You stagione 4 che mostrano Joe Golderberg trasandato e una lista di libri della letteratura britannica che include Charles Dickens, Sir Arthur Conan Doyle e William Makepeace Thackeray.

Quattordici membri sono quindi stati aggiunti nel cast di You stagione 4 e le descrizioni dei personaggi che interpreteranno, rivelano qualche scottante dettaglio su quello che accadrà al serial killer americano più amato delle serie TV. Sappiamo che nel cast ricorrente, ci saranno tre nuovi personaggi: Tilly Keeper, Amy-Leigh Hickman ed Ed Speleers. La Keeper interpreterà Lady Phoebe, una socialite che si è trovata sotto i riflettori sin dall’età di 15 anni ed ha un carattere molto particolare. Hickman, invece, sarà Nadia, una laureata in letteratura molto insicura e con uno scheletro nell’armadio che la costringerà a chiedere aiuto alle persone sbagliate.

Speelers, invece, sarà Rhys, un autore che si è fatto un nome grazie agli amici di Oxford, ma la cui educazione fortemente travagliata gli permetterà di poter osservare oltre le facciate delle persone.

you-stagione-4-14-new-entry-fonte-immagine-pinterest You stagione 4, 14 new entry e nuovi sviluppi sulla storia
you-stagione-4-14-new-entry- fonte immagine pinterest

Tutte le novità del cast di You stagione 4

Tra le aggiunte del cast troveremo Niccy Lin, Aidan Cheng, Stephen Hagan, Ben Wiggins, Eve Austin, Ozioma Whenu, Dario Coates, Sean Pertwee, Brad Alexander, Alison Pargeter e Adam James e interpreteranno personaggi ricorrenti che compongono la crosta superiore londinese.

Di questi, alcuni personaggi sono più caratterizzati di altri, come ad esempio Malcom, interpretato da Stephen Hagan, che è un professore di letteratura con una sfrenata passione per la droga che sta uscendo con Kate.

Malcom potrebbe rappresentare una minaccia per Joe, se le cose con Kate dovessero procedere per il meglio.

Un altro nuovo personaggio che acquisirà una certa importanza è Dawn, interpretato da Alison Pargeter, che è un paparazzo camaleontico alla costante ricerca di persone da fotografare, soprattutto quelle che, come Joe, non vogliono essere fotografate. E poi, per concludere i nuovi personaggi più caratterizzati di You stagione 4, troviamo Vic, interpretato da Sean Pertwee, che è l’autista personale e confidente di Adam, che addirittura inizia a sostituirsi a lui per fare il lavoro sporco. Questo personaggio ha molto potenziale, perchè potrebbe diventare ben presto una sorta di antagonista per Joe.

Quando inizierà You stagione 4?

La forma della nuova stagione sta finalmente prendendo forma. Joe trascorrerà molto tempo a Londra e dovrà infiltrarsi in un gruppo dell’alta società londinese se vuole davvero riuscire ad attirare l’attenzione delle donne che sta cercando. Il fatto che le due (Lady Phoebe e Kate) stiano già uscendo con altri uomini, non ha impedito a Joe di intervenire ugualmente, ma dovrà impegnarsi molto di più per poter passare inosservato.

Anche se la quarta stagione di You ha appena iniziato la produzione, abbiamo già capito dai pochi dettagli rilasciati, che Joe, in queste nuove puntate, potrebbe subire una vera e propria evoluzione.

Quanto siete in attesa dell’inizio della nuova stagione?