Netflix: Più della metà del suo pubblico globale guarda gli anime

Netflix: Più della metà del suo pubblico globale guarda gli anime

Netflix 2022: Perchè più della metà del pubblico globale guarda gli anime?

Tutti ormai sanno che se si vuole guardare un anime in streaming basta andare su Netflix. Con questa nuova piattaforma si è dato il via a qualcosa di unico, tanto da avvicinare milioni di utenti di tutto il mondo, al campo delle serie tv, dei film e degli anime.

Più precisamente, questa piattaforma si è assodata un ruolo importante per quanto riguarda l’animazione nipponica.

Il successo di questo servizio di streaming ha condotto la piattaforma a produrre sempre più anime in esclusiva, e il risultato è entusiasmante. Soprattutto nel 2022 la collezione del genere si è ampliata in modo esponenziale includendo nuove stagioni di anime popolari come JoJo’s Bizarre Adventure, Stone Ocean e nuovi film come Bubble, Drifting Home e altro ancora.

Netflix

Secondo l’Anime Creative di Netflix, Kohei Obara, gli anime in questione sono stati visionati da più della metà degli utenti in tutto il globo, producendo risultati incredibili.

Quindi, non deve sorprendere che più della metà del pubblico globale sia diventato spettatore di anime.

“L’anime è una delle pietre miliari del nostro investimento in Giappone, guardato da quasi il 90% dei nostri membri qui lo scorso anno. Allo stesso tempo, l’interesse per gli anime è cresciuto in tutto il mondo, e più della metà dei nostri membri a livello globale si è sintonizzata su di essi l’anno scorso.

In base alla varietà delle serie della nostra lista e al ritorno dei preferiti dai fan, vogliamo continuare a far crescere la scoperta e l’amore dei nostri membri per gli anime, sia in Giappone che in tutto il mondo con il prossimo capitolo degli anime su Netflix”

Netflix

Sono in arrivo altri 40 titoli Anime per il 2022. A parte quelli sopracitati, i titoli includono Thermae Romae Novae, Kotaro Lives Alone, e Rilakkuma’s Theme Park Adventure. Se per qualche motivo l’anime che vorresti guardare non è disponibile nella tua regione, puoi sempre considerare di usare un servizio VPN.

Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.