Abbiamo capito che The Boys 3 sarà una stagione ricca di colpi di scena. Primo fra tutti, il fatto che Billy Butcher avrà i superpoteri, diventando un soggetto davvero pericoloso per la sua odiata nemesi Patriota.
I nuovi superpoteri di Butcher lo renderanno immediatamente un temibile avversario.
The Boys è uscito per la prima volta a luglio 2019, raccogliendo immediatamente consensi, sia nella prima, che nella seconda stagione, tra critici che hanno apprezzato il lato oscuro dei supereroi. The Boys 3, invece, debutterà il 3 giugno 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video e, secondo il teaser trailer rilasciato, ci si aspetta una vera e propria carneficina.
Sono state rivelate, in quei pochi frame, diversi nuovi scioccanti intrecci e rivelazioni da lasciare a bocca aperta, come quella sui poteri di Billy Butcher, che viene mostrato con una forte scia di luce laser proveniente dai suoi occhi. L’iniezione del composto al leader dei ragazzi, è stato ipotizzato sin dal termine della seconda stagione, soprattutto da chi ha letto il fumetto a cui questa serie è ispirata. In effetti, nella serie animata, anche Butcher viene dotato di superpoteri, trasformandolo nel nemico più pericoloso per Patriota.
Sarà, quindi, messo sullo stesso piano dell’antieroe, in termini di forza e abilità. Butcher, in questa stagione 3 diventerà proprio quello che odia di più: uno di loro.
Billy Butcher avrà i poteri: cambierà la storia di The Boys 3?
Nei fumetti di The Boys, grazie all’iniezione del composto, Billy Butcher avrà una superforza tale da poter finalmente competere con i supereroi, tanto da arrivare ad una resa dei conti proprio con Patriota.
Sempre nelle pagine animate, soccomberà, anche se non per mano di Butcher. Dopo aver terminato la sua missione, il leader dei Boys, diventerà il nuovo cattivo, anche più pericoloso di Patriota.