Il reboot de Il corvo si farà e finalmente si è trovato chi sarà il protagonista

Il regista Alex Proyas, nel 1994, aveva cercato di dare vita al fumetto di James O’Barr, dirigendo un adattamento cinematografico, The Crow.

Il film era interpretato da Brandon Lee nei panni di Eric Draven, che è però tragicamente morto durante le riprese dopo essere stato colpito da un proiettile di una pistola di scena.

The-Crow-fonte-immagine-pinterest Trovato il protagonista per il reboot de Il Corvo
The Crow fonte immagine pinterest

Il suo ruolo era quello di un musicista che viene ucciso da un gruppo di criminali e torna dall’ oltretomba per vendicare la sua morte è quella della sua fidanzata, Shelly Webster.

Il progetto cinematografico, nonostante la morte di Brandon Lee, è stato apprezzato dalla critica e visto e rivisto nel corso degli anni.

Tanti sono, poi, i sequel de Il Corvo che sono stati realizzati. Prima è arrivato il film del 1996, “The Crow: City of Angels”, poi la breve serie televisiva intitolata “The Crow: Stairway to Heaven”, che è andata in onda dal 1998 al 1999.

Negli anni duemila, poi, sono arrivati altri due film, che si sono dimostrati, per l’ennesima volta, tentativi fallimentari di raggiungere le stesse vette del film del 1994.

A distanza di decenni, si è deciso di ritentare con un live-action del film di animazione/fantastico, ricominciando da capo e, finalmente si è trovato chi avrà il viso verniciato di bianco e nero per questo nuovo, sperato, successo cinematografico.

Bill Skarsgård sarà il prossimo protagonista del reboot

Finalmente sono quasi in partenza le riprese del il reboot dell’iconico film degli anni ’90, dopo aver provato per anni in tutti i modi di far materializzare questo progetto.

Zach Baylin scriverà la storia e le riprese inizieranno a giugno di quest’anno, a Praga, in Repubblica Cieca e a Monaco di Baviera, in Germania.

L’interprete principale, che vestirà i panni del protagonista, Eric Braven, sarà Bill Skarsgård, già conosciuto per aver interpretato il clown assassino Pennywise nella duologia “It”. Già la notizia della star scelta ha fatto salire l’hype e si immagina che il potenziale di questo film sarà molto alto.

Al momento, però, le notizie sull’uscita di “The Crow” sono ancora scarse, quindi probabilmente bisognerà attendere un bel po prima di vedere come Bill Skarsgård vestirà il ruolo di questo iconico personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *