I ragazzi del cast di Harry Potter sono ancora amici nel 2022?

 

I fan di Harry Potter trovano difficile credere che siano passati più di 20 anni dall’uscita del primo film e più di 10 dalla prima dell’ultimo film della serie.

Durante il decennio in cui il cast di Harry Potter ha girato gli iconici film, si sono formate forti amicizie che a volte rispecchiavano quelle che i loro personaggi condividevano sulla macchina da presa. I rapporti sul set erano positivi e amichevoli, e alcuni degli attori si sono persino frequentati.

 

cast-di-Harry-Potter-6-320x185 Il cast di Harry Potter va ancora d'accordo nel 2022?
cast di Harry Potter

Ma è chiaro che Harry Potter non aveva le faide e le rivalità sul set che a volte affliggono altre serie di film.

 

Daniel Radcliffe, che ha interpretato Harry Potter, conduce oggi una vita che sembra molto diversa da quella della star del franchise e anche gli altri membri del cast sono cambiati sotto molti aspetti. Questo significa che hanno perso il legame che condividevano una volta?

 

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson: Il loro legame sul set

 

Come le tre star principali del franchise, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson hanno sviluppato un legame unico sul set. Nessun altro poteva entrare in empatia con il livello di pressione a cui erano sottoposti se non loro tre, il che li ha uniti e ha favorito una connessione.

C’erano amicizie che si formavano in tutto il set di Harry Potter, ma il legame tra le tre star principali, a volte chiamato il trio d’oro, era uno dei più forti.

cast-di-Harry-Potter-5-320x185 Il cast di Harry Potter va ancora d'accordo nel 2022?
cast di Harry Potter

Nonostante la loro stretta relazione, i tre non uscivano insieme al di fuori delle riprese. La Watson ha confermato che quando le telecamere venivano spente, le tre star prendevano strade diverse.

 

L’attrice ha anche rivelato che i tre passavano così tanto tempo insieme durante le riprese che avevano semplicemente, e comprensibilmente, bisogno di una pausa l’uno dall’altro.

Quando avevano del tempo libero, sceglievano di passare del tempo da soli, o di vedere altre persone che di solito non vedevano, piuttosto che l’uno con l’altro.

 

L’amicizia tra il trio principale è leggendaria, ma anche il resto del cast andava d’accordo. Ci sono stati alcuni scandali dietro le quinte della realizzazione dei film, ma nessuna notizia di faide tra i membri del cast.

Ma a 10 anni dall’uscita del film finale, sono cambiate le cose tra il cast da allora?

 

Da quello che è stato riportato sui rapporti del cast nei media, sembrerebbe che vadano ancora d’accordo. Non ci sono stati rapporti di faide o di cattivo sangue negli anni che sono passati e il mondo ha assistito alla prova che il cast va ancora d’accordo alla riunione dei 20 anni: Return to Hogwarts, andato in onda nel gennaio 2022.

 

cast-di-Harry-Potter-1-320x185 Il cast di Harry Potter va ancora d'accordo nel 2022?
cast di Harry Potter

 

Nel servizio, i diversi protagonisti dei film si riuniscono e condividono ricordi piacevoli del loro tempo sul set. In particolare, i fan sono stati entusiasti di vedere Radcliffe, Grint e Watson impegnati in una lunga conversazione sulla loro esperienza comune.

cast-di-Harry-Potter-2-320x185 Il cast di Harry Potter va ancora d'accordo nel 2022?
cast di Harry Potter

Emma Watson ha recentemente rivelato che si tiene spesso in contatto con i due coprotagonisti ora che sono tutti adulti.

I fan sospettavano che i tre potessero avere una chat di gruppo, dato che questo è il modo in cui la maggior parte delle persone si tiene in contatto con i vecchi amici nel mondo moderno, ma la Watson ha spiegato che non hanno una chat di gruppo e che si tengono in contatto individualmente:

 

“Entrambi odiano WhatsApp e i loro telefoni in generale. In realtà, tutti e tre, cerchiamo davvero di stare lontani dall’elettronica quindi questo non aiuta ad avere una grande quantità di discussioni.

Non siamo in una chat di gruppo ma parliamo individualmente. Rupert mi manda foto di sua figlia e io muoio. Io e Dan generalmente cerchiamo di calmare i nervi dell’altro.

Entrambi cerchiamo principalmente di stare fuori dai riflettori, quindi è stato bello avere l’uno il sostegno dell’altro, sapendo che ci sarebbe stata un’altra ondata di attenzione in arrivo”.

 

Emma Watson e Tom Felton: L’amicizia continua?

 

Una delle amicizie più interessanti emerse dal franchise è stata quella tra la Watson e Tom Felton, che ha interpretato la nemesi di Harry Potter, Draco Malfoy.

cast-di-Harry-Potter-3-320x185 Il cast di Harry Potter va ancora d'accordo nel 2022?
cast di Harry Potter

La Watson ha ammesso che inizialmente aveva una cotta per Felton, ma i due hanno finito per diventare amici.

“Durante i primi due film, ho avuto un’enorme cotta per Tom Felton. È stato la mia prima cotta. Lo sa benissimo. Ne abbiamo parlato e ne ridiamo ancora. Siamo davvero buoni amici ora, e questo è bello”.

 

Nel 2018, Felton ha confermato che lui e la Watson sono ancora amici intimi, anche se non sempre condividono con il mondo quando si incontrano.

“Emma è adorabile. Ci vediamo abbastanza spesso in realtà”

Ha confermato Felton a Us Weekly.

“Solo che non sempre pubblichiamo foto. Ci riuniamo spesso, ma  non sempre lo postiamo su Instagram”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *