• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Stefano De Martino, compleanno con il botto?

Stefano De Martino, compleanno con il botto?

Nella giornata di oggi, domenica 3 Ottobre, il celebre ballerino Stefano De Martino festeggia 32 anni!

In molti si chiedono come Stefano De Martino festeggerà il giorno del suo compleanno il giovane partenopeo, ma soprattutto con chi.

Pare che, dopo un periodo “altalenante” dal punto di vista affettivo, il ballerino abbia finalmente trovato la donna che gli ha permesso di dimenticare Belen Rodriguez.

 

De-Martino-Belen-Caffeina--320x200 Stefano De Martino, compleanno con il botto?
De Martino Belen Fonte:Caffeina

Vita e Carriera di Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce il  3 ottobre 1989 a Torre Annunziata ( Napoli). Quando racconta della sua infanzia si descrive come un bambino vivace con una spiccata predisposizione per la musica ed in particolare per la danza e poco amore per lo studio.

 

«Sono un monello, lo sono sempre stato, ero l’alunno peggiore da tenere in una classe, quello più molesto».   

 

Ha svolto una serie di lavori di vario tipo per permettersi una formazione adeguata e nel 2007 si aggiudica una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. La vera svolta a livello di notorietà arriva però due anni dopo, nel 2009 quando diventa uno dei partecipanti del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Grazie a questa esperienza televisiva non solo ha avuto modo di perfezionarsi e di farsi conoscere ma anche di firmare un contratto con il Complexions Contemporary Ballet.

Ricordando la sua esperienza internazionale il giovane ha dichiarato:

 

«Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile» ha ammesso modestamente «Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità. Se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno».

L’anno successivo torna in TV da Maria De Filippi ma in veste di ballerino professionista. Idolo delle giovanissime e compagno dell’altrettanto nota e amata Emma Marrone ha partecipato ad Amici per alcune edizioni.

Nel 2012, nel corso del programma scocca la scintilla tra Stefano e Belen, dalla loro relazione, trasformata in matrimonio nel 2013, nasce un figlio: Santiago.

 

De-Martino-Amici--320x200 Stefano De Martino, compleanno con il botto?
De Martino Amici – Fonte:gossipetv

Tra il 2016 e il 2018 ha preso parte al cast di Selfie – Le cose cambiano, è stato inviato del reality show L’isola dei famosi e ha condotto Made in Sud.

Ha partecipato anche a  “Stasera tutto è possibile” per poi rientrare ad “Amici” in veste di giudice con Stash ed Emanuele Filiberto.

Il tutto intervallato da brevi esperienze nel mondo pubblicitario e della moda, complici il fisico curato e lo sguardo tenebroso.

 

La possibile sorpresa per il 32° compleanno

L’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato intenso ma complesso. Fasi altalenanti, separazioni e ricongiungimenti continui, hanno caratterizzato il loro legame. Nel 2019 sembravano aver risolto le loro incomprensioni e i giornali già parlavano di un secondo figlio in arrivo ma, nel 2020, la coppia ha annunciato la separazione definitiva.

Questa relazione ha rappresentato per Stefano un’ottima occasione per aumentare la visibilità ma, allo stesso tempo, gli ha creato degli ostacoli.

Il giovane non ha mai voluto vivere di “luce riflessa” e si è impegnato nel corso degli anni per diventare uno show man a tutto tondo.

Negli ultimi mesi Stefano non ha più ufficializzato legami sentimentali. Rumors gli hanno attribuito flirt con volti più o meno noti dello spettacolo come le modelle Chiara Scelsi e Diletta , la showgirl Cristina, una certa Giorgia e un’attrice. Gli esperti di gossip si augurano di “pizzicarlo” con la sua ultima fiamma, che pare aver rapito il cuore del bel ballerino. Chissà se Stefano deciderà di uscire allo scoperto il giorno del suo compleanno.

L’unica certezza è che Stefano potrà contare sugli auguri e l’affetto del suo fan numero uno: il figlio Santiago.

Potrebbe anche incontrare Belen, visto che per il bene del piccolo hanno mantenuto i contatti.

 

icon-stat Stefano De Martino, compleanno con il botto?
Views All Time
197
icon-stat-today Stefano De Martino, compleanno con il botto?
Views Today
1