• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
musica
Alessandra Amoroso annuncia un grande evento a San Siro nel 2022

Alessandra Amoroso annuncia un grande evento a San Siro nel 2022

DIRETTAMENTE SUI SUOI CANALI SOCIAL, ALESSANDRA AMOROSO HA ANNUNCIATO CHE SI ESIBIRÀ ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO

Da giorni Alessandra Amoroso diceva di avere un grande annuncio da dare e che non vedeva l’ora.

La cantante salentina che sta trascorrendo le vacanze in Puglia, la sua terra, ha deciso di comunicare proprio in questo inizio di settimana una grande novità che riguarda il suo percorso artistico.

Si tratta di un’esibizione live molto importante per l’artista. Alessandra Amoroso, infatti, canterà il 13 Luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento è stato intitolato: “Tutto accade a San Siro”.

Per i manifesti, Alessandra Amoroso ha scelto un bianco e nero con lei sdoppiata in shorts di pelle nera che indossa una camicia bianca e una pelliccia di piume sintetiche multi colorate.

Il manifesto e il nome dell’evento fanno dedurre che sarà un vero e proprio show in cui Alessandra Amoroso mostrerà la molteplicità della sua anima e del suo talento.

Non solo! Ma se “tutto accade”, ciò fa ben pensare che la cantante potrà avere sul palco grandi nomi della musica italiana con i quali negli anni ha collaborato e con alcuni è diventata pure molto amica.

Sin dai primi minuti della comunicazione, vi è stato entusiasmo e gioia da parte dei fans che non desiderano altro che di tornare a cantare con la loro beniamina dal vivo, come accadeva prima della pandemia.

218133185_513337593277603_1028631705555483897_n-273x480 Alessandra Amoroso annuncia un grande evento a San Siro nel 2022
Alessandra Amoroso “Tutto accade”

Dopo una breve pausa, Alessandra Amoroso ha rilasciato due singoli ossia“Piuma”e “Sorriso grande”, due canzoni con le quali ha raccontato due stati d’animo che ha vissuto e che anticipano il nuovo progetto discografico su cui sta lavorando e che dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi.

“TUTTO ACCADE”: l’annuncio di Alessandra Amoroso

Proprio stamattina la cantante ha deciso di sganciare la bomba su tutti i suoi social! Nelle scorse ore, Alessandra, aveva anticipato ai fan una notizia imminente che avrebbe riempito di gioia lei e il suo pubblico.

Ed ecco svelata la notizia: San Siro, fra circa un anno. Con un video, Alessandra ha raccontato le sue emozioni così:

“Tutto accade, chiudo gli occhi e viaggio nel tempo. Mi vedo bambina nel bagno di casa mia mentre canto immaginando il pubblico dentro lo specchio, con una lacca per capelli usata come microfono. Mi vedo appena 22enne in viaggio dalla mia piccola Lecce a Roma verso un  mondo diverso, complicato, meraviglioso e surreale.

Mi vedo in tv, il 5 Ottobre 2008 quando per tutti sono diventata Alessandra Amoroso, la cantante. Mi vedo affrontare il mio primo concerto davanti a quel pubblico che da bambina, mi ero immaginata, un’infinità di volte, davanti allo specchio.

Mi vedo ora, una donna, e comprendo che tutto fino ad oggi ha avuto un senso. Sono orgogliosa delle mie scelte, di noi, della mia squadra, di quella famiglia itinerante che mi ha accompagnata fino ad oggi. Mi vedo domani, il 13 Luglio 2022, a fare questo passo ancora con voi che siete il mo specchio, questa volta a San Siro. Il mio primo Stadio. Tutto accade

217466674_353328866166876_2368906777030158626_n-320x288 Alessandra Amoroso annuncia un grande evento a San Siro nel 2022
Alessandra Amoroso

icon-stat Alessandra Amoroso annuncia un grande evento a San Siro nel 2022
Views All Time
169
icon-stat-today Alessandra Amoroso annuncia un grande evento a San Siro nel 2022
Views Today
1