• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Serie TV
Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?

Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?

In molti abbiamo visto il revival di Una Mamma Per Amica, e sappiamo che il finale è a dir poco esplosivo: “Mamma, sono incinta“. E l’episodio finisce.

Nessuna traccia, nessun indizio su chi possa essere il padre del figlio di Rory: le probabilità giocano a favore di Logan e del trascurabile fidanzato Paul (almeno pensiamo noi), ma il team Jess spera che in una notte di passione a New York, o da qualche parte, i due abbiano concepito un bambino.

Sembra totalmente fuori dai giochi il primo amore, Dean, felicemente sposato e con prole al seguito. C’è sempre la possibilità che il padre sia il Wookie con cui Rory ha avuto una notte di follia a New York. Qualcuno ha anche ipotizzato che si sia offerta di fare da madre surrogata a Lorelai e Luke, e che il bambino sia loro e lei affronti la gravidanza. Ipotesi che al momento non ha nessuna conferma.

Ma vediamo insieme come potrebbe essere il figlio di Rory, ipotizzando uno dei possibili padri. Più una sorpresa che abbiamo pensato noi di The Web Coffee.  Pronti? Via!

Se il figlio di Rory fosse di Logan?

 

p3k3g15e2bq41-320x164 Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?
Figlio di Rory – The Web Coffee

 

Sarebbe un Gilmore Huntzberger, un bambino con il mondo ai suoi piedi e con una famiglia a dir poco strana alle spalle. Un nonno materno giovane e attraente, contro uno paterno scorbutico, dedito al lavoro e pieno di sé. Una nonna materna Lorelai, non c’è altro modo di descriverla, che lo vizierebbe in maniera incredibile, contro una Shira Huntzberger che probabilmente lo lascerebbe alla governante e lo andrebbe a riprendere 16enne per regalargli una macchina.

Menzione d’onore per la bisnonna Gilmore che lo farebbe crescere fiero e con la consapevolezza che la cena dev’essere tassativamente alle 19. Non un minuto prima, non un minuto dopo.

Rory e Logan sarebbero due genitori dolcissimi: lei darebbe le regole, lui insegnerebbe ad infrangerle. D’altronde è Logan, è nato per andare contro corrente. E probabilmente suo figlio avrebbe questa caratteristica. Si salvi chi può se nascesse femmina: testarda, forte ed egocentrica come le Gilmore.

La famiglia vivrebbe in una bella casa con piscina, magari vicina a Stars Hollow, in cui si riunirebbero spesso insieme a Luke e Lorelai, e ad Emily. La casa non sarebbe troppo grande, non come la mansione degli Huntzberger almeno, ma abbastanza grande per ospitare gli zii Colin e Finn e le loro idee strampalate. Sarebbero ottimi zii, già vediamo Colin offrire al piccolo sigari e tequila mentre Finn lo istruisce su dove rimorchiare in Svizzera.

Se il figlio di Rory fosse di Jess?

 

768x384-ry-gilmore-fidanzato-18708115-1-ita-it-una-mamma-per-amica-chi-sara-il-fidanzato-di-rory-gilmore-jpg-320x160 Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?
Figlio di Rory – The Web Coffee

 

In questo caso, non abbiamo dubbi, sarebbe una bella bambina con i capelli scuri e gli occhi di Rory. Amerebbe leggere qualsiasi libro, ascolterebbe musica e amerebbe stare a sentire zia Lane e zio Zack che suonano.

Sarebbe una bambina sempre sorridente, con il carattere ribelle del padre e l’organizzazione e la fermezza della madre. Mangerebbe pizza seduta in terra mentre guarda la TV, in una casa di Stare Hollow contornata da tutta la stramba famiglia che compone la città. Avrebbe i nonni vicini, e Luke le insegnerebbe ad andare in bici, a pescare e a pattinare. Liz probabilmente a dove fumare di nascosto per non farsi beccare da sua madre. Jess probabilmente fumerebbe con lei.

Ce la immaginiamo con un nome corto tipo Ava, Eva, Deva o qualcosa di simile, e alternerebbe momenti di tranquillità a momenti di totale inquietudine. D adolescente probabilmente sarebbe una studente modello come Rory, ma con quella punta di jessitudine che la renderebbe regina di tutta la scuola. E perché no, la vediamo anche sportiva come Luke quando andava a scuola.

Se il figlio di Rory fosse di Dean?

 

in-episodio-rory-dean-amore-scena-mamma-amica-v4-489288-320x180 Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?
Figlio di Rory – The Web Coffee

 

Sarebbe un bambino coccolato, pieno di attenzioni e circondato dalla dolcezza. Come carattere sarebbe estremamente tranquillo, gentile e sempre disposto ad aiutare gli altri.

Vivrebbero tutti a Stars Hollow, magari in una casa di due piani piena di luce e in cui riunire la famiglia per le feste, con un cane in giardino e il barbecue sul retro per festeggiare il 4 luglio con gli amici.

La tradizionale famiglia americana, semplice e bella perché nessuno di loro sarebbe brutto nemmeno se lo volesse.

Arriva la sorpresa: e se fosse di Tristin?

E se il figlio di Rory fosse di Tristin? Sappiamo che tra loro una storia non è mai nata, anche se ci sono andati vicini, ma Tristin era il mix perfetto tra Logan e Jess: ribelle, di buona famiglia, intelligente e arguto, irriverente al punto di giusto. Avrebbe dato una bella svegliata all’adolescente Rory.

Ma così non è andata, quindi dobbiamo ipotizzare e giocare di fantasia: ammettiamo che Rory e Tristin si siano incontrati ad un certo punto e che tra loro sia scoppiata la passione che ha portato alla gravidanza di Rory.

Ci immaginiamo un bel maschietto biondo con gli occhi chiari, che scorrazza felice per la villa (stavolta di dimensioni enormi) di famiglia: un bambino privilegiato, con il futuro militare programmato, tate e maggiordomi soddisfano ogni sua richiesta, mentre i genitori si dedicano alle loro carriere e a farlo crescere felice.

E voi, come vi immaginate il figlio di Rory?

 

Rory-Logan-Dean-Jess-886x494-1-320x178 Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?
Figlio di Rory – The Web Coffee

icon-stat Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?
Views All Time
371
icon-stat-today Come sarebbe il figlio di Rory a seconda del padre?
Views Today
1