The Queen sorprende tutti per l’ennesima volta e consente ai sudditi di fare pic nic a Buckingham Palace.

Visto che a causa della pandemia, non sarà possibile visitare il palazzo reale come di consueto, sua Maestà ha deciso di aprire i giardini.

Sappiamo bene che una grande passione degli inglesi sono i pic nic, e scommettiamo che farne uno nei giardini reali sarà apprezzato da molti inglesi.

Sarà possibile farlo in estate, quando le temperature saranno miti e le piogge un lontano ricordo.

Pic nic a Buckingham Palace: respirare la storia

Buckingham_Palace_londra-320x219 Pic Nic a Buckingham Palace: per la prima volta nella storia è possibile
Pic nic a Buckingham Palace- The Web Coffee

I giardini di Buckingham Palace risalgono al 1820, anno in cui l’allora re Giorgio IV trasformò Buckingham Palace in quello che conosciamo oggi.

I giardini si estendono per 39 acri, e al loro interno sono presenti oltre 320 specie di fiori selvatici e più di 1000 alberi da scegliere per un pisolino post Pic nic.

Ovviamente le entrate saranno soggette a tutto il protocollo che conosciamo bene, e anche se parte del palazzo riaprirà al pubblico lo farà solo per gruppi ristretti per evitare contagi.

La tradizione è molto importante per gli inglesi, per questo un gesto simile sarà apprezzato dai sudditi. Soprattutto in un momento in cui la famiglia reale è divisa dall’interno a causa delle accuse dei Sussex.

AFP_1583WH_MGZOOM-320x191 Pic Nic a Buckingham Palace: per la prima volta nella storia è possibile
Pic nic a Buckingham Palace- The Web Coffee

I giovani vogliono Harry sul trono

William è il Re desginato, quello cresciuto per essere tale, ma la forza di Harry di crearsi una strada indipendente dalla Royal Family lo ha fatto apprezzare molto ai ragazzi.

Probabilmente vedono in lui un modello, una persona forte che ha deciso di percorrere la sua strada nonostante gli agi.

Le persone più grandi, invece, tifano per la Regina e la sostengono a spada tratta poiché non ammettono che un membro della famiglia reale attacchi così sua nonna.

Insomma l’Inghilterra è divisa, proprio come i Windsor. Che i bookmaker abbiamo già iniziato a scommettere su chi spunterà questa battaglia? Siamo abbastanza sicuri che sia così. D’altronde le scommesse sono una delle tante passioni degli inglesi, che trovano buona ogni situazione per scommetterci su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *