William ed Harry mai così lontani: la frattura è profonda

William ed Harry mai così lontani: la frattura è profonda

William ed Harry sono sempre stati visti come una cosa unica, come i figli di Diana che perdono la madre giovanissimi e si uniscono per superare il dolore.

Uscivano spesso insieme, scherzavano, erano uniti e complici, poi arrivò Kate e William si innamorò ma Harry faceva parte del pacchetto, ed instaurò un rapporto invidiabile con la cognata.

Tutto scorre tranquillo, tra uno scandalo di Harry e l’altro, in fondo lui è il ribelle, quello che si fa le foto nudo o si veste da nazista, che passa da una storia all’altra e sembra non voler mettere la testa a posto.

William ed Harry mai così lontani
William ed Harry mai così lontani

Poi entra nell’esercito e la sua ribellione diminuisce, con buona pace della famiglia, finché non incontra Meghan Markle e in 1 anno si fidanzano, si sposano e mettono al mondo Archie.

La loro storia è iniziata per caso, ed è cresciuta in fretta, ed ha portato riavvolti inaspettati.

William ed Harry mai così lontani: tutto inizia con Meghan?

Inizialmente tutto sembra andare per il meglio, i due fratelli e le mogli escono insieme, vanno agli eventi pubblici, sorridono alle telecamere e sono felici.

Ben presto però inizia a circolare la voce di un possibile malumore tra Kate e Meghan: la prima riservata, segue alla lettera le regole reali, la seconda no è ribelle, non segue il cerimoniale, vuole mantenere le sue tradizioni.

William ed Harry mai così lontani
William ed Harry mai così lontani

Il quadretto perfetto scricchiola, ma William ed Harry restano uniti di fronte al mondo. Fino all’anno scorso, quando i Sussex decidono di lasciare l’Inghilterra per gli Stati Uniti.

William non sapeva niente, e rimane di stucco di fronte alla notizia del fratello che se ne va lontano, ma la accetta e va avanti con la sua vita.

William ed Harry mai così lontani: l’intervista dei Sussex

Ed eccoci arrivati alla frattura definitiva: dopo la famosa intervista di due settimane fa dei Sussex, scopriamo che William ed Harry non si sentono da tempo.

Veniamo anche a sapere che Kate avrebbe fatto piangere Meghan durante i preparativi delle sue nozze, ma soprattutto scopriamo che qualcuno a palazzo è razzista. William si affretta a rispondere, dicendo che non sono una famiglia xenofoba e che le accuse del fratello e la cognata arrivano come un fulmine a ciel sereno.

A questi punto William ed Harry si schierano ognuno a proteggere la propria moglie, entrambi con l’incubo che quello che è accaduto alla loro madre possa ripetersi. Oggi sono non solo lontani fisicamente, ma anche affettivamente.

William ed Harry mai così lontani
William ed Harry mai così lontani

Secondo alcuni il piano della Markle sarebbe stato proprio questo: spaccare la famiglia reale per le sue ambizioni politiche. C’è chi giura che Harry sia completamente soggiogato da Meghan, e che quando si sceglierà non ci sarà altra soluzione che il divorzio e il ritorno in Inghilterra.

Intanto William ed Harry sono lontanissimi, su due sponde opposte a difendere quelle famiglie che forse hanno sempre sognato e che hanno paura di perdere.

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.