Puntuali come sempre, ad ogni inizio mese, arrivano nuovi contenuti su Netflix. Vediamo allora le novità di Netflix di questo aprile 2021.

1615824934061.jpeg-binge_watching___il_peggior_nemico_di_netflix__il_sonno-320x168 Novità Netflix Aprile 2021: tante aspettative e pochi contenuti
Fonte foto: Il Piccolo

 

Netflix è una delle maggiori piattaforme di streaming sul mercato e ogni mese aggiunge nuovi contenuti, fra film, serie e documentari.

Oggi, primo aprile, sono usciti diversi contenuti:

-Seconda stagione Prank Encounters 2: torna con una nuova stagione la serie dedicata alle spaventose candid camera, con Gaten Matarazzo (il Dustin di Stranger Things).

-The Strangers: thriller ad alta tensione, con protagonista Liv Tyler.

-Rambo 1, 2 e 3: arrivano su Netflix i primi tre film della saga cinematografica con protagonista Rambo, interpretato da Sylvester Stallone.

-L’alba dei morti viventi: film horror del 2004, diretto da Zack Snyder e remake del film Zombi di George Romero del 1978.

-Essi vivono: cult assoluto degli anni Ottanta, diretto da John Carpenter.

 

Vediamo le altre novità di Netflix di aprile 2021 in arrivo.

 

Il 2 aprile arriveranno alcuni contenuti interessanti:

Concrete Cowboys: film original Netflix che vede al centro della trama il rapporto difficile con suo padre, tra il crimine e una sottocultura da cowboy urbano. Nel cast troviamo Caleb McLaughlin e Idris Elba.

-The Serpent: miniserie britannica del 2021 che racconta la vita e i crimini dell’assassino seriale Charles Sobjraj.

 

Prendimi (5 aprile)

Film del 2018 con un cast d’eccellenza, composto da Ed Helms, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Isla Fisher, Jon Hamm e Jeremy Renner.

Una volta all’anno, cinque amici si sfidano, senza esclusione di colpi a Prendimi (simile alla nostra acchiapparella), per poter rivivere la loro infanzia. Quest’anno, il gioco coincide col matrimonio dell’unico di loro ad essere imbattuto.

coverlg-320x180 Novità Netflix Aprile 2021: tante aspettative e pochi contenuti
Fonte foto: MyMovies

 

Snabba Cash (7 aprile)

Arriva su Netflix la miniserie crime, ambientata a Stoccolma, che riprende la storia della trilogia cinematografica.
Ci ritroveremo a distanza di 10 anni dalla storia già raccontata, immersi in quel mondo imprenditoriale svedese, che si fonde e si scontra col mondo criminale.

Snabba-Cash-serie-tv-320x223 Novità Netflix Aprile 2021: tante aspettative e pochi contenuti
Fonte foto: Cinefilos.it

 

Thunder Force (9 aprile)

Nuovo film original Netflix del 2021, diretto da Ben Falcone.

Le protagoniste sono due amiche d’infanzia, che si ritrovano a dover diventare supereroine per poter proteggere la loro città. Le due protagoniste sono interpretate da Melissa McCarthy e Octavia Spencer, in questa pellicola che mescola cinecomic alla commedia.

 

Kong: Skull Island (2017)

Arriva su Netflix una delle pellicole che vede protagonista King Kong, il famoso mostro cinematografico.

In questo film del 2017, un gruppo di scienziati, soldati e avventurieri intraprende una spedizione su un’isola inesplorata. Ma la loro missione si rivelerà estremamente pericolosa, quando risveglieranno qualcosa di molto pericoloso.
Nel cast troviamo anche Brie Larson e Tom Hiddleston.

kong-skull-island-recensione-film-tom-hiddleston-recensione-v11-32687-1280x16-1-320x180 Novità Netflix Aprile 2021: tante aspettative e pochi contenuti
Fonte foto: Everyeye Cinema

 

Il 14 aprile arriveranno numerosi contenuti:

-Love and Monsters: film del 2020 ambientato sette anni dopo un’apocalisse di mostri, che ha costretto l’umanità a vivere in colone sotterranee. Il protagonista è Joel Dawson (interpretato da Dylan O’Brien), un ragazzo che ritrova la sua ragazza del liceo a 130 km di distanza, scoprendo che l’amore per lei non è mai sparito.

-Prima stagione di Papà non mettermi in imbarazzo: il protagonista è un padre single, proprietario di un marchio di cosmetici, che dovrà imparare in fretta a fare il genitore, quando la cocciuta figlia adolescente andrà a vivere con lui. Nel cast troviamo Jamie Foxx.

-Seconda stagione The Circle: torna su Netflix, con una seconda stagione, il famoso reality show inventato in Regno Unito. Il programma prevede un gruppo di persone, isolate dal mondo esterno e senza la possibilità di incontrare gli altri partecipanti. Possono comunicare solamente tramite un social media ad attivazione vocale, chiamato “The Circle”.

 

Doraemon – il film (15 aprile)

Sbarca su Netflix il film del 2014, incentrato su uno dei personaggi più amati dell’animazione giapponese: Doraemon.
Seguiremo le avventure di Nobita, Doraemon e i loro amici in questo film in CGI basato su una delle serie manga e anime più famose di sempre.

Doraemon_-_Il_film-320x256 Novità Netflix Aprile 2021: tante aspettative e pochi contenuti
Fonte foto: Wikipedia

 

Il 20 aprile arriveranno due pellicole molto interessanti:

-Lady Bird: film del 2017, diretto da Greta Gerwig e con protagonista Saoirse Ronan. Il film segue le vicende di un’adolescente ribelle, in perenne lite con la madre, che sogna di trasferirsi sulla costa orientale per frequentare il college. Un film di formazione toccante e sboccato.

-Il filo nascosto: film del 2017, scritto e prodotto da quel genio di Paul Thomas Anderson, che vede come protagonista Daniel Day Lewis. Raynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico, che raggiunge l’apice della sua carriera quando inizia a lavorare per la famiglia reale. L’incontro con Alma, gli farà capire il senso dell’amore.

il-filo-nascosto-1280x640-1-320x160 Novità Netflix Aprile 2021: tante aspettative e pochi contenuti
Fonte foto: Cinema e Psicologia

 

Prima stagione Zero (21 aprile)

Arriva una nuova serie original Netflix tutta italiana. La serie è ispirata alle storie di Antonio Dikele Distefano, un giovane italiano di origine angolese.
La storia si volge ai giorni nostri, nella periferia di Milano e ha come protagonisti gli italiani di seconda generazione, incentrandosi sulle loro vite e su tutte le difficoltà che devono affrontare ogni giorno.

 

Il 23 aprile arriveranno due contenuti molto interessanti:

-Prima stagione di Tenebre e ossa: serie original Netflix ispirata alla trilogia della scrittrice Leigh Bardugo. Sarà una serie di stampo fantasy, ambientata in un mondo diviso a metà da un’imponente barriera di eterna oscurità, dove alcune mostruose creature banchettano con carne umana.

-Aquaman: arriva su Netflix il film incentrato su uno degli eroi DC, Aquaman, interpretato da Jason Momoa.

 

Anche il 30 aprile arriveranno due contenuti interessanti:

-Mitchell contro le macchine: film d’animazione original Netflix, con protagonista la famiglia Mitchell, intenta a fare un viaggio in macchina, finché non avviene un’improvvisa rivolta tecnologica.

-Suburbia Killer: nuova serie Netflix spagnola, basata sul romanzo thriller di Harlan Corben.

 

Queste erano le novità di Netflix per il mese di aprile.

Anche questo mese, la famosa piattaforma non ci regala particolari sorprese, tra serie minori e film già visti, fatta eccezione per alcune chicche da scoprire e da rivedere.

E voi cosa aspettate di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *