Meghan Markle e Harry verso l’indipendenza dalla casa reale

Subbuglio alla corte inglese: Harry e Meghan Markle, i Duchi del Sussex, hanno reso pubblica la loro intenzione di lasciare lo status di reali. Come? Attraverso il loro canale ufficiale Instagram.

La coppia vuole rendersi finanziariamente indipendente, vivere tra Canada e Regno Unito, crescere il piccolo Archie con i valori della corona inglese e dare vita al loro ente benefico. Praticamente il sogno di tutti noi.

Quindi domani andiamo tutti dalle nostre nonne, e diciamo loro: “nonna basta con la paghetta settimanale, vivrò tra Canada e Inghilterra e darò vita ad un’associazione benefica.” . E questo dopo aver saltato il pranzo di Natale: amiamo il rischio.

Mentre Elisabetta II non ha nessuna intenzione di lasciare il trono, il nipote, da sempre insofferente alla rigida etichetta reale, pensa a vivere una vita tranquilla e lontano dallo stress della vita reale.

D’altronde Meghan Markle, non ha mai fatto mistero di non amare particolarmente la vita di corte: abituata ad essere indipendente, si è trovata a non poter nemmeno chiudere uno sportello da sola. Ha dichiarato pubblicamente che la pressione a cui è sottoposta da quando è diventata Duchessa del Sussex, non la fa vivere bene.

Harry ama moltissimo la moglie, e ha spesso detto che avrebbe difeso la loro privacy ad ogni costo perché aveva già perso una madre in nome del gossip sfrenato, e non avrebbe permesso che sua moglie facesse la stessa fine.

Da Buckingham Palace, al momento arriva uno stop abbastanza deciso: secondo il portavoce ufficiale, la decisione dei duchi è in fase di discussione preliminare, e la strada da percorrere è ancora molto lunga.

La situazione ricorda, per certi tratti, quella tra Wallis Simpson e Edoardo di Windsor: lei attrice e donna mondana, americana e divorziata, lui futuro re d’Inghilterra che abdicò per amore suo. I due conducevano una vita molto in vista, e pare fossero dichiaratamente nazisti, a differenza di Harry e Meghan che vogliono una vita tranquilla e non si schierano politicamente, nonostante la Duchessa non faccia mistero della sua poca stima per Donald Trump.

La coppia, è intenzionata ad allontanarsi dalla casa reale che però, come in ogni cosa, prevede un rigido protocollo che pare ancora non essere stato avviato. I Duchi, ribelli per natura, hanno però reso pubbliche le loro intenzioni sconvolgendo la rigida etichetta e provocando, pare, la reazione non proprio pacata della Regina Highlander: come andrà a finire? Stay tuned!

Views All Time
Views All Time
70
Views Today
Views Today
1
Next Post

Sous Vide: la cucina del futuro

Facebook Twitter LinkedIn Tutti i segreti del Sous Vide, la cottura sottovuoto e a bassa temperatura La cucina nostrana è invidiata da tutto il mondo per la qualità, i gusti intensi e vari, tanto che è diventata una vera e propria arte. Purtroppo però il tempo che abbiamo a disposizione […]
sous vide la cottura sottovuoto a bassa temperatura

Subscribe US Now