Puntuali come sempre arrivano nuovi contenuti su Netflix ad inizio mese. Vediamo allora le novità su Netflix di questo febbraio 2021.

download-320x143 Novità Netflix Febbraio 2021: poche novità, ma tanti contenuti originali
Fonte foto: The Big Smoke

Netflix rinnova il suo catalogo continuamente: ogni giorno vengono inseriti e rimossi film, serie tv e documentari.

Il primo febbraio sono usciti:

-Quarta stagione The Good Place: arriva finalmente l’ultima stagione della nostra serie preferita sull’aldilà con Kristen Bell.

-La sposa cadavere: film d’animazione di Tim Burton del 2005 con le voci di Johnny Depp ed Helena Bonham Carter.

-The Ring 2: il seguito del famoso film horror che ci terrorizzò da adolescenti, grazie solo ad una cassetta e un pozzo.

 

Ma vediamo quali sono le novità Netflix di febbraio 2021 in uscita.

 

Prima stagione L’estate in cui imparammo a volare (3 febbraio)

Nuova serie original Netflix tratta dal romanzo di Kristin Hannah. Le protagoniste sono due donne, amiche da una vita, che si sostengono nei momenti belli e brutti delle loro vite fin dall’adolescenza ed interpretate da Katherine Heigl e Sarah Chalke. Una storia di amicizia al femminile che ci farà sognare.

coverlg-320x180 Novità Netflix Febbraio 2021: poche novità, ma tanti contenuti originali
Fonte foto: MyMovies

Il 5 febbraio usciranno diversi contenuti interessanti:

Malcolm e Marie: nuovo film original Netflix, girato in segreto durante il lockdown. Il film è totalmente in bianco e nero e racconta le dinamiche di una giovane coppia disfunzionale. I due protagonisti sono interpretati da John David Washington e Zendaya.

-L’ultimo Paradiso: film italiano original Netflix ambientato negli anni Cinquanta, che racconta di una storia d’amore proibita che ribalterà ogni certezza. Nel cast troviamo anche Riccardo Scamarcio.

-Seconda stagione H – Helena: serie ambientata in una Barcellona degli anni Sessanta, quando una giovane prostituta si immette in una banda mafiosa, fino ad assumerne il controllo.

 

Anche il 10 febbraio usciranno diversi contenuti attesi:

Notizie dal mondo: film del 2020, diretto da Peter Greengrass e con protagonista Tom Hanks. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo News of the World di Paulette Jiles. Un veterano della guerra civile affronterà un pericoloso viaggio attraverso il Texas, per portare un’orfana in una nuova casa.

Sulla scena del delitto – Il caso di Cecil Hotel: docu-serie crime incentrata sulla terribile scomparsa della studentessa Elisa Lam, nel 2013, caso che ricollegherà le indagini al Cecil Hotel, teatro di diverse morti terribili e premature.

 

Tua per sempre (12 febbraio)

Arriva su Netflix il terzo e ultimo capitolo della saga Tutte le volte che ho scritto ti amo. Lana Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio della sua vita adulta. Per farlo, intraprenderà due viaggi che le cambieranno la vita e la porteranno a pensare al suo futuro.

Nel cast troviamo Lana Condor e Noah Centineo.

A Star is Born (14 febbraio)

Nel giorno di San Valentino arriva finalmente su Netflix la storia che ci ha conquistato nel 2018: A Star is Born.
Il film, quarto riadattamento della storia, è incentrata sulla love story tra Ally, aspirante musicista e Jackson, musicista in carriera.

Una storia di sogni raggiunti e spezzati, con una colonna sonora magica, cantata da Lady Gaga e Bradley Cooper (anche se impossibile, noi sogniamo ancora una storia d’amore fra i due).

54058_hd-320x180 Novità Netflix Febbraio 2021: poche novità, ma tanti contenuti originali
Fonte foto: Coming Soon

Il 16 febbraio arriveranno due film molto amati:

-Il Pianista: film del 2002, diretto da Roman Polanski e con protagonista Adrien Brody. La pellicola è ambientata durante la Seconda guerra mondiale, un conflitto visto dagli occhi di un pianista ebreo, sopravvissuto al rastrellamento del ghetto di Varsavia.

-Scarface: cult del 1983, diretto da Brian De Palma. Il protagonista è Tony Montana, arrivato negli Stati Uniti da Cuba, spacciandosi, senza successo, per prigioniero politico. Qui inizierà la sua scalata nella malavita.

 

Tribes of Europa (19 febbraio)

Nuova serie tedesca di genere sci-fi. Nel 2074, l’Europa è divisa in diversi stati tribali, che combattono tra loro per il dominio del territorio, ormai dilaniato da una catastrofe globale. I protagonisti sono tre fratelli, che saranno coinvolti in questa guerra sanguinosa, che li porterà a scegliere il proprio destino.

Pelé: il re del calcio (23 febbraio)

Documentario incentrato sulla leggenda del calcio Pelé, diretto da Ben Nicholas e David Tryhorn.
Il documentario ripercorrerà tutta la storia del famoso calciatore, fin dagli inizi ed è arricchito da numerose testimonianze di suoi ex compagni di squadra, come Rivellino e Zagallo.

WhatsApp-Image-2020-10-24-at-14.46.22-320x195 Novità Netflix Febbraio 2021: poche novità, ma tanti contenuti originali
Fonte foto: Stramp.it

 

Prima stagione Ginny & Georgia (24 febbraio)

Nuova serie original Netflix, tutta al femminile. Georgia e Ginny sono madre e figlia, che decidono di trasferirsi per ricominciare da capo, stabilendosi in una nuova città. Ma vecchi segreti tornano a galla e rischiano di minare la tranquillità tanto cercata dalle due donne.

https://www.youtube.com/watch?v=QsacpJwXCO8

Confusi e felici (28 febbraio)

Film del 2014, diretto da Massimiliano Bruno, con Anna Foglietta, Claudio Bisio e Marco Giallini.

Uno psicanalista scopre di avere una malattia degenerativa che lo porterà presto alla cecità. Per questo, cade in uno stato di profonda depressione: verrà salvato dai suoi pazienti, che gli faranno riscoprire il contatto umano e accompagnandolo ad effettuare un’importante operazione.

5264a7f6a181d664269ec1f8e77f48a4-320x213 Novità Netflix Febbraio 2021: poche novità, ma tanti contenuti originali
Fonte foto: Pinterest

 

Febbraio sarà un mese un po’ scarso per quanto riguarda le novità di Netflix, nonostante qualche chicca.

E voi cosa guarderete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *