Sono uscite le prime foto di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana e la somiglianza è straordinaria. Ma cosa sappiamo sul film?

Kristen-Stewart-Princess-Diana-320x180 Kristen Stewart è la nuova Diana nelle prime foto di Spencer
Fonte foto: Deadline

È arrivata in città una nuova principessa ed è Kristen Stewart.

Dopo l’arrivo di Lady Diana in The Crown nella quarta stagione, la Principessa Triste sta per arrivare sul grande schermo in Spencer, il nuovo film di Pablo Larrain.

L’annuncio era già arrivato lo scorso giugno, quando il regista aveva annunciato di aver scelto Kristen Stewart per interpretare Diana nel suo nuovo biopic Spencer.
Nonostante i primi commenti negativi, la nuova foto uscita, che vede Kirsten nei panni di Lady D., ci ha lasciati a bocca aperta.

download-3-320x270 Kristen Stewart è la nuova Diana nelle prime foto di Spencer
Fonte foto: Los Angeles Times

Già dalla prima foto, grazie anche al make-up e all’acconciatura, possiamo notare una somiglianza straordinaria tra Kirsten Stewart e Lady D.

Pablo Larrain non è nuovo al biopic: lo avevamo già visto cimentarsi nel genere biografico nel 2016 con Neruda, film incentrato sul famoso poeta cileno e, sempre nello stesso anno, con Jackie, il biopic con Natalie Portman nei panni di Jacqueline Kennedy.

Dopo aver visto la straordinaria Emma Corrin interpretare Diana nella quarta stagione di The Crown, ora è il turno Kristen Stewart, la quale si approccia ad un possibile ruolo che le cambierà la vita.

Secondo le indiscrezioni, Spencer si concentrerà su un arco di soli tre giorni della vita di Diana, più precisamente quelli dell’ultimo Natale passato col Principe Carlo nella tenuta di Sandrigham nel Norfolk. In quei giorni Diana decise di dire addio al suo matrimonio e a suo matrimonio, rinunciando al suo diritto (e dovere) di diventare futura Regina.

Pablo Larrain ha affermato:

“La mia generazione è cresciuta leggendo le fiabe. Di solito un principe trova una principessa, le chiede di diventare sua moglie e lei diventa regina. Quando una persona decide di non essere regina ribalta il cliché della fiaba. Mi meraviglio sempre, pensando a questo fatto e mi chiedo quanto dev’essere stato difficile compiere un passo simile. Questo è il cuore del film”.

 

Per il resto, il film non ha ancora una data di uscita e né una data di rilascio per un eventuale trailer. Sappiamo solamente che nel cast ci saranno anche Sally Hawkins, Timothy Spall e Sean Harris.

Sappiamo pochissimo su Spencer, il prossimo biopic di Larrain su Lady Diana con Kristen Stewart, ma queste foto promettono un film assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *