Tutti

La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi

Cartolina di Natale dei Sussex--The Web Coffee

Tempo di feste per i reali, e i Sussex hanno aderito come da tradizione al fare la cartolina di Natale. Sono stati gli ultimi a farla, ma non hanno deluso!

La cartolina dei Sussex in stile dipinto

Se i Cambridge hanno optato per una cartolina classica, semplice e con i tre figli in evidenza, i Sussex hanno scelto qualcosa di più particolare.

La cartolina di Natale dei Sussex è in stile dipinto, con i tre componenti della famiglia seduti sugli scalini di un piccolissimo cottage.

Questo oltre ad essere una scelta molto originale per la famiglia reale inglese, è anche un modo per raccogliere fondi per l’organizzazione a favore del benessere degli animali, di Meghan Markle.

FB_IMG_1609141881933-320x346 La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi
Cartolina di Natale dei Sussex–The Web Coffee

Sappiamo tutti che la Duchessa segue uno stile di vita vegetariano, incline a ristabilire un equilibrio con la natura oltreché al benessere psicofisico.

Agli inizi delle relazione con Harry, fece molto scandalo il cambiamento di quest’ultimo in ambito alimentare: il giovane Principe, era solito mangiare in maniera sregolata e soprattutto si nutriva con molta carne e beveva molta birra. Con l’arrivo di Meghan l’apporto di carne é stato notevolmente ridotto, così come il bere birra, il tutto a favore di uno stile di vita più sano e salutare.

La cartolina di Natale dei Sussex: il primo natale come famiglia

Quello del 2020 é il primo Natale con il piccolo Archie, e ci si aspettava che i duchi lo avrebbero passato con la famiglia reale.

In realtà le voci di una possibile mancata presenza si rincorrevano da mesi, ma la pandemia ha fatto in modo che fossero definitive impedendo ai Sussex di potersi recarsi in Inghilterra. Non sapremo sai se sarebbero andati o meno.

Lo scorso Natale lo hanno passato in Canada, pur sempre parte del Regno Unito ma senza tutta la reale famiglia intorno. Quest’anno invece lo hanno passato nella loro casa californiana a Montecito, con la madre di Meghan Soria Garland.

Nella cartolina di Natale dei Sussex scopriamo che Archie ha i capelli rossi

Indubbiamente il piccolo Sussex ha due genitori esteticamente opposti: mamma Meghan di origini afro americane, capelli neri corvini e pelle olivastra, mentre papà Harry capelli rosso fuoco e pelle chiarissima.

Avendo poco più di un anno ci si chiedeva da chi avrebbe preso i tratti esterni, e con la cartolina di Natale dei Sussex lo abbiamo scoperto: ha i capelli rossi come il papà!

FB_IMG_1609141954604-320x400 La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi
Cartolina di Natale dei Sussex–The Web Coffee

Mentre i figli di William e Kate sono biondissimi, almeno Luois e George mentre Charlotte ha una capigliatura castana come mamma e nonna paterna, il piccolo Archie ha decisamente preso il colore dei capelli dal padre.

Anche lo zio paterno del principe, il fratello di Lady D, ha i capelli rossi e come sappiamo nel Regno Unito é un tratto abbastanza comune.

Meghan e Harry verso un futuro indipendente

FB_IMG_1609141907603-320x324 La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi
Cartolina di Natale dei Sussex–The Web Coffee

Ormai è certo che i Sussex sono proiettati verso un futuro americano, in cui si intravedono segnali di una possibile carriera politica di Meghan Markle. Altra certezza è il loro impegno nella beneficenza:  Harry ha seguito le orme della madre, dando vita a molte associazioni e portando avanti quella creata da Lady D sulla lotta alle mine antiuomo.

Meghan Markle è molto sensibile ai temi umanitari, e fa spesso donazioni ad enti che aiutano animali, bambini e donne in difficoltà. Molti leggono questo come un segno della sua entrata in politica, staremo a vedere se è così o meno.

Di certo il suo impegno è lodevole, ma ovviamente in America i Sussex non fanno solo questo. Dopo aver incassato il no all’utilizzo del marchio Sussex, i due hanno optato per crearne uno nuovo: Archewell, in cui sono incluse tutte le attività della famiglia.

Primo contratto concluso negli Usa, fu quello con Netflix, tramite il quale vogliono produrre e patrocinare serie, film e documentari che abbiano un messaggio importante di fondo.  Giusto poco prima di Natale hanno dato il via al loro podcast su Spotify con un intento lodevole: far parlare le persone affinché raccontino le loro storie.

Visto che il 2020 ci ha allontanati fisicamente, i Sussex vogliono utilizzare la tecnologia per fare in modo che ci si renda conto che nonostante tutto siamo vicini. E che magari qualcuno ha avuto un percorso simile al nostro, per farci sentire meno soli.

I Sussex sempre più lontani dalla vita di corte

Ormai è palese che Meghan e Harry abbiano intrapreso una loro strada, uno loro percorso che lo condurrà lontani dalla vita di corte inglese.

Causa pandemia non hanno potuto neanche ricongiungersi per le feste, ma tramite videochiamate si sono sentiti e visti con la famiglia. Anche al iconica Regina ha deciso di dedicarsi alla tecnologia per stare più vicina ai nipoti.

FB_IMG_1609141895262-320x320 La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi
Cartolina di Natale dei Sussex–The Web Coffee

Elisabetta II ha passato la pandemia a Buckingham Palace con il marito Filippo e alcuni dei collaboratori più fedeli. Le uscite pubbliche sono state molto rare, tanto che si vociferava della morte del Principe tenuta nascosta per non turbare i sudditi durante un periodo così duro.

Al matrimonio della nipote Eugenie, però, il Principe ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo mesi dimostrando un’ottima salute alla soglia dei 100 anni. D’altronde è sempre stato uno sportivo incallito, e questo ovviamente aiuta.

Comunque sia i Sussex vivono lontani da corte, e se Elisabetta ha accettato suo malgrado questa situazione, il Principe Filippo non si è certo risparmiato dal criticarla: a suo tempo lui ha rinunciato alla sua vita per sposare la Regina, e sostiene che Meghan Markle avrebbe dovuto fare lo stesso per Harry. E pare abbia anche suggerito al nipote che le attrici vanno bene per divertirsi ma non sposarsi.

FB_IMG_1609142198975-320x160 La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi
Cartolina di Natale dei Sussex–The Web Coffee

D’altronde la storia si è ripetuta dai tempi di Wallis Simpson, e tanto Filippo quanto Elisabetta hanno assistito in prima fila ad entrambi gli eventi: chissà cosa si sono detti quando se ne sono resi conto, avranno riso o si saranno messi le mani nei capelli?

A parte le considerazioni varie, la cartolina di Natale dei Sussex è un inno all’innovazione e alla semplicità in cui i due ha no deciso di vivere la loro nuova vita. In bocca al lupo dunque!

icon-stat La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi
Views All Time
172
icon-stat-today La cartolina di Natale dei Sussex mostra che Archie ha i capelli rossi
Views Today
1