• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Serie TV
Una tipica giornata a Stars Hollow per sentirsi Gilmore Girls

Una tipica giornata a Stars Hollow per sentirsi Gilmore Girls

Come sarebbe una tipica giornata a Stars Hollow? Immaginiamo di vivere nella fittizia città del Connecticut che fa da sfondo alle vicende delle ragazze Gilmore.

Magari ci arriviamo in inverno, con la neve che secondo Lorelai è sua amica ed auspicio di buone notizie. Passeggiamo per le strade innevate e ci troviamo in piazza, di fronte allo storico gazebo in cui si sono svolte molte scene importanti.

Notiamo che la piazza è piena di pupazzi di neve: probabilmente abbiamo avuto la fortuna di essere a Stars Hollow, proprio durante la gara dei pupazzi di neve!

Mentre camminiamo per la caratteristica città, sentiamo qualcuno che litiga. Ci giriamo e ci troviamo di fronte alla classica lite tra Taylor e Luke, basata su qualcosa che si potrebbe risolvere in due secondi, ma loro sono così, litigano sempre!

Procediamo con ordine, e iniziamo la nostra giornata tipica a Stars Hollow!

Una giornata tipica a Stars Hollow: dove fare colazione?

Le possibilità sono davvero tante. Possiamo gustare uno dei fantastici manicaretti di Sookie, recandoci al Dragon Fly Inn ma ci sorge il dubbio che Michelle ci faccia passare.

Una validissima alternativa, è Weston con le sue torte fantastiche e le tazzine a forma di gatto. L’ambiente non è dei più accoglienti, ma secondo le Gilmore le loro torte sono davvero uniche.

Che dite andiamo da Luke? Ottimo caffè, pancakes, e un proprietario così burbero da essere quasi tenero. Poi se andiamo all’orario giusto possiamo fare due chiacchiere con Lorelai, e sapere le ultime novità da Patty e Babette.

Passo due: una gita ad Hartford.

Finita la colazione, che ovunque siamo stati era buonissima, abbiamo del tempo libero. Decidiamo così di recarci ad Hartford al centro commerciale preferito di Emily Gilmore.

Facciamo un giro, ma ci rendiamo conto di non poterci permettere nemmeno un quarto di quello che compra lei, così finiamo per arrenderci e andarcene.

Usciamo quindi, e ci dirigiamo verso la Chilton. Sicuramente il navigatore ci fa sbagliare strada, ma riusciamo nell’impresa. Non siamo vestite come Lorelai il primo giorno di scuola di Rory, ma ci sembra di vedere le ragazze Gilmore che entrano nella scuola, e la scena del diploma con il discorso di Rory ci fa salire le lacrime agli occhi.

Ci viene in mente di allungare fino a Yale, ma si è fatta ora di pranzo e Luke ci aspetta.

Una tipica giornata a Stars Hollow: il pranzo da Luke

FB_IMG_1604764176151-320x320 Una tipica giornata a Stars Hollow per sentirsi Gilmore Girls
Tipica giornata a Stars Hollow – The Web Coffee

Se per la colazione avevamo varie scelte, per il pranzo un’unica certezza: andiamo da Luke. Hamburger e patatine ci aspettano e ci chiamano dalla mattina.

Entriamo ed il locale è affollato, notiamo subito Kirk al bancone preso da uno dei suoi soliti discorsi insensati. Lo lasciamo continuare, c’è Lane che lo ascolta pazientemente.

Ordiniamo il nostro pranzo, mentre fuori inizia a nevicare e notiamo in piazza Lorelai che saluta la sua amica neve. Ci viene voglia di raggiungerla, ma nel frattempo arriva la nostra ordinazione: sorry Lorelai, ma il cibo vince su tutto.

Il nostro pranzo è davvero buono, e nel frattempo la nostra amata Lorelai è entrata nella tavola calda e sta pregando Luke di darle un’altra tazza di caffè: la nostra tipica giornata a Stars Hollow, adesso, sembra davvero perfetta.

La cena al Dragon Fly Inn, per concludere la tipica giornata a Stars Hollow

InShot_20201107_165340486-320x320 Una tipica giornata a Stars Hollow per sentirsi Gilmore Girls
Tipica giornata a Stars Hollow – The Web Coffee

Ed eccoci arrivati a fine giornata. Dopo il pranzo da Luke siamo andati a fare un giro al negozio della Signora Kim, in cui abbiamo rotto un vaso e… Lo sapete no? Chi rompe paga. Mentre eravamo lì, è arrivata Lane con i gemelli, e abbiamo visto la ferrea signora Kim sciogliersi in un sorriso. Poi è andata a preparare il tofu.

La nostra tipica giornata a Stars Hollow, non poteva non concludersi con una meravigliosa cena al Dragon Fly Inn: Sookie si è davvero superata cucinando il suo famoso risotto, e una serie di pietanze così particolari e uniche da farci desiderare che la cena non finisse più.

La nostra tipica giornata a Stars Hollow è giunta al termine, ci ritiriamo nella nostra stanza e pensiamo alle attività da fare domani: magari prendiamo coraggio e avviciniamo Lorelai per sapere direttamente da lei come sta Rory e come sia evoluta la sua storia.

icon-stat Una tipica giornata a Stars Hollow per sentirsi Gilmore Girls
Views All Time
561
icon-stat-today Una tipica giornata a Stars Hollow per sentirsi Gilmore Girls
Views Today
1