Natale in casa Gilmore

Una mamma per amica apre il set ai fan a Natale.

Delle donne Gilmore non ci si stanca mai.

Una mamma per amica è una fra le serie tv più viste negli anni 2000.

Il forte legame tra Lorelai e Rory, ha conquistato l’attenzione e l’affetto di tantissime adolescenti (e non solo) di  quegli anni.

Mamme che si sono riviste in Lorelai Gilmore. Rimasta incinta a soli 16 anni e trovatasi a crescere una figlia da sola senza la presenza del padre o almeno non una presenza costante diventa l’immagine di una donna indipendente e forte che si divide tra il lavoro e la figlia, come scritto in questo nostro articolo.

Ragazze che si sono ritrovate nei panni di Rory alle prese con lo studio e i suoi amori. Amori che hanno fatto sognare milioni di ragazze. Tra Dean, Jess e Logan, la nostra Gilmore più piccola ha dimostrato di essere molto fortunata in fatto di uomini.

Team Dean, team Jess o team Logan?

Gilmore Girls
Fonte Foto Youtube

Preparatevi a passare il Natale in casa Gilmore

Avete capito bene, dal 21 dicembre al 5 gennaio Stars Hollow sarà aperta ai fan per un tour sensazionale.
Ricordiamo che la cittadina più famosa tra le serie tv è pura invenzione, difatti allestiranno di nuovo il set ai Warner Brothers Studios di Burbank, California.

Si avrà la possibilità di entrare in casa Gilmore per scattare foto o pranzare con i loro cibi preferiti (pizza, hamburger, hot dog).

Ci sarà modo di entrare alla tavola calda di Luke e assaggiare il suo caffè, sperando di non diventarne indipendenti.

Inoltre ci saranno vari gadget da poter acquistare.
Insomma una vera e propria vacanza “Gilmoriana”.

Magari ci fossero anche Lorelai con i suoi divertenti modi di fare. Rory con la sua determinazione che la rende quel che è. Dean con il fascino del bravo ragazzo. Jess bello e dannato. Logan un principe azzurro alternativo. Luke con il suo berretto famoso. Sookie e i suoi piatti deliziosi capaci di rendere unico il “Dragonfly Inn”.

Questo si che sarebbe davvero unico, ma i fan si accontentano di camminare per casa Gilmore, di provare il famoso caffè di Luke e scattarsi foto nella piazza che è stata protagonista di baci, litigi e di molteplici scappatoie con tanto di rincorse.

Siete pronte a passeggiare per Stars Hollow?
Allora segnatevi le date perché vi abbiamo fornito un’idea per una vacanza di Natale da sogno. 

Salutateci il set Gilmore che, ancora oggi, è un’icona per noi cresciute insieme a loro.

Annapaola Brizzi

Views All Time
Views All Time
41
Views Today
Views Today
1
Next Post

Novità Netflix Novembre: ritorni tanto attesi, film d'autore e The Irishman

Facebook Twitter LinkedIn Il catalogo di Netflix muta ogni mese, aggiungendo e togliendo contenuti. Vediamo quali sono le novità di Netflix in questo novembre.   Cosa faremmo senza Netflix? La famosa piattaforma di streaming cambia continuamente il suo catalogo, inserendo sempre nuovi contenuti. Il primo novembre sono stati aggiunti: -La […]

Subscribe US Now