Una mamma per amica apre il set ai fan a Natale.

Delle donne Gilmore non ci si stanca mai.

Una mamma per amica è una fra le serie tv più viste negli anni 2000.

Il forte legame tra Lorelai e Rory, ha conquistato l’attenzione e l’affetto di tantissime adolescenti (e non solo) di  quegli anni.

Mamme che si sono riviste in Lorelai Gilmore. Rimasta incinta a soli 16 anni e trovatasi a crescere una figlia da sola senza la presenza del padre o almeno non una presenza costante diventa l’immagine di una donna indipendente e forte che si divide tra il lavoro e la figlia, come scritto in questo nostro articolo.

Ragazze che si sono ritrovate nei panni di Rory alle prese con lo studio e i suoi amori. Amori che hanno fatto sognare milioni di ragazze. Tra Dean, Jess e Logan, la nostra Gilmore più piccola ha dimostrato di essere molto fortunata in fatto di uomini.

Team Dean, team Jess o team Logan?

Screenshot_20191026-195030-1-960x547 Natale in casa Gilmore
Fonte Foto Youtube

Preparatevi a passare il Natale in casa Gilmore

Avete capito bene, dal 21 dicembre al 5 gennaio Stars Hollow sarà aperta ai fan per un tour sensazionale.
Ricordiamo che la cittadina più famosa tra le serie tv è pura invenzione, difatti allestiranno di nuovo il set ai Warner Brothers Studios di Burbank, California.

Si avrà la possibilità di entrare in casa Gilmore per scattare foto o pranzare con i loro cibi preferiti (pizza, hamburger, hot dog).

Ci sarà modo di entrare alla tavola calda di Luke e assaggiare il suo caffè, sperando di non diventarne indipendenti.

Inoltre ci saranno vari gadget da poter acquistare.
Insomma una vera e propria vacanza “Gilmoriana”.

Magari ci fossero anche Lorelai con i suoi divertenti modi di fare. Rory con la sua determinazione che la rende quel che è. Dean con il fascino del bravo ragazzo. Jess bello e dannato. Logan un principe azzurro alternativo. Luke con il suo berretto famoso. Sookie e i suoi piatti deliziosi capaci di rendere unico il “Dragonfly Inn”.

Questo si che sarebbe davvero unico, ma i fan si accontentano di camminare per casa Gilmore, di provare il famoso caffè di Luke e scattarsi foto nella piazza che è stata protagonista di baci, litigi e di molteplici scappatoie con tanto di rincorse.

Siete pronte a passeggiare per Stars Hollow?
Allora segnatevi le date perché vi abbiamo fornito un’idea per una vacanza di Natale da sogno. 

Salutateci il set Gilmore che, ancora oggi, è un’icona per noi cresciute insieme a loro.

Annapaola Brizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *