Natale in casa Netflix: ecco la lista dei film da non perdere!

Natale in casa Netflix: tra le mille cose che popolano le feste natalizie, spiccano i film a tema. Anche questa è diventata una tradizione: fuori il tempo non è dei migliori, il divano ci chiama, Netflix è a portata di click e finalmente, lo spirito natalizio si impossessa di noi.

Ma quali sono i migliori film a tema Natale di Netflix? Scorrete la nostra lista, appuntatela in un luogo ben visibile, e scegliete il pigiama perfetto per la visione! Non dovrete preoccuparvi d’altro!

Natale in casa Netflix: cosa guardare?

I grandi classici come “Mamma ho perso l’aereo”, “Una poltrona per due” e “The Family Man” non li tocca nessuno: siedono incontrastati sul loro trono, ma questo non significa che non si possa dare spazio alle novità.

Netflix offre un’ampia gamma di film per tutti i gusti, a partire da chi ama i film a tema natalizio. Già da questo mese possiamo scegliere tra vari titoli, come il film dello scorso anno “Let it snow: innamorarsi sotto la neve” “Klaus i segreti del Natale” sempre del 2019. Non mancano i classici film che ci fanno ritornare bambini e sognatori.

Natale in casa Netflix: Dolly Parton poteva mancare?

La regina del country, nonna artistica di Miley Cirus, è anche un’attrice di successo, e ha spesso recitato in film natalizi. Anche quest’anno la troviamo in un film perfetto per le feste di Natale: “Christmas on the square” un musical natalizio in cui la famosa cantante interpreta un angelo.

La trama non lascia sorprese: Regina, interpretata da Christine Baranski, torna nella sua città di origine per passare le feste con il padre. Avrà lo spirito natalizio? Chi sarà a farle ricordare il bello del Natale? A Netflix la risposta.

Christmas Chronicle: la moglie di Santa Klaus sarà protagonista

Tornano Goldie Hawn e Kurt Russel, coppia sullo schermo e nella vita, stavolta con una novità: la moglie di Babbo Natale avrà un ruolo da protagonista, il che preannuncia grossi guai per lui e tante risate per noi.

Natale in casa Netflix - The Web Coffee
Natale in casa Netflix – The Web Coffee

Goldie Hawn è un’attrice brillante, che difficilmente sbaglia un colpo e soprattutto, anche nella realtà, ama il Natale e avere la famiglia intorno. Che c’è di più natalizio?

Natale in casa Netflix: Just another Christmas

Jorge dopo una caduta, dimentica tutte le feste di Natale che ha vissuto fino a quel momento. Stranamente ritrova la sua strada, rivivendo il Natale per un anno intero. Vi saranno miracoli natalizi, ci sarà confusione, accadrà di tutto ma la magia del Natale è garantita.

Trama non totalmente scontata, che garantisce una buona dose di calore natalizio per chi non sa rinunciare alla tradizione di guardarsi un film a tema.

The Princess Switch: switched again

Vanessa Hudgens ritorna sullo schermo per Natale, stavolta interpretando tre ruoli: la Duchessa Margaret, la gemella Stacy e la new entry Fiona.

Sembrerà di rivivere in parte il classico che ha donato la popolarità ad una giovanissima Lindsay Lohan, “Genitori in trappola”. Intrattenimento garantito, Natale in casa Netflix confermato.

Operation Christmas Drop

Possiamo rivedere Kay Graham, Bonnie Bennet in The Vampire Diaries (anche se nonostante ami Bonnie, Kat vuole staccarsi da questo personaggio) che interpreta Erica una ragazza che con un gruppo di amici, decide di portare lo spirito natalizio nel Sud Pacifico.

Se la storia vi sembra strana, dovete sapere che sono fatti realmente accaduti!

Natale in casa Netflix: tradizione in cambiamento

Netflix ripropone i grandi classici affiancati da film in uscita, prodotti a volte dalla stessa azienda, consentendoci di vivere l’atmosfera natalizia fatta di cibo e divano.

Grazie al popolare sito di streaming, possiamo vivere il Natale appieno, godendoci l’atmosfera di film la cui trama non è ricercata, è spesso sempre uguale, ma che ci fa sognare e ricordare perché amiamo tanto il Natale: che siamo bambini o adulti, le feste natalizie significano calore, unione e, soprattutto tanto cibo e ozio. Che c’è di meglio?

Dopo le grandi abbuffate delle feste, dovremmo fare movimento per smaltire ma siccome sarà freddo niente ci impedirà di gettarci sul divano e goderci un film a tema natalizio, dando origine alla nostra personale tradizione del Natale in casa Netflix.

In cosa consiste? Cibo (si è vero probabilmente avremo appena mangiato ma non si può guardare un film a mani vuote), posa plastica sul divano, copertina sulle gambe, TV, telefono o computer accesi e godersi il relax per qualche ora.

In fondo è Natale, mica dobbiamo essere produttivi! Per quello ci pensa Babbo Natale, e solo all’idea… Meglio stendersi sul divano e guardare Netflix!

La lista del Natale in casa Netflix

Jingle Jangle: A Christmas Journey — November 13

The Princess Switch: Switched Again — November 19

Christmas on the Square — November 22

The Christmas Chronicles: Part Two — November 25

Tudo Bem No Natal Que Vem / Just Another Christmas — December 3

Originali Netflix (già in streaming):

Let It Snow

Klaus

Holiday In the Wild

Holiday Rush

The Knight Before Christmas

A Christmas Prince: The Royal Baby 

A Christmas Prince

A Christmas Prince: The Royal Wedding

A Very Murray Christmas

BoJack Horseman: Christmas Special

Christmas Inheritance

Holiday Rush

Prince of Peoria: A Christmas Moose Miracle

Film di Natale (ora in streaming) :

48 Christmas Wishes

A Holiday Engagement

Christmas Break-In

Christmas Crush

Christmas in the Heartland

Christmas Survival

Christmas Wedding Planner

Christmas with a View

La lista è pronta, possiamo dare il via al Natale in casa Netflix già da inizio Novembre: lo spirito natalizio è uno stato d’animo, non legato al mese di dicembre. Quindi togliete Michael Bublé e Mariah Carey dall’armadio, cercate “Christmas” su Netflix e buona visione!

Views All Time
Views All Time
223
Views Today
Views Today
1