La beauty routine di Giugno 2020: come salvare la tua pelle dal caldo secco

Margherita Giacovelli

 

Curare la tua beauty routine è fondamentale!
L’estate sta arrivando e anche tu hai bisogno di un numeroso plot di prodotti adatti a far sopravvivere la tua pelle allo scorrere di questi mesi. Lo stress a cui viene sottoposta la nostra cute durante il periodo più secco dell’anno è parecchio.

In questo frangente, trovare la giusta combinazione all’interno della tua beauty routine è fondamentale per essere sempre pronta e curata in ogni momento. Ecco, quindi, qualche prodotto particolarmente indicato che ti permetterà di tonificare, idratare e curare la tua pelle in perfetta armonia con il caldo di giugno.

Pedicure: come essere pronti per l’estate? La soluzione arriva dagli States, e ha un odore esotico

beauty-routine-giugno-2020
beauty-routine-giugno-2020

La pedicure è una delle fondamentali tappe per prepararti adeguatamente all’estate. Questo trattamento è stato studiato e affinato nel corso degli anni per una totale cura dei nostri piedi. Prima di tutto, per una protezione contro batteri e funghi e, in secondo luogo, per donare loro quel giusto look che vi permetta di splendere durante l’estate che sta per arrivare.

Foot Balm di Fedua Cosmetics è la scelta che Abiby per la sua beauty box di Giugno. Un prodotto decisamente eclettico ed esaltante e che punta a farti ottenere una pelle morbida e asciutta. Il burro di Karitè è il vero punto forte di questa formula, grazie all’elasticità prodotta dalla sua azione idratante. L’amamelide è un altro degli ingredienti di punta. Questa è una pianta rara, che cresce esclusivamente nella zona orientale degli Stati Uniti e del Messico.

A scoprirne i poteri cicatrizzanti e anti-infiammatori di questa erba sono stati gli Indiani d’America, ma a oggi vengono particolarmente apprezzati anche le proprietà anti-sudorazione.

L’allantoina, infine, chiude il cerchio grazie al potere idratante e antiossidante.
Questo mix esplosivo e rilassante ti permetterà di essere pronta per l’estate: un profumo di Marocco che ti accompagnerà in ogni momento, dalla spiaggia al lavoro. Il sandalo non sarà più un limite.

Scub e maschere al caffé: come la beauty-K mi ha conquistato!

Arriva dall’Oriente la nuova moda che sta conquistando l’Occidente. Dopo l’urlo di Chen, a conquistarci è la maschera Oh-K al caffé che ha rivoluzionato il nostro modo di concepire il beauty. Abiby l’ha selezionata per il mese di giugno per la sua azione tonificante e idratante. Si sposa particolarmente bene con questo periodo dell’anno, perché le sue proprietà e i benefici ti permettono di compensare il lungo tempo trascorso al mare. In spiaggia, infatti, la nostra pelle è sottoposta a una evidente situazione di stress, tra l’effetto escoriante della sabbia, l’intensità dei raggi del sole e l’acqua salata del mare.

Questa maschera coreana riesce a mitigare perfettamente l’azione di questi agenti grazie alla presenza di Acido Ialuronico, che idrata la pelle sino in profondità. Questo trattamento di beauty routine si rivela, per la tua pelle, essenziale: tonica, rassoda e idrata, permettendo al nostro tessuto più prezioso di recuperare agevolmente in appena trenta minuti di trattamento.

Questo non sarebbe possibile senza le eccezionali proprietà della caffeina, che si dimostra il tuo più fido alleato nella lotta contro gli inestetismi tipici dell’estate. Con un solo trattamento, ve lo assicuro, anche per voi sarà amore a prima vista. Anzi, a primo contatto.

Beauty Routine di fine primavera: i consigli di Abiby

La primavera è ormai alle spalle, e il mite sole di maggio sta lasciando spazio ad un giugno sempre più caldo e intenso. Nonostante l’attuale situazione epidemiologica non ci permetta di vivere questi tre mesi in totale libertà, è importante continuare a prendersi cura di sé stessi. Per questo, viene in tuo soccorso la linea S.O.S., ovvero “Save Our Skin!”, un dischetto detergente proveniente dalla cultura orientale ma che riuscirà a rivoluzionare il tuo concetto di beauty routine!

A differenza dei normai ovali di ovatta, i Cleanish Bubble Pads è un piccolo sacchetto in cui poter inserire comodamente due dita. Grazie a questa comoda presa, ti sarà possibile rinnovare la tua beauty routine in qualsiasi momento e luogo. Basta, infatti, appena un poco d’acqua per rendere efficace l’azione del dischetto che, una volta strofinato sulla pelle, detergerà la pelle, rendendola particolarmente morbida e luminosa. Il lato blu, poi, lo devi utilizzare per esfoliare la pelle.

Infine, grazie ad un rapido risciacquo, potrai assistere una vera e propria resurrezione della tua pelle, rinnovata e purificata.

Views All Time
Views All Time
135
Views Today
Views Today
3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

5 imperdibili libri in uscita a giugno

Facebook Twitter LinkedIn Ogni mese escono nuovi libri ed anche Giugno non fa eccezione, vediamo gli imperdibili di questo mese Giugno è arrivato e porta con se tantissimi nuovi titoli da scoprire in libreria. Noi di The Web Coffee ne abbiamo selezionati cinque tra i più belli e attesi del […]
libri di giugno

Subscribe US Now