Imparare la tecnica del lip liner cambierà completamente l’effetto delle tue labbra. Non solo prepara le tue labbra per un finish duraturo e a prova di macchia, ma ti permetterà di simulare un vero lifting, dando un effetto pieno e rimpolpato.

La tecnica del lip liner dovrebbe essere considerato come un passo essenziale nella tua make-up routine, prima di applicare un rossetto o un gloss. Funziona addirittura con i balsami colorati.

Chiaramente, essendo una tecnica, è importante imparare ad applicarla, poichè anche il minimo errore potrebbe distruggere tutto il lavoro. Proprio per questo abbiamo pensato di spiegarti come applicare al meglio il lip liner per offrire alle tue labbra un effetto rilassato.

Prima di tutto, scegli il tuo lip liner preferito e parti sovratendendo leggermente la linea del labbro superiore solo sull’arco di Cupido.

Da lì, trascina il li liner verso gli angoli esterni, sul bordo della linea naturale della labbra.

Queste sezioni esterne devono essere seguite in modo perfetto. Sovratendendo l’arco di Cupido, infatti, le labbra appaiono immediatamente piene e rilassate.

Una volta sovralimentato il centro della linea del labbro inferiore, bisogna estendere il lip liner verso l’alto, andando fino agli angoli esterni della bocca, proprio come fatto per il labbro superiore. Questo effetto creerà l’illusione di un labbro sollevato.

Otterrai con questa tecnica delle labbra dall’aspetto pieno senza tirarle giù in maniera innaturale. Una volta presa la mano, sarà semplice, veloce, non potrai più sbagliare e avrai delle labbra shock.

Il colore delle labbra è importante ed è proprio quell’aspetto che può immediatamente rendere il tuo look glam, anche se non utilizzi altri prodotti make-up. Molte di noi, saltano questo processo, credendo che il solo delineare le labbra con il rossetto sia sufficiente.

Il trucco per un risultato perfetto è quello di fare un leggero scrub prima di applicare il rossetto.

Le labbra devono essere ben idratate e lisce, così da ottenere un finish pulito. Applicare il balsamo per le labbra per idratarle e rimuovere delicatamente la pelle morta, sarà il tocco decisivo per una tecnica del lip liner perfetta e per un effetto filler assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *