Mario Biondi di nuovo papà, l’annuncio a Radio2

Tania Carnasciali

Mario Biondi, il cantante siciliano dalla voce soul, famoso in tutto il mondo per la sua bravura, ha una notizia stupenda da condividere con i fans e chiunque gli voglia bene! Scopriamo insieme chi è Matilda!

Le liete novelle vanno condivise, e una come questa ancora di più! Il cantante Mario Biondi, ospite a Radio2 Social Club, annuncia che la compagna é incinta di una bambina che chiameranno Matilda.

La notizia ancora più sconvolgente è che per il cantante si tratta del nono figlio. Ebbene sì, Mario Biondi sarà padre per la nona volta, la seconda per l’attuale compagna.

Conosciamo tutti la sua meravigliosa voce, il suo talento indiscusso che lo ha reso celebre non solo in Italia, ma in buona parte del mondo, ma in pochi conoscono la sua vita privata, segno che se si vuole nonostante la fama possa rimanere tale.

Chi è Mario Biondi

Nome d’arte di Mario Ranno, decide di optare per il cognome Biondi in onore del padre anch’egli cantante. Debutta molto giovane, a soli 12 anni, nei cori gregoriani e grazie al genitore girerà la Sicilia cantando nelle piazze.

È turnista nelle sale discografiche, il che significa che viene chiamato a suonare come appoggio per grandi nomi che vanno a registrare gli album. Nel 1988 fa da spalla all’immenso Ray Charles.

Sì appassiona e si dedica alla musica soul, perfezionando la sua voce e diventando il cantante che oggi amiamo e stimiamo. Nel 2004 arriva il brano della svolta: This is what you are, inizialmente pensato per il mercato giapponese, arriva presto anche in Europa decretando il successo di Mario Biondi.

Questo gli vale l’inserimento nella scaletta del celebre dj inglese Norman Jay, che tiene un programma alla BBC e decreta il successo nel vecchio continente di Mario Biondi. La cosa cosa curiosa è che la sua voce si diffonde prima del suo nome.

Da qui la sua carriera è tutta in ascesa: duetti con cantanti italiani di prima categoria, quali il compianto Pino Daniele, festival di Sanremo in cui viene accompagnato nelle musiche da Burt Bacharach, inizia un sodalizio con la Disney che lo vede protagonista nel remake degli Aristogatti con due due canzoni (Tutti quanti vogliono fare il jazz, e Romeo er mejo del Colosseo) e come doppiatore in Rapunzel-l’intreccio della Torre.

La famiglia di Mario Biondi

Mario Biondi non è mai stato al centro del gossip, ma questo non significa che la sua vita privata scorra liscia come l’olio. Quattro li ha avuti dalla compagna Monica, di cui non sappiamo nulla a parte il nome e che hanno avuto una lunga e bella storia d’amore; i due più grandi dalla ex compagna Sara.

Il settimo figlio arriva nel 2015, da una relazione con Miss Italia 2007, Giorgia Alberello. La relazione tra i due è breve, e poco tempo dopo arriva l’attuale compagna e l’ottavo figlio. Oggi aspettano Matilda.

Mario Biondi ha tramandato la passione per la musica ai figli, il più grande è già entrato in questo mondo come chitarrista e batterista. Il cantante condivide con tutti loro il proprio lavoro, mostrando i suoi testi, discutendone assieme e tenendo in conto la loro opinione.

Sicuramente non è semplice gestire una famiglia allargata, ma quando a farne parte sono persone intelligenti, che hanno a cuore il bene dei figli e la serenità di tutti, le cose sicuramente scorrono in maniera più tranquilla.

La piccola Matilda può già contare sull’affetto di 8 fratelli maggiori, che non vedono l’ora di conoscerla e farla diventare la più amata della combriccola. Da parte nostra facciamo i migliori auguri al cantante e alla compagna, di cui non si conosce l’identità, e aspettiamo trepidanti l’arrivo di una nuova vita, che è sempre una cosa bellissima!

Views All Time
Views All Time
157
Views Today
Views Today
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Cuba: come vivere un angolo di Caraibi fermo al 1960

Facebook Twitter LinkedIn Cuba non è una semplice isola sperduta nel magnifico mare caraibico. Raccontare Cuba non è affatto semplice. Come riassumere in poche righe un’isola tanto ricca di cultura, storia e tradizione? Questo paradiso caraibico sembra essere un luogo estraneo alle leggi del tempo, fermo con i suoi costumi […]
cuba-vacanza-angolo-caraibi

Subscribe US Now