Chiara Ferragni è in influencer con milioni di followers su Instagram, con i quali condivide il suo lavoro e la sua vita privata. Utilizza il profilo principalmente per la propria linea di abbigliamento e i video del figlio Leone.

Durante il confinamento, però, anche lei si è trovata a dover fronteggiare le faccende domestiche. Come tutti noi del resto.

Ma mentre noi lottavamo stranamente per un pacco di farina e un panetto di lievito, come new che Rambo in Vietnam, lei riusciva a fare la pizza una volta a settimana.

Il mistero della pizza di Chiara Ferragni

FB_IMG_1588915588232-320x394 Star da quarantena: la pizza di Chiara Ferragni

Va detto che Chiara è abile nel creare misteri sulle pizze. Ricordate quando mangiava un quarto di pizza ma nel suo piatto ce ne stava una intera? Non ci abbiamo dormito per mesi!

E ora continua con i misteri: dove avrà preso il lievito? E la farina? Ma soprattutto è merito suo?

Voci del web sostengono che il padre di Fedez si sia trasferito da loro durante la quarantena, perché i Ferragnez non sarebbero nemmeno in grado di cuocere un uovo.

E quindi, se così fosse, chi farebbe la pizza che Chiara sfoggia nelle sue foto? In cui comunque ha sempre le sue tute della nuova collezione, che costano un occhio della testa. E nemmeno una macchiolina di olio, o di sugo. Paranormal activity?

FB_IMG_1588915782132-320x383 Star da quarantena: la pizza di Chiara Ferragni

Questo fatto delle tute merita attenzione: sono grigie o rosa, e chiunque abbia mai messo piede in cucina, sa perfettamente che nonostante grembiuli, attenzioni, mosse da giocolieri, prima o dopo una macchiolina ti arriva addosso. A parte a Chiara Ferragni che non si macchia nemmeno un po’.

Altra cosa che non torna: i guanti da forno sono notoriamente inutili. Nel senso che se tocchi la teglia bollente per più di due secondi, puoi tranquillamente dire addio alle dita nella loro totalità. Ma Chiara sorregge fiera e sorridente la teglia di pizza: sarà una mutante o ci nasconde qualcosa?

I bei tempi andati dei Ferragnez a Ibiza

Siccome siamo nostalgici, ci siamo messi a pensare a quando in questo periodo i Ferragnez atterravano a Ibiza dando il via alla stagione del gossip. Ci scende una lacrimuccia.

L’unica cosa che non è cambiata, è Fedez in pantaloncini: che sia a Ibiza, Milano o Los Ángeles lui sta in pantaloncini, sempre e comunque. E fa la statua nelle dirette di Chiara. Ha la stessa vitalità di un ghiro in letargo.

Ci mancano gli abitini fluo in lattex di Chiara Ferragni, mentre girovaga tra resort e feste varie. Non siano abituati alla sua versione casalinga, che è carina grazie al figlio Leone, sennò sarebbe monotona come quella di buona parte del mondo.

Purtroppo la quarantena ha paralizzato tutti, vip compresi, dando al mondo del gossip poco o niente su cui parlare. Le notizie sono davvero poche, e ci mancano i tempi di scandali, nuove storie che durano il tempo di aprire l’ombrellone, e i Ferragnez che fanno le dirette da una festa esclusiva.

Chiara Ferragni in versione casalinga

A parte gli scherzi, questa quarantena ci ha obbligatoriamente relegati in casa, costringendoci a tour de force di cibo da paura. E anche Chiara Ferragni non è stata da meno.

Ovviamente ha mantenuto la sua linea, apparentemente non è ingrassata di un etto e questo un po’ ci rode: perché noi eccome se siamo ingrassati, perché ci siamo scoperti chef a tutto spiano e abbiamo cucinato come nemmeno alla vigilia di Natale. Le nonne di tutto il mondo sarebbero fiere di noi e delle nostre pentole sempre scoppiettanti.

Ma il dubbio sulla pizza di Chiara Ferragni ci resterà sempre: chi l’ha cucinata? E dove ha trovato lievito e farina? Questa è una missione degna dell’ispettore Gadget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *