I 5 migliori siti per acquisti online

I 5 migliori siti per acquisti online

Oggi, noi di The web coffe vi proponiamo una lista dei migliori siti acquisti online. 

Provati e testati per voi, questi siti online sono sicuri e a prezzi più e meno abbordabili.

Tra i migliori siti di acquisti online non possiamo non citare Amazon

migliori siti acquisti online
migliori siti acquisti online

Un sito relativamente giovane ma sicuro, che vende dall’abbigliamento, ai libri, dall’elettronica, al giardinaggio, e il fai da te.

Il creatore, Jeffrey Bezoz, dal 1994 ad oggi è riuscito a trasformarlo in un colosso mondiale.

Amazon nasce come piattaforma di vendita, ad oggi la più utilizzata al mondo, e mette in contatto compratori e venditori.

I prezzi variano, potrete trovare occasioni imperdibili, basta pazienza e una buona ricerca.

Ciò che maggiormente viene apprezzato in questo sito è che vi è la possibilità, sotto il prodotto acquistato, di lasciare votazioni e pareri che permettono all’acquirente successivo di leggere una recensione costruttiva e che spesso salva da cattive sorprese.

Per acquistare è semplicissimo. Vi basterà aprire il sito dal vostro pc oppure scaricare l’applicazione per registrarvi e crearvi un account.

Una volta connessi, se avete un prodotto specifico in mente vi basterà immetterlo nella barra di ricerca in alto, cliccando sull’icona della lente a destra.

Un altro aspetto positivo è che vi è la possibilità di tracciare il proprio pacco, e se ci sono delle problematiche potrete mettervi in contatto direttamente col venditore.

Voto: 5 su 5

Un altro che si classifica tra i migliori siti di acquisti online è sicuramente Bonprix

migliori siti acquisti online
migliori siti acquisti online

Bonprix è un’azienda tedesca specializzata nella vendita online da diversi anni. Attiva in 29 paesi, ha la sede ad Amburgo, mentre la sede italiana si trova A Valdengo, in provincia di Biella.

Offre abbigliamento online economico da donna, uomo e bambini per tutte le occasioni e per tutte le età.

Oltre alla moda, ci sono tanti articoli per la casa: mobili in diversi stili, deliziosi oggetti per decorare la casa, pratici casalinghi e robusti mobili da giardino – bonprix è il grande magazzino che offre a ciascuno qualcosa di speciale.

I tempi di consegna variano da 6 agli 8 giorni dalla data dell’ordine e gli articoli vengono spediti utilizzando le poste o corrieri privati.

Voto: 5 su 5

Per quanto riguarda l’abbigliamento si classifica tra i migliori siti di acquisti online anche Shein

Nasce nel 2008 ed ora conta un magazzino di più di 10.000 mq. La sua filosofia di brand è quella di portare la bellezza della moda a tutti.

Specializzata in moda femminile, non mancano anche articoli da uomo e bambini.

Ha da poco aperto una sezione per l’arredo casa ma è ancora molto scarna.

I prezzi sono davvero convenienti e variano dai 3 € fino a un massimo di 45 € (con rarissime eccezioni).

Ovviamente la qualità degli abiti è prettamente collegata al prezzo, e alcuni di questi, soprattutto estivi, sono trasparenti.

Ma in nostro aiuto intervengono anche qui i commenti, le recensioni e le foto degli acquirenti che possono indirizzarci al meglio.

Unica pecca del sito è che la maggior parte degli ordini partono dalla Cina e per questo motivo, causa dogana, alle volte gli ordini richiedono anche 20 giorni per arrivare.

I pacchi comunque sono tracciabili e questo vi permetterà giornalmente di controllare dove sono arrivati.

voto: 3 su 5

Non dimentichiamoci di E-bay, un altro tra i siti online più sicuri

migliori siti acquisti online
migliori siti acquisti online

Si tratta del sito di aste più famoso al mondo sul quale è possibile acquistare articoli direttamente da altri utenti. (Il fatto di poter messaggiare con loro è un’altra qualità che lo rende sicuro.)

Un altro modo di acquistare è partecipare alle aste che premiano chi  fa la “puntata” migliore prima che scada l’inserzione.

Anche in questo caso, come in tutti i siti di acquisti online bisogna registrarsi sulla pagina ufficiale. I tempi di consegna variano tantissimo ma di rado si allungano oltre i 15 giorni.

Voto: 4 su 5

E-price invece si colloca tra i siti acquisti online tecnologici e di elettrodomestici 

migliori siti acquisti online
migliori siti acquisti online

Il fornito catalogo di strumenti elettronici, grandi e piccoli elettrodomestici, tablet, cellulari, notebook, TV, pc ecc… rappresenta la punta di diamante di tutti i siti elettronici sul mercato.

Si possono trovare prodotti brico, articoli per il fai da te, giocattoli, cura della persona e della casa, per lo sport, fino ad accessori per auto e moto.

ePrice dispone anche di uno spazio Marketplace, dove anche altri fornitori e venditori possono mettere in commercio i propri prodotti.

I prezzi non sono sempre bassi ma le offerte sono davvero numerose, con sconti spesso anche del 60%.

Inoltre è possibile risparmiare sulle spese di consegna ritirando la merce acquistata in uno dei punti Pick & Pay con pagamento alla consegna.

Voto: 5 su 5

E voi, ne avete provato qualcuno? fateci sapere la vostra esperienza!

Pubblicato da Silvana Uber

Silvana Uber, editor, talent scout e scrittrice per Leonida editore, Titani London edizioni, Aletheia board. Mamma a tempo pieno ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.