Oggi, noi di The web coffe vi proponiamo una lista dei migliori siti acquisti online. 

Provati e testati per voi, questi siti online sono sicuri e a prezzi più e meno abbordabili.

Tra i migliori siti di acquisti online non possiamo non citare Amazon

amazon-320x166 I 5 migliori siti per acquisti online
migliori siti acquisti online

Un sito relativamente giovane ma sicuro, che vende dall’abbigliamento, ai libri, dall’elettronica, al giardinaggio, e il fai da te.

Il creatore, Jeffrey Bezoz, dal 1994 ad oggi è riuscito a trasformarlo in un colosso mondiale.

Amazon nasce come piattaforma di vendita, ad oggi la più utilizzata al mondo, e mette in contatto compratori e venditori.

I prezzi variano, potrete trovare occasioni imperdibili, basta pazienza e una buona ricerca.

Ciò che maggiormente viene apprezzato in questo sito è che vi è la possibilità, sotto il prodotto acquistato, di lasciare votazioni e pareri che permettono all’acquirente successivo di leggere una recensione costruttiva e che spesso salva da cattive sorprese.

Per acquistare è semplicissimo. Vi basterà aprire il sito dal vostro pc oppure scaricare l’applicazione per registrarvi e crearvi un account.

Una volta connessi, se avete un prodotto specifico in mente vi basterà immetterlo nella barra di ricerca in alto, cliccando sull’icona della lente a destra.

Un altro aspetto positivo è che vi è la possibilità di tracciare il proprio pacco, e se ci sono delle problematiche potrete mettervi in contatto direttamente col venditore.

Voto: 5 su 5

Un altro che si classifica tra i migliori siti di acquisti online è sicuramente Bonprix

Bonprix-Logo.svg_-320x238 I 5 migliori siti per acquisti online
migliori siti acquisti online

Bonprix è un’azienda tedesca specializzata nella vendita online da diversi anni. Attiva in 29 paesi, ha la sede ad Amburgo, mentre la sede italiana si trova A Valdengo, in provincia di Biella.

Offre abbigliamento online economico da donna, uomo e bambini per tutte le occasioni e per tutte le età.

Oltre alla moda, ci sono tanti articoli per la casa: mobili in diversi stili, deliziosi oggetti per decorare la casa, pratici casalinghi e robusti mobili da giardino – bonprix è il grande magazzino che offre a ciascuno qualcosa di speciale.

I tempi di consegna variano da 6 agli 8 giorni dalla data dell’ordine e gli articoli vengono spediti utilizzando le poste o corrieri privati.

Voto: 5 su 5

Per quanto riguarda l’abbigliamento si classifica tra i migliori siti di acquisti online anche Shein

Nasce nel 2008 ed ora conta un magazzino di più di 10.000 mq. La sua filosofia di brand è quella di portare la bellezza della moda a tutti.

Specializzata in moda femminile, non mancano anche articoli da uomo e bambini.

Ha da poco aperto una sezione per l’arredo casa ma è ancora molto scarna.

I prezzi sono davvero convenienti e variano dai 3 € fino a un massimo di 45 € (con rarissime eccezioni).

Ovviamente la qualità degli abiti è prettamente collegata al prezzo, e alcuni di questi, soprattutto estivi, sono trasparenti.

Ma in nostro aiuto intervengono anche qui i commenti, le recensioni e le foto degli acquirenti che possono indirizzarci al meglio.

Unica pecca del sito è che la maggior parte degli ordini partono dalla Cina e per questo motivo, causa dogana, alle volte gli ordini richiedono anche 20 giorni per arrivare.

I pacchi comunque sono tracciabili e questo vi permetterà giornalmente di controllare dove sono arrivati.

voto: 3 su 5

Non dimentichiamoci di E-bay, un altro tra i siti online più sicuri

ebay20logo20new2_1-320x189 I 5 migliori siti per acquisti online
migliori siti acquisti online

Si tratta del sito di aste più famoso al mondo sul quale è possibile acquistare articoli direttamente da altri utenti. (Il fatto di poter messaggiare con loro è un’altra qualità che lo rende sicuro.)

Un altro modo di acquistare è partecipare alle aste che premiano chi  fa la “puntata” migliore prima che scada l’inserzione.

Anche in questo caso, come in tutti i siti di acquisti online bisogna registrarsi sulla pagina ufficiale. I tempi di consegna variano tantissimo ma di rado si allungano oltre i 15 giorni.

Voto: 4 su 5

E-price invece si colloca tra i siti acquisti online tecnologici e di elettrodomestici 

eprice.it_medium I 5 migliori siti per acquisti online
migliori siti acquisti online

Il fornito catalogo di strumenti elettronici, grandi e piccoli elettrodomestici, tablet, cellulari, notebook, TV, pc ecc… rappresenta la punta di diamante di tutti i siti elettronici sul mercato.

Si possono trovare prodotti brico, articoli per il fai da te, giocattoli, cura della persona e della casa, per lo sport, fino ad accessori per auto e moto.

ePrice dispone anche di uno spazio Marketplace, dove anche altri fornitori e venditori possono mettere in commercio i propri prodotti.

I prezzi non sono sempre bassi ma le offerte sono davvero numerose, con sconti spesso anche del 60%.

Inoltre è possibile risparmiare sulle spese di consegna ritirando la merce acquistata in uno dei punti Pick & Pay con pagamento alla consegna.

Voto: 5 su 5

E voi, ne avete provato qualcuno? fateci sapere la vostra esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *