Nick e Priyanka: storia di un amore

Priyanka Chopra: “Ecco perché ho detto sì a Nick”

La famosa attrice Priyanka Chopra svela il motivo che l’ha spinta ad accettare il primo invito del marito Nick Jonas.

L’attrazione tra il cantante dei Jonas Brothers e l’attrice di “Non è romantico?” è stata senz’altro immediata e reciproca, ma come in ogni storia d’amore c’è un prequel interessante.

In una recente intervista Priyanka ha rivelato di aver messo gli occhi sul marito dopo aver visto il video della canzone “Close“, uno dei successi di Nick come solista, risalente al 2016.

«E pensare che ho deciso di uscire con lui dopo aver visto il video di Close dove si toglie la camicia. Ora quella canzone è la mia preferita»

Come darle torto?

La Timeline di Nick e Priyanka

Il primissimo appuntamento tra i due risale al 2017, poco prima del Met Gala dove entrambi hanno sfilato come ambasciatori di Ralph Lauren con look coordinati.

Priyanka ha raccontato di aver invitato a casa sua Nick e di aver passato insieme qualche ora in tranquillità, terminate però con una banale pacca sulla schiena da parte del minore dei Jonas Brothers.

Non c’è stato un bacio – ha dichiarato tempo dopo Nick – ed è ancora arrabbiata per questo. Ma c’era sua madre in casa! Ho pensato che fosse un rispettoso primo appuntamento”.

Un anno dopo, Nick ha preso coraggio e ha invitato Priyanka a teatro. Da quel momento, i due sono stati inseparabili.

La proposta

Un anno e soli tre appuntamenti dopo, Nick ha chiesto la mano dell’attrice in occasione del trentaseiesimo compleanno di lei (i due hanno dieci anni di differenza) nel luglio 2018.

In pochissimo tempo Nick e Priyanka sono diventati una delle più belle coppie in circolazione.

Nick Jonas e Priyanka Chopra
Fonte: Pinterest

Lui sempre tenero e attento nei confronti dell’allora fidanzata, gli sguardi tra i due non lasciano il minimo dubbio sul sentimento che li lega.

Sul web spopola ancora oggi il video in cui Nick, all’arrivo di lei, si alza per scostarle la sedia e coprirle le spalle con una giacca per evitare che si raffreddi. Un vero gentleman di altri tempi.

Date le origini indiane della Chopra, la coppia ha poi celebrato doppie nozze (cristiane e indù) in India nel dicembre del 2018 festeggiando con ben tre ricevimenti e altrettanti outfit.

Non c’è che dire, Priyanka ci aveva davvero visto giusto, in quel video musicale.

Articolo di Tina Brooks