Natale su Netflix, quali film vedere?

Natale su Netflix, quali film vedere?

I film di Natale sono un qualcosa che non può mai mancare durante le feste: perché tra Vigilia, Natale, S.Stefano ed Epifania le occasioni per concedersi una pausa fra una portata e l’altra sono davvero numerose e quale miglior modo d’impiegare una pausa digestiva se non accomodarsi sul divano e guardare qualche programma a tema?

Ecco dunque qualche valida alternativa, ai film in tv, direttamente su Netflix:

Nei panni di una principessa

Protagonista di questa commedia è Vanessa Hudgens, pronta a sdoppiarsi in due ragazze dalla personalità completamente opposta.

È la settimana prima di Natale quando Margaret, duchessa di Montenaro, decide di scambiare la sua identità con quella di Stacy, una ragazza che fa la pasticcera a Chicago e che le somiglia come una goccia d’acqua.

Il cambio porta ciascuna di loro non solo ad apprezzare aspetti inediti della vita dell’altra, ma anche ad innamorarsi: Margaret del collaboratore di Stacy e Stacy del principe di Margaret.

Natale
Fonte: Social

Un cavaliere per Natale

Produzione originale Netflix, è senz’altro la commedia romantica delle feste. Nel cast ci sono Vanessa Hudgens (Spring Breakers) e Josh Whitehouse.

Il film racconta l’amore tra un giovane cavaliere del 1338 e una ragazza dei nostri giorni.

I due s’incontrano dopo che il primo è stato trasportato nell’Ohio del 2019 dall’incantesimo di una strega. La storia continua esattamente come la state immaginando: lui deve adattarsi alla vita contemporanea, lei lo aiuta, s’innamorano… e poi lui dovrà tornare? Questo lo scoprirete guardando il film.

Natale
Fonte: Social

Un Principe per Natale

Anche in questo caso parliamo di una produzione originale Netflix.

Amber, ambiziosa giornalista, si reca ad Aldovia per un servizio sul principe Richard. Nel bel mezzo di un’indagine sotto copertura per scoprire le macchinazioni della famiglia reale finirà per innamorarsi del giovane regnante. Ma la storia non finisce qui. Grazie altri due sequel sarà possibile nelle nuove avventure di Amber e Richard, tra un matrimonio reale e un Royal Baby.

Natale folle Natale

Basato sul tema tipico di un prodotto natalizio, riguardante i buoni sentimenti, i legami affettivi solidi e sinceri e la capacità di affrontare insieme le difficoltà della vita. Una morale ben riassunta dalla frase del trailer: “Non conta cosa possiedi, conta che cosa hai intorno a te“.

La storia racconta di un DJ di successo che viene licenziato senza preavviso e che è costretto ad abbandonare gli agi ai quali si era abituato grazie al suo corposo stipendio: una situazione complicata dal fatto che deve prendersi cura dei quattro figli avuti con la moglie ormai defunta. Trasferitosi a casa della zia, mette in piedi un piano per ritornare alla ribalta: ad aiutarlo una collega che, come lui, è stata licenziata. Sullo sfondo, manco a dirlo, ci sono le feste natalizie.

Natale
Fonte: Social

Qualcuno salvi il Natale

È la classica favola da guardare in famiglia alla Vigilia.

Il giovane Teddy e sua sorella minore Kate si propongono di filmare l’arrivo di Babbo Natale durante la notte tra il 24 e il 25 dicembre. Un’avventura senz’altro strabiliante che porterà i due ragazzi lontano da casa per una notte, permettendo loro di dare nuovo colore a una festa che credevano di dover dimenticare.

A Very Murray Christmas

È la Vigilia di Natale e Bill Murray – che nel film interpreta se stesso – attende un gran numero di ospiti al Carlyle Hotel di New York per registrare una puntata di ‘Christmas Special’.

Una tempesta di neve ha però paralizzato la città, impedendo alle star amiche di arrivare. Bill Murray si trova solo e un po’ sconsolato a cercare un piano alternativo per il suo Natale. Miley Cyrus, George Clooney, Chris Rock, Jason Schwartzman, sono solo alcuni dei grandi nomi che animano il cast di questo breve film.

https://www.youtube.com/watch?v=t4cg3Tti55c

Il peggior Natale della mia vita

Sequel de “La peggior settimana della mia vita” questo film è ambientato a Gressoney, presso il Castello Savoia, località che Paolo (Fabio De Luigi) raggiunge per trascorrere il Natale con la fidanzata Margherita ( Cristiana Capotondi), al nono mese di gravidanza, e con la sua famiglia.

Il castello appartiene ad Alberto Caccia (Diego Abatantuono), padre di Benedetta, amica d’infanzia di Margherita e anche lei incinta. Paolo fa credere a tutti che Alberto sia morto per colpa sua. Il problema sarà come uscirne.

Natale
Fonte: Social

Film ideale per un post-pranzo delle feste, ideale per divertirsi e trascorrere in Natale all’insegna del buonumore.

Fonte: Grazia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.