Si respira aria natalizia e fuori fa sempre più freddo: cosa c’è di meglio di Netflix? Vediamo quali sono le novità di questo mese su Netflix.

191015-netflix-stock-cs-412p_9c70ce7db8cfd69a79d26113e91df83c.nbcnews-fp-1200-630-320x168 Novità Netflix Dicembre: grandi ritorni e tanti nuovi arrivi
Fonte foto: NBC News

È arrivato finalmente dicembre: l’aria natalizia, il freddo, la neve, la cioccolata calda e quella voglia di rimanere sotto le coperte a fare binge-watching.

Netflix rinnova il suo catalogo continuamente, inserendo contenuti sempre nuovi e diversi.

Il primo dicembre sono arrivati:

-Romanzo Criminale: film sulla Banda della Magliana, uscito nel 2002, con Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Michele Placido.

Ace Ventura – L’acchiappanimali: Jim Carrey è stato uno dei protagonisti degli anni Novanta, soprattutto coi suoi film comici. In questo film, Carrey interpreta un detective che ritrova gli animali smarriti o rapiti.

-Quinta stagione The 100: torna con la quinta stagione la serie distopica con protagonista un gruppo di adolescenti ed una Terra invivibile dopo una guerra nucleare.

-Sesta stagione Agents of S.H.I.E.L.D.: torna la serie Marvel, questa volta raccontando eventi avvenuti dopo Avengers: Endgame.

Il talento di Mr Ripley: film del 1999 con un cast stellare che vede Matt Damon, Jude Law, Gwyneth Paltrow, Philip Seymour Hoffman, Cate Blanchett e anche il nostrano Fiorello.

Vediamo quali sono le prossime uscite di Netflix in questo mese.

 

Il 5 dicembre arrivano diversi contenuti:

-Prima stagione V-Wars: torna Ian Somerhalder (l’amato Damon Salvatore di The Vampire Diaries) in una storia di vampiri, ma questa dall’altra parte della barricata. Somerhalder è il dottor Luther Swann, impegnato a cercare una cura per una malattia che si sta diffondendo e che trasforma gli infetti in vampiri.

A Christmas Prince: The Royal Baby: terzo capitolo della saga natalizia che ha come protagonista la famiglia reale del fittizio stato europeo di Aldovia.

-Prima stagione Natale con uno sconosciuto: Johanne mente alla sua famiglia, dicendo di avere un ragazzo. Inizierà una folle corsa alla ricerca di un uomo per Natale, con ambientazioni tipicamente norvegesi.

 

Anche il 6 dicembre sarà un giorno ricco di uscite, tra cui una delle più attese del mese:

-Storia di un matrimonio: film di Noam Baumbach, con Scarlett Johansson e Adam Driver. Il film racconta le varie fasi di un matrimonio, fino alla sua fine, è il racconto delicato e straziante della fine di un amore. La critica ha esaltato il film a Venezia e affermano ci sia profumo di Oscar.

-Quinta stagione Le amiche di mamma: arriva su Netflix la prima parte dell’ultima stagione della serie tutta al femminile sequel de Gli amici di papà.

-The confession killer: arriva la miniserie su Henry Lee Lucas, un serial killer che confessò centinaia di omicidi, nei quali la stampa trovò diverse incongruenze.

6 Underground (13 dicembre)

Arriva il film original Netflix diretto da Micheal Bay, con Ryan Reynolds e ambientato a Firenze. È la storia di sei miliardari provenienti da tutto il mondo, che decidono di fingere la loro morte, così da fare fuori tutti i criminali e rendere il mondo un posto sicuro e privo di ingiustizie.
La regia di Micheal Bay ci assicurerà esplosioni ed adrenalina.

6-underground-trailer-released-01-320x180 Novità Netflix Dicembre: grandi ritorni e tanti nuovi arrivi
Fonte foto: Celebmix.com

 

Chiamami col tuo nome (15 dicembre)

Film di Luca Guadagnino, tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman. Il film racconta la storia d’amore tra il giovane Elio (Timothée Chalamet) e Oliver (Armie Hammer). La loro travagliata risveglia nello spettatore le emozioni provate durante il primo amore.

Call_Me_by_Your_Name-320x169 Novità Netflix Dicembre: grandi ritorni e tanti nuovi arrivi
Fonte foto: Wikipedia

 

Il 16 dicembre arrivano un sacco di novità:

-Babe – Maialino coraggioso: la storia del maialino più famoso del cinema che vinse l’Oscar come Migliori effetti speciali.

Scarface: il film iconico con Al Pacino nei panni di Tony Montana arriva su Netflix. Tony arriva negli USA da Cuba, spacciandosi prigioniero politico, ma senza riuscirci. Inizierà quindi la sua ascesa nel mondo della malavita.

-Fievel sbarca in America: film di animazione con protagonista il piccolo Fievel, un topolino che sbarca negli Stati Uniti dalla Russia.

 

Il 20 dicembre arrivano due contenuti attesissimi:

-I due Papi: film original Netflix con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce, che interpretato rispettivamente Papa Benedetto XVI e Jorge Bergoglio. Il film tratterà il passaggio di potere tra i due papi, un episodio inedito nella storia.

-Prima stagione The Witcher: se n’è parlato per anni e finalmente è arrivata. Dalla famosa sarà di romanzi, ma soprattutto, dalla popolare serie di videogiochi omonima, arriva la serie su The Witcher, solitario cacciatore interpretato da Henry Cavill.

 

Seconda stagione Lost in Space (24 dicembre)

Il giorno della Vigilia di Natale torna la serie Lost in Space con la sua seconda stagione. La serie è un remake dell’omonima serie tv degli anni Sessanta e racconta la storia della famiglia Robinson, che finisce su un pianeta ignoto dopo l’avaria della loro astronave.

lost-in-space-stagione-2-320x213 Novità Netflix Dicembre: grandi ritorni e tanti nuovi arrivi
Fonte foto: PlayBlog.it

Seconda stagione You (26 dicembre)

Riprendiamo la storia dello stalker Joe, basata sempre sul romanzo della scrittrice Caroline Kepnes.
Stavolta ci spostiamo a Los Angeles, la nuova protagonista sarà Victoria Pedretti (già star della serie Hill House), un’aspirante chef che attirerà le attenzioni di Joe.

31381-320x155 Novità Netflix Dicembre: grandi ritorni e tanti nuovi arrivi
Fonte foto: Gogo Magazine

 

Questo mese di dicembre è costellato di uscite molto attese: nuove serie, grandi ritorni, film originali Netflix.

Allora che aspettiamo? Passiamo il Natale facendo bingewatching su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *