People of the year 2019: il premio è dedicato a 4 donne

Martina Sarra

Il 2019 è stato un anno ricco di momenti importanti, soprattutto per le donne. La rivista People ha scelto quattro donne che hanno caratterizzato quest’anno, vediamo chi sono.

people of the year 2019
Fonte foto: Il Decoder

Il 2019 sta giungendo al termine ed è il momento di tirare le somme. Per le donne è stato un anno importante, basti pensare alla nomina di Sanna Marin come leader della Finlandia, diventando la premier più giovane del mondo.

Ma se pensiamo al mondo dello spettacolo, questo 2019 è stato costellato da diverse donne che ne sono state protagoniste.

La rivista People ha scelto eccezionalmente quattro donne come simbolo di quest’anno, vediamo chi sono.

 

Jennifer Lopez

Che annata per la nostra “Jenny from the block”.

In questo 2019, la Lopez è arrivata al traguardo dei 50 anni, rivelando, però, ancora tanta giovinezza e freschezza.

Jennifer Lopez quest’anno è stata anche la protagonista, nonché la produttrice, del film Le Ragazze di Wall Street (Hustlers), nel quale interpreta il ruolo di Ramona, ballerina di lap dance, che, insieme ad alcune colleghe, decide di truffare i loro facoltosi clienti.

La Lopez ha anche sfilato nuovamente col famoso vestito di Versace, quello che la cantante ed attrice aveva sfoggiato ai Grammy del 2000, mostrandosi ancora in forma dopo quasi vent’anni.

Per ultimo, è stato annunciato che la Lopez, insieme a Shakira, saranno le protagoniste del Super Bowl Half Time Show 2020, un evento che non possiamo perderci assolutamente.

Jennifer Lopez ci ha dimostrato che l’età è solo un numero.

people of the year 2019
Fonte foto: Vanity Fair

 

Michelle Obama

Anno molto fortunato anche per l’ex First Lady.

Nel novembre del 2018, Michelle ha pubblicato Becoming, la sua biografia.

Nel libro, la donna racconta la sua vita di ragazza “normale”, cresciuta nella periferia di Chicago e di come l’ambizione ed il coraggio l’abbiano portata dov’è ora.

Nel libro si parla anche delle difficoltà avute, come la questione razziale, un problema che Michelle ha avuto per tutta la vita.

Nel 2019, il libro della Obama ha raggiunto la cifra record di 11,7 milioni di copie vendute e la versione audio del libro è stata nominata ai Grammy.

Sempre durante quest’anno, Michelle è stata nominata come la donna più ammirata del mondo, per la sua forza, la sua tenacia ed il suo forte impegno sociale volto a migliorare l’istruzione delle ragazze in paesi come la Namibia, tramite la sua associazione Global Girls Alliance.

people of the year 2019
Fonte foto: Vanity Fair

 

Taylor Swift

Anche per Taylor Swift è stato un anno importante, ma non senza difficoltà.

Durante questo 2019 la cantante ha dovuto combattere ancora con tutte le sue forze contro la sua ex casa discografica e i suoi due vecchi manager musicali, che non le permettono di cantare le sue vecchie canzoni.

La Swift ha intrapreso diverse battaglie legali e nel 2020 potrà registrare nuovamente i suoi vecchi successi, per riottenerne i diritti.

Ma la cantante non si è arresa: ha pubblicato l’album Lover, che ha avuto un successo mondiale, è stata premiata agli American Video Awards come “artista del decennio” ed è stata definita da Forbes “la cantante più ricca del 2019”.

Taylor Swift è un esempio per tutti noi e ci insegna a lottare sempre per i nostri diritti.

people of the year 2019
Fonte foto: Somag News

 

Jennifer Aniston

Terminiamo con l’attrice che è stata simbolo di una generazione e il volto di una delle serie tv più amate di sempre: Friends, serie che ha compiuto proprio quest’anno il venticinquesimo anniversario. 

L’attrice, sparita dai radar cinematografici per alcuni anni, è tornata in grande stile.

Innanzitutto è stata la protagonista del film Netflix di successo Murder Mystery con Adam Sandler. Poi, è tornata nel mondo delle serie tv insieme a Reese Witherspoon nella serie di Apple +, The Morning Show, nella quale interpreta una giornalista; sia la Witherspoon che la Aniston sono state candidate nei prossimi Golden Globe, per Miglior attrice protagonista.

La Aniston si è anche finalmente iscritta ad Instagram: la sua iscrizione ha mandato in crash la popolare app, per i numerosi like e follow che ha ricevuto in pochissimo tempo.

Inoltre, l’attrice ha ricevuto il People’s Icon Award, che ha dedicato proprio a Friends, definendo la serie “un dono arrivato nella sua vita”.

people of the year 2019
Fonte foto: People

 

Quattro donne che non potrebbero essere più diverse tra loro, ma che hanno segnato questo 2019 con i loro trionfi, le loro lotte e i loro successi

Views All Time
Views All Time
169
Views Today
Views Today
1
Next Post

Previsioni in Borsa: analisi tecnica o fondamentale?

Facebook Twitter LinkedIn Quando si tratta di fare previsioni in Borsa, gli analisti sono soliti dividersi in due grandi categorie: chi punta sull’analisi tecnica, e chi punta sull’analisi fondamentale. Ma quali sono le caratteristiche di queste due forme di analisi? Che cos’è l’analisi fondamentale? Fermo restando che non esiste un’unica […]

Subscribe US Now