A una settimana dall’apertura della sua pagina Instagram, Jennifer fa il pieno di like e conta già circa 16 milioni di followers.

Una foto pubblicata così, dal nulla, con gli amici di una vita e Instagram va letteralmente in tilt, a causa dell’alto numero di “segui” cliccato dagli utenti della piattaforma.

«Scusate, vi assicuro che non volevo romperlo» ha scherzato subito dopo Jen postando un video «Grazie a tutti per il benvenuto».

Ecco l’effetto Aniston, che dopo anni passati a dichiarare di non voler un suo spazio social, ha gettato la spugna e ha finalmente aperto la sua pagina personale sul noto canale.

Ho bisogno di avere un mio piccolo cerchio santo. Se postassi qualcosa sui miei cani o facessi un boomerang della mia tazza di caffè al mattino“, spiega la star di Friends, “significherebbe regalare un pezzo di qualcosa che è mio a tutto il mondo. Perché dovrei farlo? Si tratta di una cosa che proprio non posso tollerare. Già è abbastanza dura così, senza essere lasciati soli a chiedere dei giudizi”. aveva dichiarato Jen alla rivista Elle Usa solo pochi mesi fa.

Ecco come ha deciso di inaugurare il primo post l’attrice cinquantenne, con una selfie insieme agli amici di una vita, i co-protagonisti dell’amatissima serie televisiva.

https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

And now we’re Instagram Friends too. 

In pochi minuti, più di 4 milioni di mi piace e un milione e mezzo di followers, che oggi hanno già abbondantemente superato i 15 milioni.

I fan più speranzosi hanno subito pensato a una reunion in vista di un possibile nuova stagione della serie. 

Iconica anche la risposta della Aniston che ha commentato con “We Were On A Break” citando una famosissima frase del telefilm che l’ha vista protagonista per tanti anni.

Ovviamente tra le tante dimostrazioni di gioia, spuntano anche gli utenti maligni.

In tanti si sono soffermati infatti su un particolare della foto di gruppo postata da Jennifer, e cioè sul cellulare accanto all’attore Matthew Perry.

A un’occhiata più approfondita, qualcuno ha supposto che sullo schermo ci sia della cocaina. Di certo non aiuta il fatto che l’attore in passato abbia avuto pesanti e lunghi problemi con diverse dipendenze.

Il tutto fortunatamente è già stato smentito dall’entourage dell’attrice, che attribuisce alla macchia bianca un semplice riflesso della lampada appesa al soffitto.

Noi vogliamo credere che sia davvero così.

Simpaticissima Jen,sia quando posta una foto #tbt di lei bambina, sia quando svela i retroscena di un photoshoot patinato mostrando il dietro le quinte in calzini e ciabatte.

https://www.instagram.com/p/B345LapB8Xv/

Appoggiamo in pieno l’ex marito Justin Theroux che pochi giorni fa in un’intervista ha dichiarato: “Il mondo sta per sapere che donna esilarante sia, se non lo avesse già capito” 

Anche dopo il recente divorzio, la coppia è rimasta in ottimi rapporti, e questa ne è un’ennesima dimostrazione.

Non ci resta che aspettare nuovi esilaranti post, siamo certi che sarà così.

Articolo di Tina Brooks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *