L’attrice statunitense, divenuta famosa per il suo ruolo in Step Up e per la relazione con il collega Channing Tatum, aspetta un figlio dal nuovo compagno.

L’annuncio l’ha dato lei stessa tramite i social.

Una dolce foto con la figlia Everly, avuta dall’ex marito, e un tenero pancino che spunta dalla maglietta bianca.

https://www.instagram.com/p/B2z_0cxB9QE/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Un nuovo inzio

Pochi mesi dopo la separazione dal marito, la vita di Jenna è stata allietata dall’arrivo di un altro uomo: Steve Kazee.

Diverse fonti confermano infatti che la loro relazione procede a gonfie vele dallo scorso ottobre e ora sarà coronata dall’arrivo di un bebè.

Steve, attore e vincitore di un Tony Award per la sua interpretazione teatrale in Once, pare sia molto affettuoso sia con la compagna che con la piccola Everly, la prima figlia di Jenna.

Nonostante Steve solitamente preferisca tenere privata la sua vita, in occasione di San Valentino ha dimostrato al mondo il suo amore per la compagna con un post su Instagram.

In qualche modo, inspiegabilmente, mi è stato concesso l’onore di avere questa persona al mio fianco durante questo viaggio selvaggio che chiamiamo vita

Il tutto accompagnato da una foto della Dewan che guarda in camera.

Proprio in questi giorni, Steve e Jenna si sono cimentati nel primo photoshoot premaman per la rivista People, che a quanto pare avrà l’esclusiva sulle foto del nascituro.

https://www.instagram.com/p/B3caaiaB58l/?utm_source=ig_web_copy_link

Jenna, che ha da poco preso parte al medical drama The Resident, apparirà presto nella nuova serie Netflix intitolata “Soundtrack”.

Inoltre, manca poco alla pubblicazione del suo nuovo libro “Gracefully You: Finding Beauty and Balance in the Everyday“.

La vita senza Channing

Dopo la separazione dal marito, Jenna ha passato un periodo di transizione che all’inizio l’ha spaventata, ma ha comunque trovato la forza per ricominciare.

«Io e Chan ci conosciamo da quando avevo 24 anni» aveva spiegato l’attrice e ballerina «non conosco la vita senza di lui».

I rapporti tra Jenna e l’ex marito Channing comunque, sembrano rimasti ottimi, soprattutto per il bene della figlia che hanno avuto insieme.

Dico sempre che nessuno si sposa con la speranza di divorziare. La gente cresce e cambia e a volte non lo fa insieme al partner. Quindi non è qualcosa che è successo nel giro di una notte. Non c’è stato un solo evento scatenante. Credo sia stata una presa di coscienza progressiva del fatto che volevamo cose diverse”

L’attore protagonista di Magic Mike, ora vive una felice relazione con la cantante Jessie J.

Si può ancora avere una relazione e solo perché cambia il ruolo che abbiamo l’uno per l’altra, non significa che l’amore che abbiamo condiviso per tutti quegli anni perda importanza

Una nuova modern family hollywoodiana, insomma.

Articolo di Tina Brooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *